Se vogliamo organizzare li a Milano come si era accennato prima che arrivi l'inverno io ci sto. :) A Roma a fine ottobre c'è anche il Gran galà dell'alta fedeltà...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Se vogliamo organizzare li a Milano come si era accennato prima che arrivi l'inverno io ci sto. :) A Roma a fine ottobre c'è anche il Gran galà dell'alta fedeltà...:rolleyes:
Si potrebbe fare anche qui :)
Ma Fab va a finire che mi randella se non gli do una mano... :D
A Marzo il grande evento lo fanno anche qui come tutti gli anni
Ho (putroppo) imparato una cosa fondamentale di questa passione .. il fluire dei soldi è accordato al fluire della musica ... però che musica ... :) .. meglio poveri ma felici ... ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Patux
@cattivik83: Lele occhio che se poi per 'strada' trovo un cavo dimenticato che mi garba .. mica lo lascio lì .. se hai nuove idee/suggerimenti è il momento di dare il via al fuori tutto .. !!
Eh va bene Pascal allora la terza scelta e'.......... :p
Come ti dicevo prima ieri ero da un amico, ed ha preso tutto Neutral Cable.
Se sei acuto caro Adso avrai notato che li sponsorizza sempre il magazine Fedelta' Del Suono ;)
Quindi più ascolti musica più fluiscono soldi..? Bisogna però vedere dove. Io di musica ne ascolto (lo giuro!) ma nelle mia tasche pù che ne fluiscono...ne escono...:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
.. leggi bene le specifiche .. di solito sui cavi 'seri' viene indicata la direzione del 'segnale' per una migliore performance ...
--> dalla sorgente ai diffusori ... :D :D
ora ci studio ... cosa ne pensi dei MIT shotgun S1 di segnale bilanciati (XLR) ??Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Avrei per le mani una buona occasione .. li sto provando (in prestito) per connessione PRE-AMPLI e mi sembrano ottimi ..
Non li conosco bene, non mi posso pronunciare.. Tu comunque studia bene sulle 3 possibilità
Prova anche dei cavi di alimentazione. Sembra che non contino nulla e invece... :)
P.S. meglio continuare nell'altro 3D se no si va OT. ;)
Contano contano e lui lo sa bene
Ok torniamo in OT
Dotto Frà Guglielmo, confesso mi sono applicato ... ho cercato di leggere il Suo libro del cav i ... ma sono cavi rossi .. !!!Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
:mad: :ncomment: :ave: :sbav:
No no niente fattore Perin mi creda Adso :D
Devo ammettere che hanno una qualità fantastica
Ho chiuso anche con i cavi, adesso sono veramente povero, ho già preparato la valigia di cartone attaccata con lo spago. Chi mi ospita? :cry:
Ti rimpinguo io le finanze...mandami l'ampli :D :D
Io mi prenoto per il Ki Pearl :D :D
Che cosa hai preso Fab? Vediamo se hai studiato bene