non so se qualcuno l'aveva già segnalata
http://space.gruppocomet.it/newslett...gini/headA.jpg
Visualizzazione Stampabile
non so se qualcuno l'aveva già segnalata
http://space.gruppocomet.it/newslett...gini/headA.jpg
nn ci vedo nessuna offerta onestamente =)
a sto punto meglio il senza iva e tasso zero che fanno ogni tanto.
scusate, chiedo x ultima volta, ma avete per caso notato che gli incarnati nelle dirette da studio, presentano delle evidenti e fastidiose chiazze grigiastre tendenti al blu? ovviamente immagine standard come settaggio.
Usa ISF stanza illuminata con:
contrasto 84
Luminosità 51
Colore 50
Tinta V3
Temperatura colore Caldo2
Gamma 2.2
Gamut Normale
Bilanciamento bianco 2p
Basso:
R0
V-11
B-2
Alto:
R-1
V-6
B5
Tutto il resto riduzione contrasto dinamico off
Truemotion Off
Real Cinema on
Stasera il mio B6 si è aggiornato da solo alla 04.31.10
Ci siamo finalmente
Ma se ho un file mkv 1080p non compresso,si vede meglio lasciando fare l'upscaling 4k alla tv, oppure farlo upscalare a 4k da un dispositivo esterno(tipo lettore bluray 4k o altro) o é uguale?
In caso sia meglio la seconda ipotesi, c'é qualche lettore o dispositivo che upscala egregiamente a 4k a cifre economiche?
Interessa anche a me...... qualcuno sa se ci sono videoprocessori in grado di migliorare l'immagine che nn costino uno sproposito?
Mi autorispondo: credo che per un upscaling 4k da fonte 1080p ci vogliano prodotti professionali per vedere un minimo risultato.....quindi non credo che con lettori o che altro di "economico" si possa ottenere un risultato che si possa notare a vista!
Spero di sbagliarmi......se anche un semplice lettore bd uhd é meglio deglio scaler interno alla nostra tv ben venga lo acquisterò.
Chi ne sa ci illumini
Ciao ragazzi, ho provato diverse cose senza successo, ora ho bisogno di voi.
Fatto l'aggiornamento FW stamattina, fino a ieri sera tutto liscio.
Adesso se metto SKY (HDMI 1), mi resta schermo nero senza neanche audio (ma non mi scrive assenza di segnale o cose simili).
La cosa ancora piu strana è che se clicco il tasto sul telecomando per le fonti (la schermata dove si può impostare il nome della fonte ecc.ecc.) e provo a vedere HDM1 nel riquadro piccolo si vede e si sente. Come clicco per andare full screen.....schermo nero.
Sto impazzendo....heeeelp pls.
Grazie a tutti per il supporto....
Oltre al discorso upscaling 4k......si può installare un'altra app magari migliore per leggere i file video oltre a quella già presente di base?