Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per l'attenzione, riferisco che la discussione è aperta anche su AFdigitale, ho mandato una email anche alla Tecnofuturo, ma ad oggi ancora sono in attesa che all'assistenza arrivi il pezzo di ricambio. Non potete capire come sono inbufalito...., l'assistenza che mi dice forse oggi arriva, la Tecnofuturo che mi dice adesso sollecito e le faccio sapere ecc, ecc.....ha chiamato voi la Tecnofuturo no vero? Ecco neanche a me.
Se qualcuno sà come potermi aiutare lo accetto volentieri.
Grazie Umberto.
-
905
@ umberto.g
ciao, quando ti consigliavo di dirlo anche ad af digitale
non intendevo il forum ma la direzione del giornale.
potrebbero stamparti la notizia visto che non sei l'unico
saluti Siryard.
-
come devo fare? Devo scrivere una lettera e inviarla, giusto?
-
875
@umberto.g
questi sono l'indirizzi e-mail uno è la redazione
uno il direttore penso che basti
aflettori@leditore.it
lettoriaf@leditore.it
saluti Siryard.
-
Scusami, ma in tutto questo il negozio cosa ha fatto? :confused:
Non mi dire che se ne lavato le mani?! :mad:
-
dopo aver contattato il responsabile della Onkyo di zona, mi ha dirottato all'assistenza, ciao e tanti saluti.
-
Inviata email anche ad AFdigitale, sicuramente riavrò l'ampli (nuovo) rotto e riparato, ma di certo la faccia non la perdo io.
-
Domanda: come settare l' Onkyo 875 ad 8 Ohm?
Dal menu a video vedo solo 4-6 Ohm ed 8 obbligato per il Bi-Wiring... come settarlo ad 8 per il collegamento con cavo unico?
-
Ragazzi l'assistenza mi ha cambiato l'ampli con un modello nuovo. Non dico che è stato facile però l'importante era vincere la battaglia e lò vinta,:sbav: anche grazie ad AFdigitale.
Ciao a tutti.
-
875
i consigli di Zio Siryard sono sempre preziosi
sono contento per te
saluti Siryard.
-
E vai!!! :D
Alla fine chi la dura la vince... ;)
Sono felice per te! :mano:
-
Tutto è bene quel che finisce bene!
ottima collaborazione :cincin:
-
Grazie infinite per la collaborazione.:D :D :D
-
grande ! Ogni tanto anche noi poveri acquirenti ci leviamo qualche soddisfazione :ave: :ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Owercraft
Salve a tutti,
premetto che ho letto tutte le vostre firme per sapere quello che mi serve, ed inoltre anche tutta la discussione, ma questo non ha fatto altro che aumentare le mie perplessità in merito:
Quale diffusori abbinare a questo sinto A/V (sr875e)?????
Premetto che io vorrei mettere come Budget 8-900 € per un sistema 5.1.
Vi ringrazio tutti e mi scuso anticipatamente se inserisco un 3D gia visto e rivisto come format di domanda.
Ciao a tutti e BUONA PASQUA
Nessuno cha abbia un suggerimento "gratuito" da darmi????
Aggiungo che possibilmente, i diffusori da abbinare all'Onkyo, li preferirei come "sistema 5.1" già abbinati.
Inoltre dovrebbero essere anche di dimensioni ridotte, in quanto li devo montare a parete, ed avere dei BESTIONI attaccati a quest'ultime non mi sembra proprio bello esteticamente parlando!!!
Che mi consigliate???
-IL MANICOMIO?- :D