Visualizzazione Stampabile
-
controllato adesso, il display si spegne. esattamente la si trova nel munù function (lumninosità) e non in quello setup. cmq unica cavolata, come già sottolineata da krypyo, ogni volta che si accende e spegne bisogna reimpostare lo spegnimento.
in merito alla luce blu a lettore spento la trova molto piacevole, dato che ho il sammy in salotto. anche io quando avevo in camero i vecchi vcr gli mettevo davanti un giornale causa illuminazione a giorrno stanza.
saluti
-
soddisfatto
Salve ragazzi, e cosi' alla fine dopo tante indecisioni sul "prendere o lasciare" ho rischiato
tanto mal che va mi sarei ritrovato un lettorino....e invece no l'ho collegato al toschi mt 200
con cavo in dotazione hdmi - dvi-d a 480p che precedentemente era collegato a un jvc in s-video
con risultati molto soddisfacenti (unica pecca i dettagli non erano definiti ma avevano una
leggerissima sdoppiatura dei contorni ed e' proprio il problema che volevo eliminare)
i risultati? bhe':
colori caldi, immagine ben contrastata, definizione d'immagine priva di ombre e tremolii vari
PERFETTA (..sara' forse anche merito del vpr?)
Comunque per quanto mi riguarda e' un lettore viste le potenzialita' che lo consiglio anche in
riferimento al costo visto la cavetteria che include.
Ciao
Mimmo.
-
quoto il sammy alla grande considerato che si prende un lettore hdmi (anche lettore divx) al prezzo di 142 euro. capisco che il pana s97 sarà un altro pianeta ma vale la pena spendere 200 euro in più...?
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
controllato adesso, il display si spegne. esattamente la si trova nel munù function (lumninosità) e non in quello setup. cmq unica cavolata, come già sottolineata da krypyo, ogni volta che si accende e spegne bisogna reimpostare lo spegnimento.
in merito alla luce blu a lettore spento la trova molto piacevole, dato che ho il sammy in salotto. anche io quando avevo in camero i vecchi vcr gli mettevo davanti un giornale causa illuminazione a giorrno stanza.
saluti
a me non da fastidio , ma ammetto che sia veramente una stronzata :)
cmq ragionandoci un pochinino mi e' venuta un'idea...
senza spegnere il display , in commercio esistono delle pellicole oscuranti da vetro, di diverse gradazioni..
ti bastera' ritagliare una strisciolina da mettere sopra al display per diminuire la luminosita' .
se prendi una gradazionione media potrai stabilire il grado di luminosita' che + di soddisfa sovrapponendo + strisce :)
potrebbe essere una stronzata ma tentar non nuoce :)
-
grazie x il consiglio, cercherò forse queste pellicole oscuranti.
la cazzata più che il diplay illeggibile se non a 20cm è soprattutto la necessità, ogni volta che si accende il lettore, di attivare l'opzione senza luminosità. se imposto un'opzione deve essere settata sempre.
cmq parliamo di bazzecole, l'importante è che lo stesso lavori come si deve e confermo di essere molto soddisfatto x i risultati in hdmi a 1080i.
saluti
-
Raga vi chiedo una piccola cortesia,soprattutto a voi che avete seguito questo 3ad sin dall'inizio...! 40 pagine di post sono tante...e a leggerle finisce che ci perdo la vista...!!!:D
potete gentilmente riassumermi sommariamente pregi e difetti dell'HD950...???
ve ne sarei infinitamente grato...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
Raga vi chiedo una piccola cortesia,soprattutto a voi che avete seguito questo 3ad sin dall'inizio...! 40 pagine di post sono tante...e a leggerle finisce che ci perdo la vista...!!!:D
potete gentilmente riassumermi sommariamente pregi e difetti dell'HD950...???
ve ne sarei infinitamente grato...!
Pregi:
Costa poco
Scala a 720p e 1080i
legge tutto DiVX,SACD,DVD,VCD,mp3.....
esce in HDMI
HDCP aggirabile
difetti:
Per un prodotto che costa questa cifra offre pure troppo , secono me non ha difetti, poi chi non si accontenta DEVE SPENDERE D+... Pio DV-989AVi ...Docet.....
ah! si un difetto ce l'ha, il display spara troppa luce :D
dalle mie parti si dice , "non si leva il sangue dalle rape"....
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
@ Sectral
parlavi in un'altra discussione di audio non di qualità dell'HD950..., e in seguito parlavi di collegamento a 2canali...!
La stessa qualità "scarsa" la si ha anche nelle connessioni in digitale (coax/optical)...?
Quando scrissi quel giudizio ero appena passato al 950 da un panasonic VX10 che guardacaso era ed è tuttora un player con una risoluzione audio eccellente. Ma non ho mai ritenuto che la qualità del samsung fosse scarsa. Anzi in seguito mi son ricreduto specificando che come dinamica era un tantino carente ma in dettaglio musicale non aveva nulla da invidiare al mio precedente.
Per quanto riguarda la connessione in digitale non ho avuto modo di provarla per cui non posso esprimere giudizi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
quoto il sammy alla grande considerato che si prende un lettore hdmi (anche lettore divx) al prezzo di 142 euro. capisco che il pana s97 sarà un altro pianeta ma vale la pena spendere 200 euro in più...?
saluti
Il 3910 della Denon è un altro pianeta, il Linn Unidisk il Tag mcLaren oppure i Meridian sono un'altra galassia. Il panasonic s97 è semplicemente migliore e 200 euro di differenza infatti non sono poi troppi.
Se il pana fosse un altro pianeta come dici tu stichezzi che converrebbe spendere solo 200 euro di differenza!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
Pregi:
.....
HDCP aggirabile
non sempre:mad: :mad: :mad:
-
Ieri sera ho visto sul mio plasma NEC50Xm3 samsung HD950 collegato in component 1080i, il Signore degli anelli La compagnia dell'anello.
Spettacolare i miei amici che hanno visto con me il film erano veramente stupiti in alcuni tratti sembrava veramente di gustare un filmato HD direi Ottimo per rapporto qualità prezzo.
Certo non oso immaginare cosa possono offrire modelli migliori.
Per cui direi che nel suo piccolo svolge bene il suo lavoro;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maumaro
non sempre:mad: :mad: :mad:
mi sembra strano....
ma hai fatto tutto alla lettera!?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=149
la procedura ti ha sbloccato la regione,e attivato lo scaler sulle uscite component?
io non ho potutto ancora sperimentare x HDCP , ma chi ha potuto mi ha confermato che la prcedura disabilita pure quello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da italo976
Anche io utilizzo il cavo DVI in dotazione e variando l'opzione DVI modo A/modo B non cambia nulla!
Mi spiace non poterti essere più utile...credo che ci voglia qualche "santone" del forum!!:)
Ciao a tutti,
qualcuno a oggi ha interpretato questa opzione?
grazie
Mimmo.
-
Anche io mi chiedo a cosa serva A e B.
Sul manuale non spiega una mazza, ma poi avete letto le traduzioni? Son fatte con un traduttore online:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Ciao a tutti,
qualcuno a oggi ha interpretato questa opzione?
grazie
Mimmo.
no e' come diveco all'inizio :D
A=analogico
B= digitale
qui forse lo spiegano meglio :D
http://www.lindy.com/chit/tips/it/Di...ned_/index.php