il coprisedile dell'elicottero apache e la prima vela in alto del l'ultimo veliero in fondo a destra
Visualizzazione Stampabile
il coprisedile dell'elicottero apache e la prima vela in alto del l'ultimo veliero in fondo a destra
SBAGLIATO!!:eek: :(
:confused: :what: :uh:
BUON 2006 A TUTTI I VISITATORI VIRTUALI DEL SASADF THEATER
WALK ON
sasadf
Aggiunti 2 apache! :)
sbaglio ?^^
quelli li ho solo spostati.....
walk on
sasadf
ultimo tentativo :D
O è quella cosa che non si capisce sulla destra del centrale
O è qualche berretto spostato o nuovo
O qualche quadretto nuovo :)
cia
stiamo parlando sempre di elettroniche cavolo!!:(
1) Il centrale posteriore(finalmente) non è più di colore nero, stonando completamente rispetto alle altre 5 di color faggio: così oggi è un sistema 6.1 Tutto TIK e color faggio....
2) L'HDMI Switcher è stato messo al lato dell'hushbox in posizione ultra comoda e ideale per la ricezione e trasmissione dei dati...(grazie ancora alla G&BL)
FOTO RAVVICINATA
http://img381.imageshack.us/img381/5...rivi5hl.th.jpg
walk on
sasadf
p.s.:24000 visite!
E io cosa avevo scritto ?:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Danisevoo
va bene, della targa che ti sto facendo, la stampa sarà in regalo, ok!?!?;)
wow grazie :)
marco ti quoto alla grandissima: CERTI GIOCHI TI SUCCHIANO LA VITA!!!Citazione:
Originariamente scritto da Guren
comunque mi ha incuriosito il tuo parere di B&W 2 (se uno come te dice che ha una grafica "semplicemente mostruosa"...)
do una guardata al sito ufficiale va :cool:
salutoni
matteo
no so se gli screenshot rendono l'idea (non ne ho mai visti onestamente e non so se si possono grabbare dal gioco) ma ti posso garantire che l'acqua come quella di b&w2 no l'avevo mai vista.
p.s. tanto per darti un'idea delle capacità del motore grafico si puà zoomare da pochi cm dalla terra (con tanto di insetti che girano in mezzo all'erva ed i fiori (tutti poligonali) fino a qualche centinaio di metri in altezza e vedere un'intera isola :eek:
seguendo i tuoi consigli l'ho comprato.....:cool: ma l'ho messo un pò nelle retrovie, perchè vorrei farmi prima Most Wanted, poi Prince of Persia 2 e3 , poi max paine 2, poi Gta vice city, poi San Andreas, poi Call of duty 2, poiMetal gear solid 2 substance, poi splinter cell 2 poi 3, ma mai prima di aver fatto Fahrenheit, Legacy of Kain, e quake 4........(li ho comprati tutti originali in questo ultimo mese su ebay; ho speso poco singolarmente per ognuno, ma alla fine ho speso un BOATO!!!:eek: :cry: )...
PErò ho sistemato finalmente il ripiano dei videogiochi, ed è ora una figata pazzesca!!!(penso ve lo faccio vedere nel sasadf theater 2005/2006 come è giusto che sia, visto che siam al 4 gennaio, e quindi il porta cd games, è stato il primo upgrade estetico operato nell'anno in corso, e non sarebbe giusto metterlo qua....ecco perchè la foto è così ristretta...)
http://www.hostfiles.org/files/20060104100452_B&W2.jpg
Intanto ieri ho finito Chronicles Of Riddick, Escape from Butcher Bay, e devo dire che mi ha veramente divertito tanto, e mi ha riempito di carisma e di banfa!! A un certo punto in tribunale parlavo come Vin Diesel!!!:D
Walk on
sasadf
com'è need for speed most wanted?
io l'ho preso su play e ancora non mi è arrivato.
di need for speed conosco solo il primo hot pursuit e il primo underground quindi questo mw non so come sia... ma mi serviva un giochino di guida per stampare un po' i tubi del mio tritubo :O
è.s. gioca a b&w2 è fortissimo... adoro essere un dio buono (100% benefico già alla quinta isola :cool: ) ed avere una creatura malvagia (peccato che diventi alta solo 11mt e non pià gigantesca come nel primo b&w :cry: )
io ho giocato fino allo sfinimento a Need for speed Underground2.....
Perchè potevi moddare e tuningare la macchina come un super tamarro, e sgommare peggio di Renzoni sulla Cayenne!!
Questo non l'ho ancora installato...ma dicono sia meglio
walk on
sasadf
sicuro?
ho letto che le possibilità di tuning sono molto molto più limitate rispetto al 2 :confused: