Mandata mail pure io e disdetto ordine... ma porc.....:mad::mad:
Sembra di avere a che fare con gente che fà tutt'altro mestiere. :rolleyes: Certe cose sono incomprensibili. Mah...
Visualizzazione Stampabile
Mandata mail pure io e disdetto ordine... ma porc.....:mad::mad:
Sembra di avere a che fare con gente che fà tutt'altro mestiere. :rolleyes: Certe cose sono incomprensibili. Mah...
Chi è iscritto su AMAZON dovrebbe fare una rece se siamo in molti farà sicuramente effetto.
Cinemaniaco, bella idea. Su amazon perché non scriviamo il commento tutti noi... Dai! Ora vado a scrivere!
P.S. Si può sapere chi è stò Gustavo che in due righe risponde ad un e mail importante!... Chi è Gustavo?
Io ci sto.
Bastava non metterci il PCM e il bitrate del video sarebbe migliorato, e non di poco.
Resta il fatto che 4 ore e 20 su disco singolo sarebbero state comunque un obbrobrio, solo un pò meno evidente...
Bastava metterci una sola traccia HD e non 3 (che poi anche se fosse stato tutto solo in Dolby Digital non cambiava niente per un doppiaggio del 1984 in origine monofonico), avremmo avuto un bitrate sopra i 20 Mb/s e sarebbe probabilmente bastato ad avere un prodotto decente.
appunto ludega, era proprio quello che intendevo.
Non prendiamocela con l'audio anche se è vero si tratta di un flm del 1984 in mono academy. Non è che 3-4 Mb/sec in più avrebbero sollevato di molto la qualità. Ci sono tantissime sequenze encodate a circa 10 Mb/sec....... quello che serviva e servirebbe, vista la lunghezza del film e il suo aspect ratio pieno, è un doppio BD50.
la differenza, conti alla mano sono tra i 3,5 e 4 Mbsec . Cambia tutto? io credo di no. Potrebbe essere la strada giusta per avere un prodotto "decente" ma, perdonami, è ancora troppo poco.. Saremmo ancora lontani dall'ottimizzare la qualità del master che è stato realizzato.
Amo troppo questo film per lasciarlo sullo scaffale e ci sono troppe buone ragioni per acquistarlo comunque. Per cui lo prenderò a prescindere, come già detto anche in post precedenti.
Se in futuro arriverà una versione migliore comprerò anche quella. Non me ne vergogno e non mi sento un boccalone a cui fanno bere tutto quello che vogliono.
Amo più il Cinema dell'alta definizione.
Non vedo l'ora che arrivi. :)
Vedo che l'operazione Amazon sta dando i suoi frutti, 4 recensioni che atterrano questa nuova edizione in maniera totale arrivate nell'ultima ora