Visualizzazione Stampabile
-
Nel frattempo mi è arrivata la mail di conferma della sostituzione in cui si scusano :D e mi rassicurano che il problema da me evidenziato (defocusing ma in realtà pure iris) è stato risolto.
In effetti l'ultimo TW5000 che ho visto (quello di nuova produzione) ha l'iris percepibile solo a 10 cm dal proiettore.... :D
:sperem:
-
Cioè sei contento che ti hanno dovuto sostituire il vpr quattro volte, che hai dovuto impiegare del tempo per telefonare o faxare, reimballare il vpr,sballarlo e rimontarlo,ritararlo e tutto questo moltiplicato per quattro.....il vpr non è il tuo,ovvero il primo che hai acquistato,che sarà finito a qualcun altro, (sinceramente ritengo non nuovo visto che tutti i tw5000 hanno il medesimo problema ed il sostiutirli in blocco sarebbe stata una mazzata anche per Epson) e ti hanno cambiato la lampada che comunque era in garanzia.
Io sarei parecchio alterato.
-
sò ragazzi.........:D
una delle libidini è sballare il proiettore quando arriva,vuoi mettere farlo quattro volte a breve distanza? Vai in overdose:p :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ce ne fossero di problemi di defocus...farei la firma...
Bellissima questa: posso usarla come sign ? :D
-
Com'e' la rumorosita' dell'iride dinamico sui proiettori "modificati"? Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Cioè sei contento che ti hanno dovuto sostituire il vpr quattro volte, che hai dovuto impiegare del tempo per telefonare o faxare, reimballare il vpr,sballarlo e rimontarlo,ritararlo e tutto questo moltiplicato per quattro.
Io sarei incaxxatissimo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tekne
Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?
Come puoi leggere sopra..... Mi sembra molto più silenzioso....... :)
-
Melvin, tu hai ragione da vendere, io, come te credo, ho rinunciato all'acquisto proprio per questi arcinoti difetti.
Cerca però di vedere il bicchiere mezzo pieno: spesso capita anche che, pur di fronte ad un problema così generalizzato, le aziende facciano (almeno ci provano) orecchie da mercante, adducendo scuse mirabolanti, ostacolando il programma di ritiro, o almeno rendendolo difficoltoso, allungando in maniera disumana i rientri, in modo da far desistere i meno tenaci.
Epson, pur secondo me, ed ormai lo ritengo un dato di fatto, avendo sbagliato a tirare fuori i nuovi medelli non perfettamente testati, adesso sta risolvendo, in maniera magari a volte confusionaria (l'hai detto anche te, è un bel lavoraccio da parte loro...) ma comunque definitiva.
Ripeto, io non mi ci sono messo nella partita col rischio, poi diventato realtà, di dover tribolare un pò, ma non mi sento di biasimare chi ci ha provato (... magari sapendo a cosa andava in contro...) ed adesso è soddisfatto che i problemi siano stati risolti.
-
Ragazzi , secondo me il caso di Pannoc è un pò estremo e di certo non è la regola.
Per quanto riguarda la mia esperienza : L'ho comprato , l'ho portato a casa (consapevole che potesse avere il difetto) , ho constato che ha il difetto , mi sono incaxxato (poco per la verità) , ho aspettato che la situazione si facesse più "definita" , ho contattato EPSON che tempestivamente mi ha risposto molto gentilmente e che si sta impegnando a sostituirmelo direttamente a CASA MIA .
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Come puoi leggere sopra..... Mi sembra molto più silenzioso....... :)
Ho postato la domanda mentre scrivevi la risposta...:D
Allora molto bene!:)
-
Citazione:
Com'e' la rumorosita' dell'iride dinamico sui proiettori "modificati"? Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?
Peronalmente ti posso parlare solo del mio 5000, non ho potuto paragonarli ad altri.
Come ho già detto precedentemente, bisogna portare l'orecchio vicino al case per sentire il rumore che comunque è davvero contenuto.
Se devo esprimere un giudizio sull'iris direi che è a posto, si tratta di un rumore "sordo" che noti solo se sei molto vicino al proiettore.
Se nell'intervento di correzione abbiano rivisto anche l'iris non saprei ma, a giudicare da quello che dicono coloro che hanno denunciato casi di eccessivo rumore, direi che si tratta di un proiettore diverso da questo punto di vista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thefaster
Come ho già detto precedentemente, bisogna portare l'orecchio vicino al case per sentire il rumore che comunque è davvero contenuto.
Se devo esprimere un giudizio sull'iris direi che è a posto, si tratta di un rumore "sordo" che noti solo se sei molto vicino al proiettore.
Se nell'intervento di correzione abbiano rivisto anche l'iris non saprei ma, a giudicare da quello che dicono coloro che hanno denunciato casi di eccessivo rumore, direi che si tratta di un proiettore diverso da questo punto di vista.
Da come lo descrivi e' completamente diverso dal rumore che fa il mio: uno scricchiolio insopportabile che sento anche a 3 metri di distanza...:cry:
Quindi molto bene!
A questo punto direi che rimane il problema del FI, che a quanto pare sara' risolto con la futura release di firmware attualmente in fase di test in casa epson. Si vocifera che la nuova release ridurra' anche il tempo di handshake con l'hdmi.
Aspetto il nuovo firmware e spedisco il mio in assistenza, anche perche', poverino, ha piu' di 400 ore sulla lampada ed una "rinnovata" non mi dispiacerebbe...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
una delle libidini è sballare il proiettore quando arriva,vuoi mettere farlo quattro volte a breve distanza? Vai in overdose:p :D
Siiiiii...tra un mese voglio il quinto!!!!
Scherzo dai...
-
me l'hanno riconsegnato stamane, appena arrivo a casa vedo e vi dico
salud
-
Citazione:
, poverino, ha piu' di 400 ore sulla lampada ed una "rinnovata" non mi dispiacerebbe...;)
e poi dicono che queste problematiche di funzionamento portano solo disagi:D :D