Non c'è modo di far si che in automatico i BD escano a 1080p ed i DVD a 576p in automatico...
Servirebbe la modalità (forse Direct, non ricordo bene...) delle versioni s300/s500...
Visualizzazione Stampabile
Non c'è modo di far si che in automatico i BD escano a 1080p ed i DVD a 576p in automatico...
Servirebbe la modalità (forse Direct, non ricordo bene...) delle versioni s300/s500...
ma se metto una chiavetta usb cosa mi legge, film, musica, foto? ho provato ma non mi legge niente, ho caricato un dvx e un brano mp3 ma non mi legge niente, pero la riconosce la chiavetta, vedo il logo sul display. qualcuno puo aiutarmi?
la chiavetta serve solo per il bd live 2.0 per il momento
Saluti Siryard.
grazie Siryard, e come funziona il bd live? cosa devo fare per provarlo?
grazie ancora
devi prendere un blu ray con implementato il bd live 2.0 per farti un esempio vantage point è uno di quelli, ma ce ne sono altri
poi ti colleghi tramite disco automaticamente alla rete e ti fa vedere il sito sony con altri trailers altre attività ed inoltre ti puoi iscrivere, è una cosa carina speriamo che la implementino
Saluti Siryard.
ti ringrazio nuovamente, e quasi ne approfitto della tua bonta :D
volevo chiederti se e normale che l'audio hd(tru hd e dts hd m.a) non esce se non imposto la risoluzione video del lettore minimo a 720p?
qui non ti so rispondere in quanto io mando tutto a 1080p quindi non saprei proprio, anche se a memoria per esempio se non ricordo male se non era impostato a 1080p il dsd digitale tramite hdmi dei sacd sul dvd pioneer 600 non usciva, puo darsi che sia una cosa analoga la devi per forza tenere a 1080p ma è solo una mia supposizione
Saluti Siryard
Altro disco con funzionalità BD-live è Hellboy II the golden army, ed effettivamente è una cosa carina. E' la prima cosa che ho fatto quando ho aggiornato il firmware:D è un portale a cui ti puoi iscrivere, ci sono varie cose tipo trailer prox uscite ecc. Anche se per collegarmi mi ci è voluto un bel pò non sò se per colpa del sito della Universal o del mio router.
Salve a tutti...
Ho acquistato la scorsa settimana un SONY BD 350..Lo trovo veloce e semplice da configurare. Sono anche un felice possessore di un philips 42PFL9703D...
Vorrei chiedervi se avete problemi a gestire il formato delle immagini di un BD, sul vostro LCD...
Il formato che impostate sul BD-350 e Pan&Scan con 16:9?
L'immagine è parecchio stretta a 1080p, e non capisco se c'è un problema di interfaccia tra LCD e lettore BD oppure è questo lo standard BD. Tra l'altro sul LCD si disabilita la modifca del formato video.
:confused: :confused: :confused: :confused:
Perchè Pan & Scan?
Io se non erro ho messo letterbox e va tutto a meraviglia.
Uscendo in HDMI dal lettore BD è quasi sicuro che il TV limiti le possibilità di modifica del formato video, anche il mio Sony TV lo fa...
Per il discorso settaggio sul lettore BD devi impostare il formato TV a 16:9 in quanto presumo che il tuo 42PFL9703D lo sia...
Così facendo non dovresti avere le opzioni LetterBox e Pan&Scan...
Diciamo che la cosa strana perchè è come se lo vedesse 4:3, e quindi forza la compressione dell'immagine...
Credo di aver fatto tutti i tentativi ma in ogni caso oggi faccio un po di prove e stasera vi scrivo i settaggi del BD e i risultati... I film "incriminati" sono i seguenti:
10000 A.C.
Jumper
Magari qualcuno di Voi li ha visti...
Ragga Ho risoloto!!! adesso il mio s350 esce in hdmi!!!!, soluzione? dopo aver fatto di tutto e anche portato tutto (tv+s350) in assistenza mi dissero che non c'era niente da fare perche il mio thomson (essendo fallita) non era piu aggiornabile, quindi sconsolato mi so aggrappato all'ultima speranza il Amp sony str-dg820 che mi stava arrivando, beh ieri e arrivato ho collegato e VIVA funziona addirittura esce a 1080p/24!!!!!!!!!
@ donoddc
finalmente dopo tanto penare, è arrivata la buona notizia, almeno noi ci abbiamo provato fino alla fine, inoltre penso che ora o tra un pò bisogna passare al pensionamento del tuo tv :D
Saluti Siryard.
Proprio ora che lo potro sfruttare? NO!!!!!!, pensa che dopo 3 anni adesso comincia il vero godimento (salvo per una parentisi con sky HD), forze l'anno prossimo prendereo uno nuovo e questo lo metto in camera!!!