Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Non vedo l'ora che arrivi :sbav:
io bestemmierei se non fosse che stiamo sotto pasqua....
ordinato il 30/3 da un rivenditore pioneer ufficiale (il mio pusher) ed ancora in pioneer non sanno dirgli quando lo invieranno.....:mad: :mad:
-
Alex ,auguri...è un bel lettore te lo assicuro.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
la cosa peggiore è che non mi è ancora arrivato e sono 10 giorni che il mio pusher l'ha ordinato.....:mad:
O.T. Oggi, per me, sono 15 giorni che l'ho ordinato.
Martedì scorso, il rivenditore, mi hanno detto che gli avevano bloccato le spedizioni in quanto per la fabbrica era il loro capodanno (ma penso che era un informazione sbagliata :mc: ); ieri mi hano detto che lunedì è arrivato a Milano e che tempo due giorni e sarebbe giunto qui, speriamo.
Fine O.T.
Per quanto riguarda la decodifica del DTS hd-ma dalle analogiche, i continui rimandi comunque sono fastidiosi, in quanto anche se è vero che le tracce in italiano sono poche quelle in lingua originale sono molte e se uno volesse godersi l'audio in alta definizione con i sottotitoli comunque non può farlo.
-
Il 31/3 di ogni anno, le aziende giapponesi chiudono il proprio anno fiscale.
-
Citazione:
ancora in pioneer non sanno dirgli quando lo invieranno.....:mad: :mad:
Io invece l'ho preso su uno store online di fiducia dove ho sempre acquistato senza intoppi, dove mi hanno dato l'arrivo per MAX il 16 corrente mese (sperando che non si sono confusi con il 16 agosto :D), ma credo che con la pasqua di mezzo sono stati molto (troppo) ottimisti :cool:
Se uno non vuole fare attese, bisogna prenderlo a prezzo maggiorato ma da chi ce l'ha in pronta consegna.
Purtroppo con la crisi che c'e' quasi piu nessuno si carica il magazzino di questi oggetti col rischio che gli rimangono a groppone, e doverli rivendere sottocosto :cool:
Comunque come recitava una pubblicita' , l'ottimismo e' il sale della vita !!!! :D speriamo che mi arrivi settimana prox ! :sperem:
-
Questo scrive oggi Chris Walker ,manager marketing Pioneer's Blu-Ray,sul sito omonimo d'oltreoceano, sugli aggiornamenti dei lettori Pioneer:
Tradotto con google:
"Il lettore BDP-09FD firmware è stata completata e sta facendo il suo corso attraverso il nostro servizio di qualità prima di essere rilasciato al pubblico. Ho fatto dare a Robert Zohn Rapporto Elettronica del firmware per la sua valutazione, come egli ha pubblicato il suo risultato positivo. Ho anche dato il firmware per la maggior parte delle riviste AV e si dovrebbe iniziare a visualizzare i giudizi appaiono poco ..
Il firmware per il BDP-05/51 è venuta .. Il 51 e 05 è un po 'di meno memoria rispetto ad altri giocatori, che richiede un po' a modificare .. Farò sapere a tutti una volta che è pronto ..... Ho chiesto per una prima versione in modo che io posso postare alcune ulteriori informazioni ...
Posso dirvi che il BDP-51/05 è prevista per avere DTS-HD Master decodifica, regolabile Xover, e JPEG Photo decodifica ...
Grazie, Chris "
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
:D speriamo che mi arrivi settimana prox ! :sperem:
è stato finalmente fatturato....:rolleyes: dovrebbe arrivare al mio pusher subito dopo pasqua.... speriamo bene :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Questo scrive oggi Chris Walker ,manager marketing Pioneer's Blu-Ray,sul sito omonimo d'oltreoceano, sugli aggiornamenti dei lettori Pioneer:
non è che mi linki direttamente l'originale... il traduttore automatico è abbastanza osceno.... players = giocatori.....:D :p
-
per favore, capisco l'entusiasmo, ma in una discussione ufficiale l'aggiornamento dei tempi di consegna non è previsto.
grazie per la collaborazione, ciao
-
-
Arrivato :)
prime impressioni (ma ancora non ho verificato che FW c'è sopra....)
- lento all'accensione e per caricare i BR (non quanto il BD300S, veramente lentissimo, ma il BD350S è molto più rapido, soprattutto in accensione).
- Bello e ben realizzato
- Audio multicanale analogico: a prima impressione ottimo, soprattutto come dettaglio sulle medioalte e nei panning.
- Visione BR: sembra molto buono, sembra decisamente meglio del BD300S soprattutto la grande differenza è la compattezza delle immagini durante i panning
- visione DVD: discreta, ma certo il denon2900+dvdo VP30 in sdi è di due livelli superiore.
ci perderò un po' più di tempo nel w.e e vi tengo aggiornati ;)
-
Aspetto una tua recensione più dettagliata!
Grazie
-
Citazione:
Arrivato :)
A me ancora no :cry: :cry: :cry:
Comunque sono contento per te.
Se ne hai voglia, ti chiedo di verificare come cambia la visione dei dvd smanettando sulle impostazioni del lettore e del tv, cioà se perdendoci un po' di tempo si riesce ad ottenere una visione buona, quando arriverà anche a me (speriamo a breve) lo farò anche io e posterò le mie impostazioni.
-
Anche io da oggi sono dei vostri! :yeah: finalmente e' arrivato anche a me LX71 (devono essersi messi daccordo sulle spedizioni :D ).
Per ora provato al volo senza pretese e solo sul TV in firma giusto per dargli un occhiata.
In serata cominceranno i test con il VPR .
Impressioni di primo acchitto non ne voglio dare, voglio prima approfondire bene e conoscere piu a fondo la macchina e le varie possibilita' e poi posto impressioni.
Per ora vorrei upgradare il FW come si fa' a vedere quale versione c'ho precaricata, e come si fa' ad aggiornare? si crea il solito CD-ROM lo si da in pasto e fa' tutto da solo?
Ho gia' notato una cosa che non mi fa' impazzire, c'e' il controllo del livello del bianco ma non quello del nero ... come mai ?
per il resto ci sono una miriade di controlli "fini" ma che credo che non usero' mai dato che preferisco sempre lasciare tutto a default e agire sul VPR, al contrario invece il livello del bianco puo' essere utile, come quello del nero, non capisco perche' non c'e' :cool: se non erro e' cosi anche per il LX91.
Nel week-end lo metto alla frusta e vi dico .
Per il resto la macchina e' veramente BEN COSTRUITA, robustezza e molto ben fatta.
I tasti a sfioramento vanno bene per fare gli sboroni con gli amici ma dopo 10 minuti mi hanno gia' stufato :D il piu delle volte non li si centra oppure per sbaglio si puo' sfiorare senza volere :cool: comunque gran bel design e robustezza!
PS: nota: il lettore dietro riporta MADE IN JAPAN :eek:
-
Ciao Gian ,tanti auguri per l'acquisto.:cincin:
Per aggiornare ti posto il link della pioneer:
http://www.pioneer.it/files/support/...TION090129.txt
tradotto da google:
http://translate.google.com/translat...TION090129.txt