Visualizzazione Stampabile
-
in giro si leggono impressioni positive sul video processore Reon montato sul 875...
secondo voi potrebbe valer la pena pensare di sostituire nella mia attuale catena il marantz 5500, iscan hd+ e lettore dvd pana RA82 sdi con l'875 ed eventuale lettore dvd con uscita hdmi (che supporti l'uscita 576i per falra processare interamente al sinto) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Con un BluRay/Hddv americano e una Ps3, ovviamente!!!!
Mi sa che le uscite digitali per le decodifiche HD sono a tutt'oggi disabilitate dai firmware dei lettori in commercio, per qualsiasi zona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grayra
secondo voi potrebbe valer la pena...
Io se fossi in te non lo farei, de gustibus.
Se sei attratto dalle (future) possibilità del nuovo audio HD...l'alternativa è comprare un ottimo lettore HD (toshiba xe1 ad esempio) ed usare gli ingressi multichannel del tuo 5500.
Così avresti in più una sorgente top di nuova generazione per l'HD, che andrebbe ad aggiungersi a quello che hai che va superbenone per SD.
IMO
:D
-
ma quando cominiciano a consegnarlo in italia ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Se va avanti così lo consegneranno prima in Tanzania :rolleyes:
Ale
-
A proposito, chiedo qui la conferma: questi ampli effettuano la downconversion di un segnale in entrata su HDMI e uscita su component ?
Pense che dovrò rinunciare ad avere 2 uscite HDMI e portare il segnale alla tv via component :rolleyes:
Ale
-
Prime impressioni da un'altro utente AVS già possessore di 605, 805 e ora 875 :eek: :
" I am working! I have the HQV Blu ray and HD DVD version...
A quick preliminary report. So far so good! The HQV chip is as good as advertised. I am now torn between using it and using my high end VP (crystalio II)... Damn, I knew this would happen! Seriously though, I sent in a few SD channels (like the playboy channel) and it looked better then when I use my Gennum chip in the crystalio II! Is it a night and day difference? No, but the difference is still there. And HD channels looked great to. I like being able to do HDMI passthrough and then do good A/B comparisons between them. Will I end up selling my high end VP? I still like having all of the control it gives me over every aspect of the picture so maybe together they are one hell of a combo! I am taking a short break and will began hard testing tonite. So far I have only used HDMI sources. I have not had one single handshake issue so far. All components were up and firing together nicely...."
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post11126217
Matteo
-
-
scusate il mio inglisccccc trapassato
ma cosa si dice di questo 875
ciao
-
In sostanza dice che usando l'onkyo e in parallelo lo scaler Crystalio II almeno sui pochi canali SD provati, SI VEDE MEGLIO CON L'ONKYO :eek:
Non cambiamenti tra notte e giorno, ma la differenza si vede.
Anche i canali HD si vedono molto bene.
Ha utilizzato per ora solo l'HDMI e non ha avuto problemi di handshaking.
Nel post successivo: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post11127883
dice che l'operazione di deinterlacing da 1080i viene svolta egregiamente, nessun problema di sync, nessuno schiocco dai diffusori (lamentato da alcuni possessori dell'805).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Da oggi disponibile su Onlinestore :D
-
attendo i ribelli...preferisco loro per il tipo di politica di assistenza che tengono.
-
Quali sono le principali differenze tra 875 e 805 a parte il core grafico ReonVX?
-
da ciò che sò la differenza sostanziale è il chip, le altre sono legate a qualche connessione in più e della potenza maggiore in uscita e mi pare una certificazione THX differente
la differenza di chip è sostanziale in quanto con questo è possibile upscaling a 1080p e non solo upconversione.
se ho detto stupidaggini qualcuno mi corregga perchè non sono un esperto.
-
Quindi secondo questo forumer Americano se collego il skyhd all'875 via hdmi dovrei avere un buon miglioramento nella visione dei canali SD????:rolleyes: :confused: