Visualizzazione Stampabile
-
....non č che per caso qualcuno che ha fatto fare la sostituzione della resistenza incriminata, possa gentilmente postare una foto con la posizione esatta di dove essa si trova ??
Io ho un lettore import e per evitare spedizioni chissā dove, preferirei farmi cambiare la resistenza da un laboratorio e pagare il lavoro direttamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
....non č che per caso qualcuno possa postare una foto con la posizione esatta di dove essa si trova ??
Io ho un lettore import e per evitare spedizioni chissā dove, preferirei farmi cambiare la resistenza da un laboratorio e pagare il lavoro direttamente.
Bhe, non č una cosa semplice. Io, per esempio, prima di tutto per aprire il Denon dovrei disistallare e reinstalalre tutto l'armamentario (non meno di un paio d'ore di lavoro.. :rolleyes: ) . Inoltre non ho la piu' pallida idea della posizione in cui si trova la resistenza sostituita.
Ma sopratutto non capisco a cosa ti servirebbe la foto. Se porti il lettore in un centro di assistenza Denon, a parte il farti pagare per motivi di difetto di garanzia, sanno benissimo come e dove intervenire.
Ciao.
-
.....piccolo problema....il centro assistenza denon pių vicino alla mia cittā si trova a 200 km.....
per questo chiedevo qual'č la resistenza per potermi rivolgere ad un laboratorio vicino a casa mia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
.....piccolo problema....il centro assistenza denon pių vicino alla mia cittā si trova a 200 km.....
capisco... resta purtroppo il fatto che chi come me l'ha fatto riparare non ha avuto poi altre informazioni che quelle postate. Mi spiace.
Forse un riparatore generico, ammesso che non trovi da solo i problema, potrebbe telefonare ad un centro Denon (come quello di Milano - V.le Certosa )- e chiedere a loro.
Auguri :)
-
per favore, posso avere il nominativo, l'indirizzo e l'email del centro assistenza di Milano Viale Certosa ???
Proverei a contattarli al limite per effettuare la modifica anche a mie spese dato che il lettore č import.
grazie