Il modello X35 è un gradino sotto, il modello RS56 un gradino sopra.
Lascerei perdere il modello X35 che è l’entry level e mi concentrerei su RS48 o meglio RS56
Visualizzazione Stampabile
Il modello X35 è un gradino sotto, il modello RS56 un gradino sopra.
Lascerei perdere il modello X35 che è l’entry level e mi concentrerei su RS48 o meglio RS56
Ciao a tutti,
Io sono molto soddisfatto del mio x55 o rs48 ed ai prezzi attuali non credo che si possa trovare molto di meglio sull'usato.
L'unico limite che ha è la mancanza del 4k e delle nuove codifiche video, ma se resti sul full-hd sei a posto, anzi non posso fare altro che consigliartelo.
No, dal x35/rs46 hanno risolto il problema del ballast e migliorato molto la visione 3D, l'ho avuto per 6 anni senza nessun problema, i due modelli precedenti ne soffrivano.
Comunque andrei anche io di RS56, modello più performante e più recente.
Ah ok ricordavo male allora.
Grazie siete gentilissimi e indispensabili!
Dunque meglio la serie RS che la serie X..correggetemi se ho riassunto male..
Così mi chiarisco un po'
Dovrebbero essere la stessa cosa, in pratica vengono chiamati con sigle diverse a secondo del canale di vendita, anche oggi è così (RS o Nxx). In pratica l'X35 o RS46 è la stessa macchina che ha una sigla diversa a secondo del mercato di vendita. Anche Epson in Usa utilizza sigle totalmente diverse da quelle europee.
La JVC PRO distribuisce la serie RS, la JVC la serie X (poi N e ora NZ).
Grazie mille
Ho letto una prova del JVC DLP X70 RBE mi ha dato un'ottima impressione..secondo il vostro parere che ne pensate?
Questo soffre di usura del ballast?
No corrisponde all'RS55 se non sbaglio.
Esatto, RS55, il tipo che lo vende non hai idea di cosa stia vendendo :D ... non è certo un DLP, è quello su Subito? Non è l'entry level come X35 è il mid level del 2012, gli entry level di quell'anno in effetti qualche problema lo avevano, mi ricordo meno casi sui modelli superiori come il 55, è il prezzo che non mi convince molto, un pò bassino, sarebbe il caso di andarlo a vedere ma potrebbe essere difficile..
Perché i DLP non sono buoni?
Si che suono buoni, o meglio, dipende dal modello ... anche la JVC ne ha uno in catalogo ma non c'entra niente con l'X70/RS55.