non ti sopporto più........:rolleyes:Citazione:
pampie ha scritto:
SI perchè altrimenti sospendono ME :p
era una battuta, tanto per concluderla.. non era una esternazione da mania di persecuzione.. ok? .. una battuta ..
Visualizzazione Stampabile
non ti sopporto più........:rolleyes:Citazione:
pampie ha scritto:
SI perchè altrimenti sospendono ME :p
era una battuta, tanto per concluderla.. non era una esternazione da mania di persecuzione.. ok? .. una battuta ..
dicevate di Shark Tale? ;)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non ti sopporto più........:rolleyes:
Vedi Massimo,Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Secondo te, perche' non ho ulteriormente alimentato questa inutile polemica ?
Per dirla alla Marzullo: "Si faccia una domanda e si dia una risposta".
Forse e' il caso di finirla qui. Che dici ?
Ciao
MASSIMO
io apprezzo molto l'ironia e il buon umore ma tanto più li apprezzo quanto più sono coerenti con i propri comportamenti o con le proprie esternazioni...;)
Tu ora te ne esci con marzulliane battute e mi chiedi finirla qui con questa inutile polemica .
Solo che per mè è, francamente,impresa ardua: per il semplice motivo che NON L'HO MAI INIZIATA Nè VI HO MAI PARTECIPATO,cosa che vedo continua a sfuggirti
:p
D'altro canto mi rendo conto che è bello iniziare polemiche e poi decidere quando chiuderle,soprattutto comodo.
Chiudiamola quì,come dici tu.
Saluti.
No Marco, non mi riferivo a te.Citazione:
Microfast ha scritto:
Non so Alberto se ti riferissi a me, pero' mi sembra che ci fosse altro cui porre attenzione che non il maglione o il colore del divano ..........
Dopo aver toccato con mano la criticita' delle JMLAB in ambiente i miei dubbi oggi li rivaluterei al quadrato.
Saluti
Marco
Mandi!
Alberto :cool:
NO COMMENTCitazione:
Gioan ha scritto:
Vedi Massimo,
io apprezzo molto l'ironia e il buon umore ma tanto più li apprezzo quanto più sono coerenti con i propri comportamenti o con le proprie esternazioni...;)
Tu ora te ne esci con marzulliane battute e mi chiedi finirla qui con questa inutile polemica .
Solo che per mè è, francamente,impresa ardua: per il semplice motivo che NON L'HO MAI INIZIATA Nè VI HO MAI PARTECIPATO,cosa che vedo continua a sfuggirti
:p
D'altro canto mi rendo conto che è bello iniziare polemiche e poi decidere quando chiuderle,soprattutto comodo.
Chiudiamola quì,come dici tu.
Saluti.
Ce ne faremo una ragione.Citazione:
m.tonetti ha scritto:
NO COMMENT
Dimmi tu se questa non e' polemica sterile !
Marco, hai avuto il modo e il tempo di effettuare il confronto auspicato ?Citazione:
m.tonetti ha scritto:
In merito al Denon DVD-A1XV, se non ricordo male (non ho l'account sottomano) le misure erano differenti da quelle di DV.
Hai modo di confrontarle ?
...
Ciao e grazie
MASSIMO
Ho l'impressione che sia tu a non volerla chiudere altrimenti la supponenza di un NO COMMENT te la saresti risparmiata...
Evita certi giochetti,per cortesia.
Se ti preme aver l'ultima parola,te la lascio volentieri ma fanne un uso rispettoso e appropriato.
Passo e chiudo.
Non sono io quello che sta giocando !Citazione:
Gioan ha scritto:
Ho l'impressione che sia tu a non volerla chiudere altrimenti la supponenza di un NO COMMENT te la saresti risparmiata...
Evita certi giochetti,per cortesia.
Se ti preme aver l'ultima parola,te la lascio volentieri ma fanne un uso rispettoso e appropriato.
Passo e chiudo.
Ti lascio volentieri l'ultima parola, anche perche' mi sembra che sei tu quello che vuole averla a tutti i costi.
Ti suggerisco di rivedere la sequenza dei post.
anzi, ci dico:
minchia che caldo fa oggi! :eek:
Dai ragazzi che tra poco si va a casa e una bella doccia fresca rimette a posto l'animo - magari anche uno spaghettino con pomodorini, alici e basilico?
Con simpatia a tutti - e con la curiosità di vederlo questo Denon prima o poi all'opera.
So che Massimo (Conte Max) ne stava valutando l'acquisto, speriamo lo compri così noi modenesi gli scrocchiamo l'audizione.
Suggerisco io a te di riguardare sia la sequenza sia il contenuto dei post.
Tutto è nato da un tuo frantendimento sia sul tono sia sul senso di un mio intervento,probabilmente per mio difetto di chiarezza di cui, di nuovo,mi scuso.Non sò che altro dire.
Torniamo serenamente e utilmente in topic... ;)
Dai,chiudi tu in bellezza...:)
Per vedere/sentire tutto il ben di Dio che alberga nella casa del Conte, sono pronto ad un'altra trasferta da Milano!Citazione:
Ninja ha scritto:
So che Massimo (Conte Max) ne stava valutando l'acquisto, speriamo lo compri così noi modenesi gli scrocchiamo l'audizione.
Mi spiace, sara' per il caldo, ma non ho trovato sui link indficati, i test dell'A1X ........Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Marco, hai avuto il modo e il tempo di effettuare il confronto auspicato ?
Ciao e grazie
MASSIMO
Se mi indichi dov'e di preciso .........
Saluti
Marco
Mi riferivo al confronto tra le misure di DV (AR) e quelle riportate sul sito http://www.milleraudioresearch.com/avtech/ relativamente al mese di maggio.Citazione:
Microfast ha scritto:
Mi spiace, sara' per il caldo, ma non ho trovato sui link indficati, i test dell'A1X ........
Se mi indichi dov'e di preciso .........
Saluti
Marco
C'e' una sezione per i soli registrati e siccome avevo suggerito di registrarsi, pensavo che lo avessi fatto anche tu. Comunque stasera a casa controllo anch'io (log & pwd purtroppo li ho a casa e non voglio registrarmi inutilmente una seconda volta).
Ciao
MASSIMO