Visualizzazione Stampabile
-
Pampie scusa, giusto per farti venire qualche dubbio in più:D, ma io qui: http://www.avland.co.uk/nad/t973/t973.htm
avrei visto il NAD T973 nuovo a 1019,95 Pounds, ovvero 1483,89 Euro!!:eek:
Poi, se ti interessa anche il pre, (NAD T163) con 789,95 Pounds, ergo 1149,77 Euro ti levi la voglia: http://www.avland.co.uk/nad/t163/t163.htm
In totale dunque soli 2633,66 Euro, quindi meno dei 3.000,00 da te preventivati ed i 366,34 che t'avanzano puoi darli a me! Pensa che bello!!:D
D'altronde son motociclista anch'io e se non ci si aiuta tra noi..:D
-
Citazione:
Giova3419 ha scritto:
Pampie scusa, giusto per farti venire qualche dubbio in più:D, ma io qui: http://www.avland.co.uk/nad/t973/t973.htm
avrei visto il NAD T973 nuovo a 1019,95 Pounds, ovvero 1483,89 Euro!!:eek:
Poi, se ti interessa anche il pre, (NAD T163) con 789,95 Pounds, ergo 1149,77 Euro ti levi la voglia: http://www.avland.co.uk/nad/t163/t163.htm
In totale dunque soli 2633,66 Euro, quindi meno dei 3.000,00 da te preventivati ed i 366,34 che t'avanzano puoi darli a me! Pensa che bello!!:D
D'altronde son motociclista anch'io e se non ci si aiuta tra noi..:D
Peccato che AVLAND non spedisca fuori dalla vecchia Albione:
"We do not ship world-wide, we only deliver to United Kingdom mainland addresses! "
Ciao
Stefano
-
con gli euro che avanzi ti paghi il viaggio per andarli a prendere :D
portati magari qualche amico robusto ;)
-
Vabbè dai, ma un giretto oltre le bianche scogliere di Dover penso che Pampie non lo disdegni mica..
P.S.: ma noi italiani lo prendiamo in quel posto sempre a livello di prezzi?!? I prezzi così economici pensavo fossero circoscritti principalmente alla Germania (oltreoceano ovviamente agli USA), invece ora vedo che anche in U.K. non son messi per niente male. E la NAD è statunitense!! Dite che il mercato inglese è così più vasto del nostro da giustificare queste differenze?confused:
P.P.S.: X Pampie. Allora non ti resta che andare su E-Bay: un negozio italiano lo vende (il T973) a 2099. Xò è possibile che salga, mancano ancora un paio di giorni, mi pare..
-
DOMANDONA
ma, considerando tutti i vostri post sull'importanza dell'accoppiamento fra elettroniche e diffusori.. beh..
COSA INCIDE MAGGIORMENTE, IL FINALE O IL PRE?
rileggendo le prove del NAD (integrato) continuo a notare che AF DIGITALE (ad esempio) lo IPERCONSIGLIA per i possessori di KLIPSCH.. mmm.. ora mi chiedo.. (so che conta tutto, so che conta la sinergia fra i componenti, etc... ok?)..
mettiamo che sia vero che il NAD suoni benissimo con le KLIPSCH o cmq che ci si adatti meglio di un ROTEL o altri.. allora dico.. dovrei prendere il FINALE NAD oppure non servirebbe a granchè visto che magari è il PRE che da quel suono che ben si adatta alle americane? ... in pratica è il PRE NAD a "suonare" o il FINALE ad adattarsi meglio? ... la DINAMICA, la SPINTA, etc..
molti parlano di FINALI ROTEL molto secchi, freddi, incisivi.. magari sono proprio i FINALI che starebbero "male" con le mie urlatrici folli, no? ... oppure mi risponderete: "no Pampie, magari tu prendi i due finali Rotel e mettili con un pre Nad e vedrai che suonano come dice AF DIGITALE" ... oppure "in effetti Pampie, prendi un pre Rotel col finale Nad ed otterrai quel che dice AF DIGITALE" ...
oppure "hai rotto le balle Pampie" :)
parlo qui, non disturbo altrove :D
-
hai rotto le balle Pampie
-
-
eheh.. lo so..
però, sotto sotto, la domanda non è così idiota..
so che scrivo in modo moooolto discorsivo e non letterario, lo faccio apposta.. sono anni che ho sviluppato questo utilizzo anche dei "puntini" per far capire che sto scrivendo proprio mentre elaboro mentalmente (parola grossa per dire ca##eggio) queste domande, dubbi e curiosità.. :)
scusatemi ma proprio non mi va di esprimermi da bravo trentenne impegnato con la sua bella cultura media da esibirire.. :) eheh..
torniamo a noi allora.. secondo Voi che percentuale ha il FINALE nella capacità di adattarsi o esaltare addirittura dei diffusori? :) quanto rispetto al PRE :)
Vi prego, diamo per scontate tutte le risposte tipo "è tutta la catena ad avere importanza, è una sinergia, anche i cavi, non puoi estrapolare un ragionamento così riduttivo, etc" :D ok?
ciao
-
Pampie hai rotto le ..........
Ma finalmente si comincia a capire qualcosa di quello che scrivi!
E' pure sensato!
:D
-
GRAZIE
è proprio vero: "gli esami non finiscono mai" ;)
-
è tutta la catena ad avere importanza, è una sinergia, anche i cavi, non puoi estrapolare un ragionamento così riduttivo, etc
;)
Mah... se proprio vuoi un numero... diciamo che nella stessa fascia di prezzo (pre e finale..)... butto lì un 30-35% pre e 70-65% finale...
Magari non ti piace sentirlo... (vedi che anch'io uso i puntini..) ma è d'obbligo l'uso di cavi di segnale di adeguata qualità..
Ciao
Stefano
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
[Mah... se proprio vuoi un numero... diciamo che nella stessa fascia di prezzo (pre e finale..)... butto lì un 30-35% pre e 70-65% finale...
Stefano [/I]
:D grande per la prima frase (che non quoto).. PS: ci credi che "sospettavo" questa cosa ma non me ne rendevo conto? ... non so cosa sia successo ma, di colpo, comincio a vedere il trono della ROTEL che trema.. :p
e continuo a vedere marchi come NAD che salgono, salgono.. boh..
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Mah... se proprio vuoi un numero... diciamo che nella stessa fascia di prezzo (pre e finale..)... butto lì un 30-35% pre e 70-65% finale...
Stefano
Pampie,prendi per buone le percentuali di cobracalde ma invertine l'ordine tra pre e finale...:D
-
Citazione:
Gioan ha scritto:
Pampie,prendi per buone le percentuali di cobracalde ma invertine l'ordine tra pre e finale...:D
ma quanto Vi piace mettermi in uno stato confusionale? :D giuro che, quasi quasi, mi faccio sospendere per un mese in modo da avere il tempo di comprare tutto PRIMARE e via :p
in quei 3 giorni senza forum stavo per ordinare il finalone NAD, uffa.. ;)
allora su.. queste PERCENTUALI? :cool:
-
Come ti avranno già detto ci sono molte altre marche da considerare.. (anche se devo dire che i Rotel che ho sentito non erano male.. anzi..)
Io, ad esempio sono rimasto veramente impressionato da un ampli Bryston multicanale, da un Parasound HCA (della serie che ha comprato Sasadf), da un Levinson 432 (ma qui siamo veramente su un altro pianeta di prezzo..) e anche da Myryad e Roksan (il primo soprattutto..)
Sono componenti piuttosto costosi.. ma sul mercato dell'usato si possono strappare prezzi interessanti..
Non conosco bene i NAD.. un amico ha il pre "economico" T163 accoppiato a un finale Arcam (non mi ricordo il modello) e mi sembra un ottimo prodotto..
Ciao
Stefano