scomed99 se lo prendi fammi sapere a proiettore arrivato da che negozio l'hai preso e com'è andata :D Che mi sa che pure io andrò di negozio europeo :D
Visualizzazione Stampabile
scomed99 se lo prendi fammi sapere a proiettore arrivato da che negozio l'hai preso e com'è andata :D Che mi sa che pure io andrò di negozio europeo :D
Trovato su Amazon Francia , ma quasi 1900 euro è improponibile a quel prezzo .
http://www.amazon.fr/Vid%C3%A9oproje...rds=lg+pf1000u
.
Mi sembra decisamente elevato il guadagno della tela 3D. considera che un DLP di quella fascia non avrà un livello del nero bassissimo ed elevarlo per quasi 3 volte è troppo. se parti da uno 0,04 e lo molteplici per 2,7 arrivi a 0,108, ma se parti da 0,20 e fai la stessa operazione arrivi a 0,54 che è decisamente elevato.
Considerando la collocazione in un ambiente oscurato, una tela con guadagno 1,3 - 1,4 penso che possa andare bene.
Avete controllato se esiste già la simulazione in projectorcentral? magari aiuta
Per quella 3D intendevo la Screenline,
https://www.schermionline.it/product...v1r1rfld2b9pd4
questa potrebbe essere una valida alternativa come dimensioni, di default se ho ben capito te la danno con la tela Diamond con gain 1,4 che da come ho capito potrebbe essere la soluzione migliore.
Ci sono 5 alternative, la prima è la Diamond con guadagno 1.4 (poi nella realtà forse è qualcosina meno, ma va bene così)
Come sono gli schermi Screenline?
E' il primo che mi è capitato sott'occhio, ci sono alternative più valide?
qualcuno ha dati circa il lag? sarei interessato per un uso game
inoltre... mi sono perso :cry:... quale è il codice della versione con interpolazione dei frame? (io sono disposto anche a andarmelo a comprare in Korea se serve)
Che sintonizzatore DVB-T è consigliabile abbinare a questo oggetto per poter riprodurre anche la TV normale via digitale terrestre? Stavo pensando in linea teorica al setup della mia living room (di conseguenza al budget da prefissarmi).
@stazzatleta
Per te si trova a prezzo non eccessivo uno screenline motorizzato con guadagno 1.4 (come suggerisci) ?
Se prendi la versione EU il decoder DVB-T è integrato se ho ben capito, se prendi la versione USA è necessario un decoder esterno.
Ah ok, perfetto. Mi era sfuggito il dettaglio, grazie :)
Resta da pensare quindi al telo ed al mobile di supporto considerando che serve un mobile con 70 cm circa di ripiano disponibile per proiettare una base di 220cm (e non proietterei MAI a muro).
io non escluderei la possibilita che ne esca pure un modello EU con il truemotion e tutto il resto come è successo con il pf1500, anche se solo in germania.
Ma il truemotion è davvero necessario?
Perché mi vien da dire che se pilotato da un buon lettore o da un htpc con buona potenza non si dovrebbero avere problemi di sorta....
se vai a vedereil confronto tra pf1500g e largo direi che cambia da giorno a notte.
Ho postato a pagina 3 un video del pf 1500 senza true motion e credo che si veda tutto benone ( addirittura proiettato su un muro con dei buchi :D ) quindi non credo sia necessario .
Il dvb-t 2 è integrato .
I gruppi di acquisto su avmagazine sono vietati ? , perchè vedo che siamo interessati in molti a prenderlo .
Quasi due anni fa comprai un vpr ben più costoso su beamer-discount.de e tutto andò per il meglio, sono un grand3 negozio nella loro zona e molto seri. Quando ero in fase di attesa scambiato anche un paio di mail al giorno (in inglese perché il tedesco lo ignoro del tutto) e comunicato sempre con la stessa persona, gentile e disponibilissima.
Dato che qualcuno chiedeva info riguardo quei negozi..
Per il resto sto vpr intriga anche me, da mettere eventualmente in camera da letto appoggiato su como' anche se al momento ho un kuro installato a parete