Visualizzazione Stampabile
-
@traianescu
Nesuno ti obbliga a comprare un anthem ma io non mi sento un bugiardo per ciò che ho scritto ad oggi. Hai voglia di quante Lodi sperticate ci sono i ogni thread ufficiale di un qualsiasi marchio. Uno ascolta e poi fa ciò che crede, io l ho sempre fatto con ciò che ho posseduto,ogni confronto fatto sulla carta e sempre è comunque una barzelletta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
Anthem usa un pc per calibrare perché un sinto lo dovresti dotare di processori diversi per i calcoli che fa e xt32 seppur buona non è ancora a livello.........[CUT]
dai, non diciamo sciocchezze... il programmino ARC gira anche su un computer con windows XP.. senza che ti dico io su che configurazione pc si può installare win xp, si capisce al volo che non c'e' bisogno di tutta questa potenza per calcolare delle curve.. un microprocessore, dal produttore, non costa chi sa quanto, e nemmeno nel 2009 non costava tanto un processore da 1 ghz per esempio... prendi l'esempio del htc hd2, uscito 5/6 anni fa, aveva processore da 1 ghz, e sopra puoi installare anche xp volendo.. inutile, pero gira anche su questo
-
Ho editato il tutto perché non voglio scendere in discussioni e polemiche come dici tu, va bene tutto.....hai ragione
-
sai che risate si fanno i venditori ufficiali di denon e anthem se leggono questo thread ? :D
io ci sto provando di abbassare i prezzi di anthem almeno a livelli di denon :) non puoi pretendere di chiedere di più per un prodotto che ti offre meno di quello che offre denon per esempio... bravo loro che sanno incartare una cosa, per vendere meglio... non e un amplificatore integrato, e un sinto a/v, potevano spendere 20 euro per inserire un microprocessore per i calcoli del ARC
-
Di meno? Parliamo di qualità o ammenicoli? Perché sugli ammenicoli straperde sulla multimedialità anche, sulla qualità ribaltiamo il tutto, poi ognuno scegli ciò che gli sia confacente. Vallo ad ascoltare e poi torna qui o sul thread anthem e ne parliamo, il resto è fuffa. Allora faremo una discussione sul certo e non sull'effimero da brochure. Ed io due denon li ho avuti. Stop, la chiudo qui
-
Citazione:
MauroHOP
Di Anthem si elogia il sound e il sistema di calibrazione, punto!
tu compri un sinto per come suona o lo compri solo se ci puoi collegare l'ipod scusa?
hai detto sound e sistema di calibrazione...e che altro deve fare un sito perdonami?
a casa mia suonare bene e come suona quello nn ho mai sentito suonare nessuno ( manco il mio che mi piace ma mi piace un po' di piu' l'anthem )
Tutto il resto e' futile specchietto per le allodole e per giustificare un modello alla settimana :D
-
eh, peccato , io con chi parlo adesso ? :D
a parte scherzi, se si sbrigano con i prezzi (che non avessero coraggio di chiedere più di 1700/1800), forse-forse faccio un pensierino al mrx510, sembra abbastanza aggiornato da quello che ho letto sui forum stranieri, se non, li minaccio con il x4000.. e dopo, comincio criticare pure il 510 :D
-
Citazione:
traianescu
dai, non diciamo sciocchezze... il programmino ARC gira anche su un computer con windows XP.. senza che ti dico io su che configurazione pc si può installare win xp, si capisce al volo che non c'e' bisogno di tutta questa potenza per calcolare delle curve..
hai presente i processori video che fanno i miracoli ma che montano processori che una calcolatrice samsung monta di meglio?
ecco pari pari,la differenza la fa il progetto alla base e la realizzazione il resto nn conta nulla.
Se Anthem con un processore del cavolo ( come dici ) ha pressapoco il miglior sistema di calibrazione commerciale al mondo e altri con processori 30 volte migliori nn ci riescono magari un motivo c'e' che dici? :)
ma ne hai mai sentito suonare uno? a questo punto sorge la curiosita' eh
Anche io ero scettico all'inizio,poi l'ho sentito andare :D
PS sia chiaro l'X4000 nn l'ho mai sentito andare quindi nn saprei quantificare una differenza tra i due ma conosco bene l'anthem hehe
-
x4000 e diverso del 3313, qui non c'e' dubbio. suonasse anche meglio, cosa soggetiva comunque, ma il mrx500 non convince per niente. non sara un miracolo, ma comunque qualche passo avanti sembra di aver fatto per il mrx510. certo, spero che non costasse un patrimonio, con 1900/2000 euro, a seconda delle offerte, si trova anche il denon 4520
-
Citazione:
sanosuke
a casa mia suonare bene e come suona quello nn ho mai sentito suonare nessuno ( manco il mio che mi piace ma mi piace un po' di piu' l'anthem )
giusto un pò in più del pioneer SC LX 82???
Se ti riferisci a quell'ampli, lo fai come qualità in senso generale o solo come gusto personale??
-
non vedevo ora che rispondeva pure Antonio :D
stiamo sempre li, ogni uno con i suoi gusti, non si sa dove sta la verità :D
-
sui gusti tutti hanno ragione....per banalità ha torto chi vende meno e ha ragione chi vende di più......e così la tanto bistrattata Bose diventa un riferimento, poi, sulle effettive qualità il più oggettive possibili, il discorso cambia e per questo ho rivolto la domanda a sanosouke così
-
-
Citazione:
traianescu
non vedevo ora che rispondeva pure Antonio :D
stiamo sempre li, ogni uno con i suoi gusti, non si sa dove sta la verità :D
....o forse la verità sta un pò dappertutto....;)
Citazione:
che mi piace ma mi piace un po' di piu' l'anthem
...ecco, questo forse è quello che direi anch'io dell' MRX300 rispetto all'X4000....sempre mia opinione ;)
P.S. festeggio i 200, fatemi pure gli auguri !!!!:D
-
auguri, marco, se non mi becco un ban dai moderatori, in 2 giorni ti raggiungo :D