avrei trovato un onkyo tx 616 nuovo da un amico,volevo chiedervi se era piu' performante sia di qualita' che di sonoro del mio attuale tx 608...grazie
Visualizzazione Stampabile
avrei trovato un onkyo tx 616 nuovo da un amico,volevo chiedervi se era piu' performante sia di qualita' che di sonoro del mio attuale tx 608...grazie
Per me no'.......................si equivalgono.
Ha sicuramente una sezione pre pił performante quindi pił qualitą... come potenza credo siano pił o meno uguali visto che sono sulla stessa fascia (serie 6).
Concordo la sezione pre e' di gran lunga migliorata
voi che dite pero' che ne vale la pena cambiare per passare al 616,il cambio a livello di suono per ht si sente ...
per ht e meglio onkyo o denon?
se vuoi fare il vero salto devi passare almeno alla serie 8 di onkyo altrimenti tieni il tuo.
che prezzo girano?
Il 616 basta e avanza se hai le jbl 178
se un domani decide di cambiare i diffusori e a posto.
voglio cambiare anche i diffusori,ero intento per il kit jamo 606 o la serie tesi,perche' mi piacciono le torri come frontale....per l'ht e meglio onkyo e vero?il denon e piu' musicale
a me personalmente in ht...preferisco onkyo.....per i diffusori le IL non mi piacciono suono impastato e bassi gonfi....il kit jamo non mi ha entusiasmato....ho avuto la serie 608....pero migliore della serie tesi.
Non si puo' dire per certo cosa sia meglio , cmq se vuoi fare un bel lavoro con le jamo devi salire almeno ad onkyo 818 (come gia' ti e' stato consigliato) o denon 2313.
Non conosco i diffusori ma io concordo con thx... per avere un vero miglioramento tangibile devi salire di categoria, avrai pił qualitą e dinamica.
avevo trovato quel 616 e pensavo di fare l'affare,ma quelli esperti siete voi e sono convinto che ascoltando i vostri consigli faro' un buon acquisto.adesso non mi resta che iniziare a vendere il mio kit per poi acquistare il tutto(un aiuto a quanto posso vendere il 608 + jbl178)
200 euro x le jbl e 200 euro per il 608