beh! chi ha mai fatto (nell'antichità) tornei con doom2? a me quel tipo di freneticità piace :cool:
Visualizzazione Stampabile
beh! chi ha mai fatto (nell'antichità) tornei con doom2? a me quel tipo di freneticità piace :cool:
Ho riprovato la beta nel w/e ma non mi ha soddisfatto come aveva fatto inizialmente...quindi il gioco non sara' mio al dayone...magari piu' avanti usato per farmi la campagna...al momento me ne torno su BC2....Nagao che aspetti ad unirti a noi?!?!:p
Assolutamente d'accordo col buon vecchio Simo :cincin:
Più avanti lo prenderò, usato...in definitiva l'offline del 2 non mi era dispiaciuto e sono curioso di giocarmelo anche in questo 3° cap. ;)...ma l'online: :muro: :grrr: :ncomment:
Grazie dell'invito Simo ma ormai in BC2 siete ad un livello inarrivabile per me,magari una di queste sere:) ,sicuramente in autunno ci sarà da divertirsi tra BC3 e MW3 sempre che quest'ultimo sia fatto in grazia di dio visto che più della metà del teem è andato via.
Intanto io mi diverto a BO anche se tutti lo snobbano per la troppa caoticità derivata dall'online recluta,e nessuno che lo provi in veterano,un colpo max 2 come nella realtà e sei morto,nn c'è il radar,nn c'è la visuale morte,le armi sono micidiali,se spari ad un compagno lo uccidi,insomma molto più reale del normale.
saluti:D
e' battlefield 3 e non bad company 3, c'e' stata un po' di confusione in rete ;)
Ragà ho provato la Demo single player in 3D.......ma quanto è brutta la grafica di sto gioco in 3D?!:eek: Sembrava di giocare con la Playstation 1 !! Non so se fosse dovuto alla dimensione dello schermo (2,20mt) ,ma a me e' sembrata,a dir poco, oscena.....senza considerare il cross-talk presente ovunque e fastidiosissimo!!:eek:
Nessuno l'ha provato in 3D?
A sti prezzi lo giocherò in 2D (quando calerà di prezzo)! :(
Sapete se il grado raggiunto nella demo multiplayer scaduta ieri lo mantiene anche col gioco completo?
ho paura diperdere il mio grado di tenente acquisito!!!!!!
Dovrebbero resettare le classifiche. Almeno cosi si vocifera nel forum ufficiale di Killzone3, sia Italiano che Inglese.
Saluti Frasca.
Beh, vorrei anche vedere se non resettano le statistiche.
In meno di 2 giorni avevo già sbloccato più della metà dei potenziamenti e non credo proprio che sia così facile nel gioco normale.
Poi sarebbe poco corretto per chi si compra il gioco senza avere provato la demo.
Provata la demo...non la beta multyplayer, e devo dire che non mi è piaciuta molto.
Ok come dice Homer J. deve piacere il genere altrimenti....può far "ahahre" .
Qualcosa non mi ha convinto in particolare i personaggi principali,le loro movenze ed animazioni in generale: veramente scadenti ....però le ( sorry l'ambientazioNE) ambientazioni sono super, sempre qualcosa in movimento come gli effetti particellari: veramente fatti bene.
In particolare la sensazione di "perdersi" all'orizzonte non l'avevo mai trovata in altri fps.....
Continuo comunque a rimanere dell'idea di prenderlo usato .....al day one non mi convince, pur avendo giocato tanto al secondo.;)
By
ma qui tutti che giocate a bad company??:D vabhe che il nuovo cod non è per nulla ai livelli del mitico MW2 (a parte la modalità zombie xD) però a me gli sparatutto non frenetici non piacciono...sarà che in guerra aperta la frenesia regna sovrana:D cmq killzone lo conosco molto b ene...lo avevo gia dal primo capitolo (bellissimo!) poi il secondo (molto bello, anche se ero preso con MW2 e non ho apprezzato l online) e ora acquisterò il terzo perchè spacca i culi!:D
però sinceramente non so se comprarmi il move...io col pad mi sono sempre trovato benissimo in tutti i giochi (anche fps) e mirare lo trovo semplicissimo..basta solo abituarsi un minimo con la sensibilità del gioco...bo sono molto indeciso...consigli??
senò mi metto a sparare con il mio SCAR da softair ma ho paura si ridurre lo schermo del mio lcd a un colabrodo:D
L'interessante sarebbe sapere se il "fucile Move" non sia fine a se stesso cioè solo con killzone 3 o pochi altri....altrimenti sarebbe proprio carino ed immersivo.
Insomma che diventi un vera e propria alternativa, sempre a chi gli frega, al pad.
By
Non si tratta di frenesia, (e in BC di azioni frenetiche ne trovi tantissime) si tratta soprattutto di usare tattica e cervello per ottenere risultati (in COD basta essere piu' veloce dell'avversario per guadagnarsi le vette delle classifiche): si tratta di fasce d'età, probabilmente tu fai parte di una generazione successiva alla nostra: ma non necessariamente sarai un bimbomenga, potrei anche sbagliarmi.:pCitazione:
Originariamente scritto da EcHo_UcHiHa
Si scherza naturalmente;)
premetto che non ne capisco.. ho la ps3 da 2 mesi.. ma mi ha fatto veramente una brutta impressione sto gioco... graficamente la demo era inguardabile :mad: bho nn lo so.. nn mi sembrava un gioco da ps3.. cioè black ops ha una grafica 1000 volte migliore.. almeno a me così è sembrato.. voi siete soddisfatti dalla grafica??
Non mi convince assolutamente....
black ops una grafica 1000 volte migliore?? ma per favore....
killzone ha livello grafico decisamente più all'avanguardia, forse il migliore finora su PS3... In confronto Black Ops sembra per PS2.