Quasi certo sul V20 ma...
Buondì a tutti,
M'inserisco anche io in questa conversazione. Mi trovo nella medesima situazione di chi ha creato il post, volendo cambiare il mio attuale tv (un LG 32LB75) con un bel 40 pollicioni. Budget 1.200 - 1.300 € circa. Ho letto e riletto opinioni e commenti e alla fine ho preso in seria considerazione l'acquisto del V20. A me interesserebbe per la visione delle serie TV in HD (720p) e SD, giochi PS3, film in blu-ray e DVD. Non credo farò Sky ne tantomeno dedicherò molto tempo alla tv del digitale terrestre SD, che trovo orripilante.
Rimango tuttavia insolute alcune domande:
- Qualcuno sa quando e se arriverà la versione NERA? Grigio proprio non mi va giù...
- Qualcuno mi saprebbe spiegare bene il discorso della garanzia europea/italiana? Ho trovato alcuni siti dove il tv viene venduto a meno (rossocoon... ad esempio) ma pare che se non specificato il tv venga venduto con garanzia europea, ergo super sbattimento nel caso di rottura dello stesso.
La mia scelta finale sarebbe tra:
- Panasonic TX-P42V20E
- Philips 40pfl8605h
- Sony 40 HX900
Considero importante ovviamente anche il design (e su questo IMHO Philips e Sony sono una spanna sopra rispetto al 42).
Qualche consiglio da darmi?
Grazie anticipatamente a tutti per la collaboratio! ;)