Lg ha sempre detto che questo prodotto sarebbe stato disponibile tra maggio e giugno. I commercianti lo danno disponibile prima solo per attirare clienti.
La data è sempre stata quella, non ci vedo nulla di strano.
Visualizzazione Stampabile
Lg ha sempre detto che questo prodotto sarebbe stato disponibile tra maggio e giugno. I commercianti lo danno disponibile prima solo per attirare clienti.
La data è sempre stata quella, non ci vedo nulla di strano.
Sempre troppo tardi. :D :D
cavoli nemmeno dday fa sapere nulla
Nel forum di dday Roberto Pezzali ha fatto sapere che per le prove ci vorranno una decina di giorni ma comunque conferma che non fa la conversione da 2 a 3d!
Beh, c'era da aspettarselo: una caratteristica del genere, arrivati a questo punto (tv ormai in arrivo), sarebbe stata resa nota.
Alèèèèè, quindi niente LG!! Mannaggia, ma quando lo prendo questo TV nuovo?!?!?!? :doh:Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
P.S. Ieri ho visto un TV LED 3D samsung 55" ed il 3D è ottimo, quindi voglio prendere una TV 3D Ready assolutamente, però che faccia anche la conversione 2D 3D, a questo punto vediamo i Sony come saranno. :(
stavo rivedendo questa rece sul 8800
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-33957045.html
ma se monta lo stesso pannello dell'LX 9800, le performance video saranno le medesime?
pro:
-tra le più profonde sfumature di nero di qualsiasi TV
-dettagli in ombra
-colore estremamente accurato
-molti controlli per il local dimming
contro:
uniformità di retroilluminazione
dejudder non funziona bene
spurie(?) e problemi di uniformità
200hz poco performanti
oppure c'è un processore diverso come accade con philips o sony? o un ulteriore filtro?
che magari possono migliorare i 200hz o l'uniformità?
L'elettronica credo sarà differente dovendo gestire una frequenza maggiore e un blinking maggiore.
Ragazzi ma se costano uguale (e costano uguale) tra questo e il samsung c8000 46",
non è meglio il samsung?
A parte il pannello full led, che pero sembra causare problema di bande orizzontali, il c8000 ha la conversione 2d-3d, ha il pvr....
Qualche confronto tra i due?
Evitiamo confronti in questo thread.
Che tra l'altro dovrebbe parlare della serie LX9800, il top di gamma... di cui ancora nessuno ha scritto una recensione anche minima e che io spero di avere appeso al muro quanto prima, anche nel caso remoto le recensioni non fossero positive. Ormai è amore.
Credo sia il best-buy che detiene il record di meno post della storia del forum.
Dovrebbe essere in uscita e nessuno dice nulla. :D :D
Ormai nutro seri dubbi che possa uscire entro fine maggio. Non ci sono notizie certe da nessuna parte.
Ciao a tutti.
Ho provato il Sony lx9000, ho sbagliato post per esprimere le mie opinioni?
Benvenuto: non ho capito a quale modello ti riferisci.
Se l'LX900 sony, non è questa la discussione adatta, se hai provato l'LX9800 lg, è il posto giusto.
Sony LX9000 3D.
Ho sbagliato discussione.