Visualizzazione Stampabile
-
Grazie...purtroppo credo che il Pana Px7 non supporti nemmeno quelli...
Peccato, vederlo al cinema in 3D era stata un'esperienza piacevole, forse proprio per il fatto che il 3D non risultava invadente...contento comunque di rivederlo anche in 2D...non mi è sembrato all'altezza del grande Nightmare Before Christmas ma spero di potermi ricredere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Tim Burton non c'entra niente :)
bè insomma non direi,Coraline è nato propio grazie a Tim Burton,senza di lui non avrebbe avuto modo di esistere,il regista Henry Selick non ha fatto altro che utilizzare il sistema di scenografie e inquadrature nato da Nightmare Before Cristhmans,e si vede di brutto:D ,insomma fisicamente non c'entra ma il papà di Coraline è lui:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberla
Grazie...purtroppo credo che il Pana Px7 non supporti nemmeno quelli...
Questo sistema 3D è compatibile con tutti i display in commercio basta che siano a colori :D
http://img3.imageshack.us/img3/9963/voyagesmall.jpg
-
-
Bd tecnicamente da paura soprattutto per il video,film,sono assolutamente d'accordo con chi dice che è uno dei lavori più interessanti dello scorso anno........
Molto bello anche il libro da cui è tratto.:)
-
Ciao a tutti,
io invece non ho capito se e' uscito in vendita oppure no.
Altra domanda: per caso all'interno del BR si trova anche il DVD come in Xmen Origins: Wolverine?
Ciao e grazie
Akira
-
splendido
ho appena comprato il blu ray anche se in vendita esce domani ;) il film l ho amato da subito e questo blu ray è veramente allucinante,un quadro video cosi'è davvero da riferimento e anche la versione 3d non è male(vedendo san valentino d sangue in 3d avevo una visione maggiormente disturbata)voto video 10 voto film 9 un capolavoro per quanto mi riguarda e tecicamente piu'che valido.extra interessantissimi per chi come me ama l animazione in stop motion,grande henry selick
-
Comprato pure io , video di assoluto riferimento , fantastico , meraviglioso , da comprare assolutamente!!!
-
ragazzi ma anche voi avete notato che in alcune inquadrature si ha una lieve puntinatura bianca?sembrano un po dei brillantini e un po dei puntini bianchi,non danno fastidio ma...in un video perfetto come quello di coraline non riesco a spiegare questo particolare..l avete notato anche voi o è un difetto della mia copia??
-
sapresti specificare il minutaggio? cosi quando lo vedo (appena arrivato) ci do un occhio:)
-
Comprato ieri e... visto ieri: film splendido, ribadisco tutto quanto avevo già scritto, ottimo BRD, che dire? Acquisto obbligato! :D
Purtroppo non ho potuto ascoltarlo con l'audio originale (figlia novenne impermeabile ad ogni supplica paterna...): peccato perché da qualche minuto "rubato" è nettamente più arioso e dettagliato del semplice DD Italiano.
Quanto al 3D: visto sul mio vpr è inguardabile, non tanto per l'effetto tridimensionale (c'è ed è meglio di quanto pensassi), quanto per la distruzione completa della colorimetria delle immagini: troppo fastidioso, impossibile proseguire nemmeno per 5 minuti.
Ciao!
Marco
-
capita in varie inquadrature del film,una dove si nota moltissimo è al 21 minuto e 14 secondi...fatemi sapere
-
La colorimetria in 3d è sempre sballata, non può essere altrimenti. Anche con i sistemi pro dei cinema tipo 3d/dolby la colorimetria non è (ancora) quella di una normale visione 2d.
Lo scopo del 3d è ... fare il 3d, se si cercano perfezione e appagamento tecnico/qualitativo bisogna lasciar perdere.
Sul serio: ma voi riuscite a giudicare o godervi la qualità visiva di un film in 3d (anche al cinema, non solo in casa)? Io vedo solo l'effetto spettacoalre da luna park, il resto passa in secondo piano.
-
Io lo sto aspettando in versione UK: sapete dirmi se la versione locale ha la slip-cover con l'ologramma?
-
al di là della colorimetria il discorso contorni sdoppiati che francamente mi aveva non poco infastidito in journey,qui come è?un po' meglio?