... mai avuto problemi col modello in mio possesso :mbe:
Visualizzazione Stampabile
... mai avuto problemi col modello in mio possesso :mbe:
........... io li ho già sborsati x il mio (5090h) e del "difetto" neanche l'ombra!! (sgrat... sgrat....:D :D )Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Sicuramente,........non mi metterò a "smanettare" per scovare reali e/o presunte "magagne", anzi........ grazie all'aiuto degli amici del forum, mi dedicherò più al "settaggio" per ottenere il meglio da questo tv!!!
Onestamente, non ho mai fatto la prova con la procedura video,.....ma anche se così fosse, per quanto mi riguarda sarebbe un caso "limite", ampiamente colmato dalla bellezza delle immagini (dvd/bluray) restituite da questo plasma.
Come già detto da qualcuno...........LA PERFEZIONE NON ESISTE, tantomeno nei kuro!! :sperem:
Vedo che alla fine la questione è decidere quale gamma di difetti è quella che ci infastidisce meno come individui...
Il difetto c'e' e l'ho visto su tutti i modelli da me visionati.
E' visibile solo in particolari condizioni, tipica ad esempio quella di visualizzare il volteggio di un aereo acrobatico nello sfondo del cielo uniforme.
Provare per credere...;)
e già...Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Citazione:
......................scusa ma ................ non colgo il senso!?!?
Mi sembra semplice.
E' che una persona prima di informarsi per mesi sui forum come questo crede che acquistare una tv sia facile, al limite sia questione di soldi, invece per quanti ne tiri fuori dovrai comunque accontentarti di scegliere quale tv ha difetti che ti danno poco fastidio, o in alternativa aspettare...e aspettare...
nell fascia consumer trovare dei pannelli perfettamente uniformi non è cosa facile; comunque se esistesse la televisione perfetta sarebbe una disgrazia, non si avrebbe più di che discutere, sperare, desiderare ;)
Ottimo intervento, lo quoto in toto.;)
.......infatti....è quanto detto +/- nel mio intervento.........Citazione:
Daccordissimo con aznable-r.............!!!!:mano:
No dai! Vuoi mettere un bel forum con 100 topic di gente che chiede cosa comprare, con 100 risposte con un link diretto al negozio online col tv ottimale?:DCitazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Scherzi a parte oggettivamente DOPO un acquisto se si viene qui a chiacchierare questo è sicuramente valido, a patto di non essere tra quelli che si fanno venire paranoie che prima non avevano.
Invece vedo tanti che come me credevano fosse un ottimo momento per l'acquisto e si erano dati dei tempi più o meno stretti per concludere, e adesso devono scegliere "malgrado qualcosa" oppure attendere fastidiosamente.
Ovvio che non c'è da prendersela con nessuno, neanche con i produttori come vedo fare in giro...
Se il tv perfetto ci fosse, per discutere, sperare, desiderareci sarebbero i modelli in uscita con specifiche superiori o features più allettanti, che interesserebbero e tirerebbero la gente comunque, anche se i televisori attuali non avessero angoli di visione imbarazzanti o effetto polvere sullo schermo...;)
Ma perchè, fatemi capire, esiste al mondo qualcosa di perfetto?:D
Vogliamo pensare ai difetti della più bella porsche in commercio, o di quanto poi sia difficile da parcheggiare la super SW appena accattata?
Anche la più bella topolona modella supergnocca, se esistesse un forum apposito,:oink: avrebbe sicuramente un bell'elenco di cose che no vanno (tipo: il sugo di mia nonna è un'altra cosa, non ama i film che amo io, sta troppo in bagno, etc. etc.);)
Quando leggo robe tipo "devo spendere 3000 euro, datemi la certezza matematica che non butto i miei soldi" mi viene un po' da sorridere...
Per chi non crede nella bontà dei prodotti pioneer, 3d come questo fanno vivere meglio...Sollevano dal problema di spendere 2500 euro, quando con meno di 1000 si prende un oggetto di pari taglia....
Per chi ci crede, invece, al di la del forum, dovete smuovere il fondoschiena, trovare uno dei pochi che oramai espone il prodotto, verificare e decidere....
E tutti felici e contenti....
ma infatti.alla fine bisogna PRIMA provare e POI decidere cosa e' piu consono ai propri gusti,alle proprie esigenze.io prima di acquistare il plasma in firma ero convinto di prendere un V10,invece avendo avuto la fortuna di visionare i vari PZ800,G10.V10 e Z10 settati come si deve,ho capito che cio che mi interessava alla fine erano soprattutto design e rapporto prezzo/prestazioni iper-vantaggioso.e poi al di la dei numeri per il mio occhio(il mio,eh) erano tutti piu o meno allo stesso livello...quindi la scelta e' stata facile ed indolore.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Il problema esiste, si può notare. Come si può notare la non uniformità sui neri assoluti (cosa secondo me più ridicola, contando il marketing che ha accompagnato questi televisori). Il che non toglie che siano eccezionali e che nel 99% dei casi siano perfetti.
Io, per dire, ho questa cosa del nero con lo striscione orizzontale (qui e qui. Mi sono arreso alla cosa (non al servizio assistenza che, di fondo, ti dice che non esistono criteri per stabilire quando l'imperfezione costituisce un reale problema e che decidono loro come gli pare, a seconda delle fasi astrali) e ho adottato un po' di "bias backlightning" (tre strisce di led dietro al TV, che accentuano un po' il contrasto percepito e, soprattutto, affaticano assai meno la vista di una visione completamente al buio), come spiegato qua.
io ho ordinato il kuro proprio settimana scorsa, 3mila euro oddio a leggere queste cose mi viene da piangere.... spero vada tutto bene