Io ce l'ho, comprato da axelmusic.Praticamente ogni due parole ci sono 3 parolacce!:DCitazione:
Originariamente scritto da ale123
Visualizzazione Stampabile
Io ce l'ho, comprato da axelmusic.Praticamente ogni due parole ci sono 3 parolacce!:DCitazione:
Originariamente scritto da ale123
ragazzi, acquistato Transformers.
Mai visto in dvd
Non mi piace la fantascienza e le americanate.
ma...
è il miglior godimento avuto da quando mi nutro di hd....
Per adesso (secondo me) il TOP video.
Assolutamente strepitoso.
Gian Luca
Per chi parlava di Deathproof.........
Ma dai, è "A prova di morte" cappero, ed io credevo fosse un nuovo film...
L'ho visto...
mi stupisce molto che tu non lo avessi capito: una volta tanto che fanno una traduzione letterale...;)
Già, non ci sono proprio arrivato.
L'ho capita solo ora...Pensa quanto son rincoglionito...
Ho visto che alcuni di voi hanno consigliato iron-man ma io fino adesso ho sempre letto che in quanto a qualità video lascia parecchio a desiderare (infatti non l'ho comprato)
e hai fatto male
Sbagliato anche secondo me,il film e' molto divertente e il BR vale.
Alcuni consigliano anche Hellboy, io ho noleggiato il 2 (non sapevo ci fosse anche l'1) e sinceramente non ho visto tutta questa qualità video. Anzi, oltre al film che non mi è affatto piaciuto, il video non mi ha convinto...
È stato dopo aver letto il topic ufficiale di questo br qui sul forum che mi sono convinto noleggiarlo e basta
nessuno ha nominato no country for old man?Eppure da più parti viene etichettato come tier0, 5 stelle su highdefdigest, io ancora non l'ho preso perchè costa troppo...
Io ho riguardato transformers ieri! E' proprio uno dei più belli BR come qualità...sarà per la componente "tecnologica"! Forse tirando le somme tra cartoons e film normali sceglierei proprio Transformers per far vedere ai miei amici l'impianto! Fa un certo effetto vedere gli enormi robot così definiti a grandezza naturale! (in attesa di un vpr ovvio!) ;)
peccato sia l'unico film che non vorrei nella mia teca manco fosse l'ultimo film al mondo :D
guardate zodiac o no country for old men e poi vi verrà voglia di tirare transformers dal balcone
A quant'e' quotato un intervento di Trailbreaker nei prossimi 10 minuti?:D