Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nunval
....MA COME E' POSSIBILE PENSARE CHE I POSSESSORI DI LETTORE BLU RAY VOGLIANO UNA SIMILE CIOFECA?
Io ho due figlie che mi stanno levando la pelle per High School Musical 3 (e lo vogliono in Blu-Ray! ... mi sa che le ho viziate un po' troppo). Se gli parlo di Pinocchio ... nisba!
Così è la vita:rolleyes:
-
E' cosi',Luigi.Del resto noi vedevamo Goldrake e Mazinga,a ognuno il suo!
-
Il mio, fortunatamente, è maniacabilmente perfezionista .... Mi ha chiesto il Cofanetto di High ... per cui ... me la sono cavata con un: "Vabbè ... quando uscirà ..... " :D
Pinocchio ha spuntato la precedenza assoluta ! :cool: sperando che NOn rinviino ulteriormente ..... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Il mio, fortunatamente, è maniacabilmente perfezionista ....
C'erano dubbi?:D
-
NO :D Ma almeno fino a quando NON sarà economicamente autonomo .. :nonsifa: Non è mica una bella cosa per il mio potafogli :rolleyes:
Cmq ... sto sguinzagliando i miei contatti per vedere se si riesce a reperire Pinocchio prima del 1 Aprile che tra l'altro come data sembra più adatta ad uno scherzo ... :rolleyes: :cry:
-
Eh no,oltre agli sconti pure le consegne in anticipo,adesso??
-
Un utente del sito www.ultimatedisney.com ha postato degli screenshots in anteprima...non ho parole....MAI visto Pinocchio così, FORSE solo al cinema tanti anni fa!
http://www.ultimatedisney.com/forum/...ic.php?t=24448
-
Molto bella l'idea di "incorniciare" l'immagine 4:3 ai lati...........
Spero tanto che la pellicola abbia subito il giusto trattamento....
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Molto bella l'idea di "incorniciare" l'immagine 4:3 ai lati...........
scusa ma io non vedo cornici se non le ovvie bande nere ai lati.o forse ti riferisci all'ultimo screenshot?c'è l'opzione per la "presunta" cornice da menu?(non è che si veda molto)
-
Spero bene che si tratti delle bande e basta.Metterci una cornice intorno non avrebbe alcun senso,oltre ad essere osceno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
scusa ma io non vedo cornici se non le ovvie bande nere ai lati.o forse ti riferisci all'ultimo screenshot?c'è l'opzione per la "presunta" cornice da menu?(non è che si veda molto)
Si riferisce al link postato nel messaggio precedente. Se leggi quello che ha scritto l'utente di quel forum e vedi le immagini che ha postato dove si vede anche il televisore dell'utente vedrai una sorta di cornice per riempire lo schermo, messa al posto delle bande nere. L'utente dice che tale cornice può anche essere rimossa e si può lasciare al suo posto le solite bande nere.
Ciao.
-
Lo spero bene che possa esser rimossa...
-
Si, si, puo' essere rimossa
In pratica l'accennata opzione per riempire gli schermi wide con Pinocchio non si è realizzata (per fortuna!) con il taglio del film, ma con il riempimento laterale con delle cornici e dei motivi grafici
Al momento della visione si decide se vedere in 4/3 con pillarbox nero o in 4/3 con pillarbox riempito
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunopicci
Si riferisce al link postato nel messaggio precedente..
@luctul
Non posso che quotarlo..... :D
Se guardi gli shots , ce ne sono due consecutivi che immortalano un LCD Samsung in cui a posto delle bande nere si vedono delle """ barre di legno verticali intarsiate""" che fra l'altro sembra che si colorino (o meglio si illuminino) a seconda del colore che predomina all'interno dell'immagine vera e propria.
-
sì grazie ,infatti non avevo visto bene.beh a prescindere mi sembra una opzione in + per chi non sopporta le bande nere ai lati.l'importante è che la scelta sia libera.+ opzioni ci sono e + si va incontro a esigenze e gusti diversi