ciao non ricordo , cosa hai bisogno?Citazione:
Originariamente scritto da NTZ
Visualizzazione Stampabile
ciao non ricordo , cosa hai bisogno?Citazione:
Originariamente scritto da NTZ
prova ad alzare il volume prima quello dell ampli .e poi i db del sub :confused:forse è troppo basso come db
Marcello ti chiedevo se potevi aiutarmi a riavere le pagine del manuale in italiano.. Sul web si trova solo quello in inglese.
Il sub non mi va neanche a +10 decibel ne con Sky ne col lettore cd.
Con la PS3 e codifica HD adesso si.
Saluti
prova a scrivere a audiodelta e vedi se ti inviano copia manuale, se no vedo di inviarti fotocopia del mio :eek:
Si grazie... ho mandato mail ad audiogamma come suggeritomi dal centro tecnico Rotel... Vediamo cosa mi rispondono.
ok . se non ti arriva fammelo sapere ciao:eek:
v1.1.8-090818
video 1.12
Premendo a lungo il tasto MUTE si legge la versione attuale...Ecco la mia,la tua è uguale? Sai se è l ultima? Dalle poche informazioni trovate non ho capito se filtra materiale 3d,la tv mi indica che riceve segnale 3d ma il pannello rimane nero. Spero lo faccia o dovrò cambiare pre.:(
Saluti.
HO LETTO ankio sul forum americano club rotel , con aggiornamento passa il 3d , se devo essere sincere non so che versione ho , non è che m iporta + di tanto, il 3d x me per ora è lontano :cry: :cry: :eek:
Certo ma volevo confrontare la mia versione alla tua avendolo acquistato qualche tempo dopo.. Così da capire se il mio è già con la versione recente... E comunque se abbiamo la versione vecchia conviene aggiornarlo anche a te perchè diminuisce il tempo di aggancio segnale dicono.
Ho controllato l'ultima versione firmware del Main software del 1570, è questa: v128_20100820.
Il sito dove ho controllato è questo: http://www.bwgroup-support.com/software.html
Mi sa che vi tocca aggiornare :p :)
una domanda ma funziona windows 7?e se si come devo fare? grazie :confused:ma basta scaricare l ultimo aggiornamento e scarichi anche i precedenti?o...
Non è proprio facile aggiornare...
Non specifica il sistema operativo, dice solamente che serve:
Windows-compatible PC with serial port connection, or USB-to-serial adapter.
RS232 cable with DB-9 to RJ-45 terminations.
Upgrade software and NEC Flash Upgrade download progr
Quindi un PC con porta seriale o un adattatore usb-porta seriale.
Il cavo devi fartelo fare da qualcuno, non è in vendita.
Scarichi il programmino e il firmware e poi seguendo le istruzioni aggiorni.
Si, basta scaricare l'ultimo aggiornamento.
Il cavo è in dotazione... La procedura però non l ho capita e non voglio fare danni.
Il mio 1066 l'ho aggiornato molto tempo fa, non è impossibile....ma neanche elementare, puoi sempre inviarlo da Audiogamma o dal rivenditore dove l'hai acquistato!
Il cavo ai tempi non era in dotazione e me lo sono dovuto fare assemblare :rolleyes:
il cavo chissa do ve lho messo, megliolasciar perdere non vorrei combinare guai