Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
a me è successo il contrario ...
Purtroppo non è una mia teoria ma è indicato nelle faq di samsung.:( Forse però ti ti riferisci al fenomeno "clouding" che è cosa ben diversa dagli aloni generati da un imballo e un giro di viti di troppo... Beh... in quel caso c'è poco da fare...
-
scusate ma tra il b8000 e il c8000 cambia solo la predisposizione al 3d?
-
buongiorno ragazzi
non ho nessun motivo di dire cose non vere.
via assicuro che i trasmettitori sono due, così mi hanno detto i due tecnici e mi avevano fatto vedere tramite il loro cellulare che uno trasmetteva e l'altro no, sulla nbolletta dell'intervento c'è scritto chiaramente "ordinare trasmettitore 3d grosso quello a destra", intervento in garanzia. dopo 10 giorni mi hanno sostituito tutta la cornice esterna chiaramente con tutti e due i trasmettitori nuovi e mi hanno fatto vedere sempre con il loro cellulare che tutti e due trasmettevano regolarmente. non ho ancora visto tutto il doc ma i pezzi di riferimento che avevamo usato prima della sostituzione si vedono perfetti senza il minimo ghost come regolazioni 3d tutto a zero e l'ultim o a -1
spero di esservi stato d'aiuto, vi assicuro che i tecnici che sono venuti sono mooooolto competenti s sono della ditta GRUAR di genova.
ciao e buona domenica
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucamolfino
buongiorno ragazzi
via assicuro che i trasmettitori sono due, così mi hanno detto i due tecnici e mi avevano fatto vedere tramite il loro cellulare che uno trasmetteva e l'altro no, sulla nbolletta dell'intervento c'è scritto chiaramente "ordinare trasmettitore 3d grosso quello a destra", intervento in garanzia. dopo 10 giorni mi hanno sostituito tutta la cornice esterna chiaramente con tutti e due i trasmettitori nuovi e mi hanno fatto vedere sempre con il loro cellulare che tutti e due trasmettevano regolarmente. non ho ancora visto tutto il doc ma i pezzi di riferimento che avevamo usato prima della sostituzione si vedono perfetti senza il minimo ghost come regolazioni 3d tutto a zero e l'ultim o a -1
spero di esservi stato d'aiuto, vi assicuro che i tecnici che sono venuti sono mooooolto competenti s sono della ditta GRUAR di genova.
ciao e buona domenica
Io ho verificato e a dx nessuna trasmissione. Sara' rotto?
Sul primo tv sostituito vul dire che nessuno dei due trasmetteva e sul nuovo ne funziona solo uno? 3 su 4 rotti .... Una bella incidenza guasti.
Puoi pubblicare una scansione della bolletta che la faccio vedere ai tecnici?
Cambiamo argomento. Qualcuno a visto oceani 3D? Il mio giudizio soggettivo e' che dal punto di vista della tecnologia 3D fA proprio ******. O fa ****** il 40c8000? O si vede uno schifo perche' ho un trasmettitore rotto? Shrek si vede discretamente e Alice così così Sara colpa del trasmettitore "fantasma"?
-
secondo trasmettitore 3d
purtroppo non trovo più la bolletta dell'intervento l'avrò buttata, cerco di non sommergermi nella carta inutile, cmq vi do il numero di telefono dell'assistenza Gruar chiedete lì più informazioni dite pure che queste informazioni le avete avute da me avranno una scheda cliente con l'intervento eseguito, sinceramente non vedo il motivo di dubitare di quello che dico non sono mica uno dei tanti che si inventano cose così tanto per fare, ho quasi 50 anni e l'unico motivo dei miei post è cercare di dare una mano a risolvere un problema che sembrava quantomeno strano, io credo di averlo risolto, poi vedete voi tel.010380671 numero richiesta intervento Samsung tk00542254
ciao a tutti, buona domenica
-
2 Trasmettitore 3D
Ma ragazzi il secondo transmettitore dov'è?
Il primo a sinistra è ben visibile... ma il secondo dove risiede? Dove c'è il sensore per l'accensione? Perchè se sta li allora a me non funziona... uno si vede chiaramente che lampeggia... io nella parte destra non ho nulla che lampeggia...
Avete fatto una verifica anche voi? :confused:
-
problema sintonizzazione
salve.. buong giorno... sono nuova del forum,e scusate se posto la mia discussione qui, ma nn sono dove metterla.. comunque,avrei un problema con la sintonizzaione dei canali sul samung c7000, l'ho acquistato ieri, e stento prende 23 canali, rai 1, rai2, rai3, rai4,rai yo yo..... e altri cosi, ma x il resto la mediaset, e gallery, nn li prende.. da cosa potrebbe dipendere?? ho provato anche a cambiare nazione, ho cambiato il cavo adattatore, ma niente. prima avevo un lg a schermo piatto e predeva tutti canali, ma con questo no.. potete aaiutarmi a capirci qualcosa???
-
sintonizzazione canali??
-
strano, a me prende più canali del mio vecchio decoder esterno! magari è un problema del cavo dell' antenna, ricordati di fare la ricerca completa e controlla bene cavo e attacco dell' antenna.
@ lucamolfino e altri sul secondo trasmettitore:
stando a tutti i manuali ( anche degli ochiali) e ai tecnici che sono venuti da me di trasmettitori ce nè uno solo (quello di sinistra che lampeggia) quindi ci sono diversi scenari: o i tecnici non ti hanno detto una cosa vera, o dicendo trasmettitore loro intendono dire qualche altro pezzo, oppure hai un tv diverso dagli altri.. d' altronde, nè io, nè jstef, nè numero uno, nè wolf ecc abbiamo nulla che lampeggi sulla destra, sarebbe una bella serie di guasti.. aspettiamo comferme da altri utenti..
-
problema sintonizzazione
ok.. grazie.. allora provero' a far vedere il cavo dell'antenna,. magari c'è qualche problemino li...
-
Citazione:
buongiorno ragazzi
via assicuro che i trasmettitori sono due
Neanche sul mio TV (UE46C8000XP),nessuna tracia del secondo trasmenttitore a destra?!?
@lucamolfino : fai una fotto con tuo cellulare e faci vedere che d'avvero esiste sto' DESTRO trasmenttitore.......:sofico:
Cambiando il discorso:Ieri sera e' tornata mia TV con la nuova MB e ho fatto tutta la notte le prove e posso dirvi che la situazione dei GHOSTING e migliorata :) .Ogni tanto vedi qualche sdoppiamento al secondo piano ( ma leggerissimo),che secondo me e' cosi' e nn puoi fare nulla.Il tecnico ha deto che la immagine sulla mia TV e' una di meglio che hanno visto.Ieri sono andato a Eurotronics e li' era la TV UE55C8000 con il 3D acceso,e posso dirvi che era tanto,ma tanto peggio del mio prima di mandarlo in assistenza.....
Adesso penso io:quelli che hanno detto che hanno ghosting 0 assoluto,sara' d'avero 0 ghosting,o impercettibili (leggermente visibili)?!?
PS:Penso che quello che si poteva fare,l'o fato e addeso devo godermi la mia Sammy :D
-
Citazione:
non vedo il motivo di dubitare di quello che dico
:)
Ma guarda che nessuno mette in dubbio quello che dici tu, ci mancherebbe.
Semmai quello che ti hanno raccontato i tecnici.
L'importante è che ti abbiano aggiustato il tv e senza pagare.
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
addeso devo godermi la mia Sammy :D
Era ora ;)
Ciao
-
hulk hai la stessa situazione mia! qualche difettuccio ma penso ineliminabile e dipenderà dal film.. mi puoi specificare se ti cambia da tv caldo a freddo? perchè a me questa situazione quasi perfetta cè solo a tv caldo, da feddo è sempre un disastro..grazie!
ho bisogno di un consiglio da tutti: per vedere un mkv di grandi dimensione sulla nostra tv che ho sul pc mi coviene usare pc share menager condividendo la cartella che essendo ethernet e parecchio veloce oppure posso metterlo su un hdd esterno ( un po' vecchiotto ma perfettamente funzionate con il nostro tv) che però è usb quindi più lento ( ma più comodo da usare).. dite che basta la velocità dell' usb per rendere al meglio? grazie a tutti
-
Va benissimo via usb.
Ciao
-
secondo trasmettitore 3d
ragazzi di certo non smonto il pannello posteriore per fare una foto però me lo hanno fatto vedere è una scatolotta nera rettangolare incastrata nella cornice che mi hanno sostituito e loro con il cellulare guardavano dentro il foro dove c'è il ricevitore del telecomando sopra i tasti a sfioramento e hanno fatto vedere anche a me prima non "lampeggiava" e il sinistro sì, dopo la sostituzione con il 3d inserito lampeggia anche a destra, che vi devo dire il 3d si vede quasi perfettamente e dico quasi perchè secondo me dipende molto da filmato a filmato, sennò perchè mi hanno cambiato la cornice esterna? così tanto per perdere tempo?inoltre i tecnici mi hanno detto che hanno parecchi prb con la serie 7000 e 9000 che hanno le stesse elettroniche ma che di serie 8000 ne assistono veramente pochissimi, loro hanno in casa un 40 e un 46 8000, cmq se avete qualsiasi dubbio chiamate la GRUAR e chiedete a loro, assistenza autorizzata Samsung per genova
ciao