Stefano il manuale dice che se hai altoparlanti collegati da 4 ohm di settare 4 ohm per tutto.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Stefano il manuale dice che se hai altoparlanti collegati da 4 ohm di settare 4 ohm per tutto.
ciao
Ma nel mio caso....4 anterirori e 8 posteriori che faccio? Lascio comunque su 4? Non si può modificare l'impedenza anche dei posteriori giusto? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Salve a tutti,
premetto che ho letto tutte le vostre firme per sapere quello che mi serve, ed inoltre anche tutta la discussione, ma questo non ha fatto altro che aumentare le mie perplessità in merito:
Quale diffusori abbinare a questo sinto A/V (sr875e)?????
Premetto che io vorrei mettere come Budget 8-900 € per un sistema 5.1.
Vi ringrazio tutti e mi scuso anticipatamente se inserisco un 3D gia visto e rivisto come format di domanda.
Ciao a tutti e BUONA PASQUA
Settare a 4 come dice il manuale.Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
ciao
ok.....grazie :)
ragazzi avrei bisogno di un informazione,
a breve comprero' delle casse degne di questo apmli, ad oggi aimè ho ancora le casse del mio vecchio HT e sono quelle riportate in questo link -> http://www.sony.it/view/ShowProduct....rround+Kit#tab
Non riesco a capire da quant ohm sono (forse 6, visto che l'ampli gestisce solo questo tipo di casse ?!) e quindi non so come settare l'onkyo.. Grazie a tutti :)
gentilmente,un altra info a chi è possibile,
potete dirmi quanto è profondo l'ampli ? Ho paura di dover cambiare il mobile :cry: :cry: Non avevo valutato la cosa...
Le trovi qui: http://www.eu.onkyo.com/ir_img/15070644_f726473ea1.jpg
Ciao,
Marco
appunto, 45,8 cm !! :eek: :eek: sono fuori di 5 cm... ragazzi mi confermate questa misura, ve lo chiedo xchè a volte le misure sforano di qualche centimetro... porca miseria..Citazione:
Originariamente scritto da marang71
Purtroppo per te le misure sono giuste...
Anch'io sono diventato matto con le misure eccessive di questi Onkyo. :mad:
Tieni presente che che nei 45,8 cm sono inclusi anche i connettori posteriori ( e le uscite per le casse ti portano via già loro un paio di cm...) e la manopola del volume frontale.
Fumata Onkyo, proprio così ragazzi dopo 5/6 ore di funzionamento dell'875 è praticamente andato in fumo con relativi rumori metallici.
Premetto che il sinto è nuovo di pacca, montato e dopo 2gg esattamente 2gg di funzionamento si è bruciato.
Sono in attesa di vedere l'evolversi del problema, il sinto è in assistenza dal 18.03.2008 e ci sono state già da parte mia molte lamentele al riguardo, segue anche una email di sfogo alla Tecnofuturo proprio in mattinata.
@ umbertog
manda un email anche ad afdigitale
più conoscono questo problema e meglio è
saluti Siryard.
Concordo con Siryard.
In questi casi però, se mi fossi trovato nei tuoi panni, avrei richiesto la sostituzione al negoziante: sebbene non esista nessuna normativa in materia, di solito i negozianti cambiano il prodotto difettoso, soprattutto quando a due giorni di vita e 5/6ore di funzionamento.
Questo è un prodotto che deve lavorare senza problemi per ore e ore.
X umberto.g: non sei l'unico ad avere avuto tale problema,nel forum tedesco hifi-forum alcuni possessori del 875 hanno descritto la stessa tua problematica cioe' (endstufe)il finale e' bruciato!
Probabilmente questo è lagato alla produzione fatta in Malesia.
Ultimamente infatti gli 805, 875, 905 li producono li, anzichè in Giappone. :mad:
Adesso non voglio dire che sia sicuramente per questo, ma gli ultimi esemplari che mi sono passati tra le mani non sono certamente una lode alle rifiniture: poca attenzione alla cura dei particolari, plexiglass che protegge il display rigati (e sempre nella stessa posizione), e addirittura polvere dietro al plexiglass del display (provate a vedere con una lampada e forse anche il vostro avrà nei granelli di polvere).
Certe cose con i made in Japan non succedevano. :mad:
Adesso veramente mi stanno deludendo...