Visualizzazione Stampabile
-
Black, non è così difficile. Aggiungi il profilo esistente (cercandolo per titolo, ovviamente), cambi le cover con le nuove immagini scannerizzate, cambi l'EAN del disco e quando contribuisci il nuovo profilo (perchè nuovo EAN vuol dire profilo nuovo).
Nel campo delle note di specifica inserisci: "Data from the existing italian BD profile (UPC#11111111111). Original cover scans of the new italian BD release".
La frase che avevi inserito tu è quasi incomprensibile, tra errori (date invece di data, Italy invece di italian) e omissioni (manca "old" o "previous" nel riferimento al vecchio BD), suonava più o meno così: "io prendo la data dal corrispondente Italia BR e retrocopertina. Nuova etichetta Italia 2011", tu ci avresti capito qualcosa?
P.S.
al posto di UPC#11111111111 devi inserire il codice EAN del vecchio disco (lo copi sul notepad prima di modificarlo)
-
scusatemi se sono di coccio ma io continuo a non trovare dove posso editare l'ean.
Seleziono un BR/DVD clicco col destro, edit ho general information ma di ean nemmeno l'ombra :mc:
Edit: trovato.
-
Probabilmente si riferisce ai dati sul cast e crew che non riconoscono dalla copertina. Io li ho sempre passati scrivendo:"cast and crew data taken from the US blu ray. Others thing from the back cover of the italian version"
-
Air, se gli dici che i dati li hai presi da un profilo DVDprofiler già approvato (il vecchio BD), va liscio come l'olio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sigpilu
[CUT]
grazie, gia non sono un genio di inglese e si e visto , in più essendo i primi profili che inserivo non capivo bene che dovevo scrivere :)
dai che pian piano imparo anche io :D
guardando bene ho scritto da impedito :mc: ho bisogno di ferie e chiaro no :sofico:
-
Citazione:
sigpilu
Air, se gli dici che i dati li hai presi da un profilo DVDprofiler già approvato (il vecchio BD), va liscio come l'olio...
Giustissimo... Mi ero dimenticato: all data taken from already approved BR disc
-
Qualcuno é riuscito ad usare dvd profiler con dispositivo Android? Io sto provando con Droid DVDP ma non ne vengo a capo, se qualcuno mi aiutasse gli dico grazie veramente
Qua ho trovato qualcosa ma non riesco ad importare la collezione e mi crasha di continuo...
http://www.invelos.com/Forums.aspx?t...topicID=575354
-
Citazione:
Daniel24
Qualcuno é riuscito ad usare dvd profiler con dispositivo Android?
Io non ci sono mai riuscito, alla fine ho deposto le armi e mi sono limitato a mettere uno shortcut per la collezione sul web.
Attendiamo fiduciosi una versione per Android del programma.
-
Grazie per la risposta, alla fine ho disinstallato l'app, non c'é verso di farla funzionare...peccato, anche perché se non erro l'app per iphone l'hanno fatta...farò anch'io come te, vado di link alla mia collezione on-line
-
si che c'è ed è una bomba!
-
la versione per iOS esiste ed è ottima (ce l'ho sull'iPad), la versione per Android è in sviluppo, ma i tempi dello sviluppatore sono notoriamente biblici.
-
Comunque ho risolto creando un preferito nel browser con il link della mia collezione, ho creato una widget personalizzata con il logo "dvd" e l'ho chiamata collezione film...é comodissimo, in pratica faccio un tap sull'icona e mi rimanda alla pagina internet con la collezione, era esattamente quello che volevo:)
-
Citazione:
Daniel24
Qualcuno é riuscito ad usare dvd profiler con dispositivo Android?
Ciao, è più semplice di quando sembra...
Per prima cosa installi il plugin per esportare il db
Poi installi il programma sul telefono (ovviamente i link li trovi sul forum che hai segnalato pag. 25)
A questo punto dal menu Plugin di DVD Profiler lanci Droid DVDP Exporter
Unica attenzione è quella di selezionare No Device (Manual Copy) esiste la possibilità di fargli riconoscere i dispositivi ... ma non funziona sempre e quindi si fa prima così.
Nella cartella selezionata troverai il file: droid_dvdp.db
L'applicazione android ha creato una cartella : droid_dvdp
con dentro almeno un file : droid_dvdp_is_here
se non esistono crea 2 sottocartelle:
database
images
dentro ad database copy il file esportato
dentro images copy tutta la cartella (con relativa sottocartella) images
...e il gioco è fatto..
Io l'ho sto usando fin dalla prima versione e devo dire che funziona bene, certo lo devi aggiornare a mano ogni volta che aggiungi titoli nuovi però è gratis...
ciao
-
Ecco, in questo post è riassunta la differenza (nel bene e nel male) tra iOS e Android :)
-
:)
Si tratta di un plugin gratuito realizzato da un utente di dvdprofiler.
E' in arrivo l'applicazione ufficiale (a pagamento) per android che funzionerà tale e quale a quella per IOS.