Oggi è il 13, ma è uscita la nuova attesa versione? :wtf:
Forse più tardi ...:p
Visualizzazione Stampabile
Oggi è il 13, ma è uscita la nuova attesa versione? :wtf:
Forse più tardi ...:p
Fino a stamattina niente;)
penso che sia l'aggiornamento 2.1 che è necessario a partire dal 13/10/2009 per il VIERA CASTCitazione:
2009/10/5
Ver 2.1
DVD Playability
Upgrade of VIERA CAST (since 2009/10/13)
Update necessary for VIERA CAST since 2009/10/13
L'aggiornamento l'hai fatto via rete o da cd?Citazione:
Originariamente inviato da albalonga
ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla 2.1 e prima di farla mi diceva che uscirà un nuovo firmware il 13 ottobre..
Altro:
- Hai notato migliorie?
- Qualcuno sa dirmi se si possono fare le playlist con i vile avi?
Non ci riesco.
Grazie
Mi sa che ha ragione ninodiz sulla data.:D
OK, dato che nessuno risponde, la prova l'ho fatta io. :p
Video 1080p 24Hz
BD60 firmware 1.5
Max Payne (bluray) 2 min e 21 sec. per avviarsi.
BD60 firmware 2.1
Max Payne (bluray) 2 min 10 sec per avviarsi.
Grande SFORZO di miglioria! Mahh... :confused:
Mettessero un elenco più dettagliato.
Le impostazione che avevo modificato le ha mantenute.
Quindi non è necessario re-impostare il lettore.
CIAO!
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed ero prossimo all'acquisto del bd60 sia perche' da abbinare a un P50V10 (praticita' nell'utilizzo di un solo telecomando) sia perché da quel che avevo letto proprio su questo forum mi sembrava che avesse delle ottime capacita' di upscaling dei DVD....voi possessori potete chiarire questo mio dubbio?Citazione:
Originariamente scritto da venpao
Io ho da 2 settimane un 50V10 abbinato a un DB80 e direi che si vede una meraviglia, però non posso fare paragoni perchè è il mio primo plasma e il mio primo blu-ray...
Ciao!
Premesso che è anche il mio primo BR, posso solo affermare che, in un confronto con htpc (quello che usavo prima per visionare i dvd), sempre non considerando i sw e le regolazioni varie, il BD-80 se la cava egregiamente. In alcuni titoli dvd di riferimento (es. SW epIII) sembra quasi di essere in HD...:eek:
Quindi, imho, soddisfattissimo :)
In attesa che qualcuno possa fare un confronto (la curiosità c'è sempre...) con qualche lettore di fascia alta (Oppo BDP-83 in primis)...:rolleyes:
NDR: proietto con un AX-100 su base di 2m
Citazione:
Originariamente scritto da marzy
Io ho lo stesso tuo abbinamento, hai per caso collegato l'uscita audio out 5.1 o 7.1 ad un sintoamplificatore ? Se sì segue chiarimento ...
no, ho collegato solo uscita stereo normale ad ampli stereo... non ho ancora il sistema surround... forse sarà il mio prossimo acquisto..Citazione:
Originariamente scritto da banomax
@gstefano1977
Per l'utilizzo di un solo telecomando, temo sia solo una pia illusione, magari fammi sapere come ti trovi, io alla fine ho optato per un programmabile...
no, invece funziona senza problemi, puoi comandare il lettore con il telecomando della TV...
@marzy
Ma con il comando del TV come fai a spegnere il lettore?
impostando opportunamente i parametri Viera Link quando cambi ingresso ad esempio passi da BD a TV il lettore si spegne da solo....