Scusate per la quota integrale , messaggio vecchio .Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
io lo userei proprio anche come scaler per Sky : perche` non si puo` usare con 4/3 ?
Ciao Franco
Visualizzazione Stampabile
Scusate per la quota integrale , messaggio vecchio .Citazione:
io lo userei proprio anche come scaler per Sky : perche` non si puo` usare con 4/3 ?
Ciao Franco
perché i film in 4/3 li allarga e se il tuo display non ha il restrigimento orizzontale sei a piedi, a meno che non ti piaccia l'immagine allargata
ciao,Citazione:
io devo prendere un sony 46x3500 e non penso abbia questa funzione. Piu` indietro ho letto che questo succede solo per 576p , questo significa che con mysky funziona (576i)? Questo allargamento c'e` sia per input RGB che per HDMI ?
grazie per aiuto , ciao Franco
Salve.
Ho notato che dal sito Onkyo nella sezione in italiano sono spariti tutti i prodotti sintoampli HT. Rimane solo il 5000.
Qualcuno sa qualcosa di questo strano fatto?
ciao
Fino a poco tempo fa nel sito in italiano ( http://www.eu.onkyo.com/it/index.html ) erano presenti ancora i sintoampli della serie vecchia di casa Onkyo.
Adesso non ci sono più, ma non hanno mai inserito la nuova linea. Gli ultimi modello li trovi solo ed unicamente con la lingua inglese, tedesca e francese.
visto che onkyo italia non esiste
il sito in italiano prima era gestito dalla eurosound l'ex
importatore della onkyo
ora invece dovrebbe essere gestito da tecnofuturo
evidentemente ancora non ci hanno messo le mani.
almeno penso
Saluti Siryard.
Ragazzi scusate....qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo...collegato l'875 dopo l'aggiornamento 1.04....con la PS3 nessun problema....con Sky HD nessun problema....collego il mio Denon 3910....no ne vuole sapere....non vedo nulla....addirittura si impalla....è come se andasse in conflitto con l'ampli..... :cry: se lo collego direttamente alla tv.....funziona tutto regolarmente.... c'è qualcosa che non va o sbaglio qualcosa io?
Grazie
Cioè credi che il tv Sony non possa forzare in 4/3 un segnale in ingresso in 16/9??Citazione:
Originariamente scritto da marco752
Non ho certezze precise.... ma non credo affatto che sia impossibile.... se io imposto il mio decoder dtt per uscire in 16/9 strechando l'immagine nativa in 4/3 e poi setto la mia tv per visualizzare in 4/3 l'immagine mi torna in 4/3.
Non vedo perchè con l'Onkyo dovrebbe esser diverso....
... ma potrei anche sbagliare :rolleyes: ;)
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?!? :cry: O almeno qualcuno che ha un 3910 collegato all'ampli.....
A me capita qlcs di simile con il pc connesso in DVI/HDMI e per giunta non posso nemmeno connetterlo direttamente al tv (intendo il pc), perchè riesco a sfruttare solo l'ingresso HDMI laterale e non i 2 posteriori.
Ciao ciao
Questo mi induce a pensare che il problema sia l'ampli.... :(Citazione:
Originariamente scritto da jmazzamj
Questo è un problema tutto diverso. Dipende dlla scheda video e dall'adattatore dvi>hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da jmazzamj
Cerca in htpc, troverai indicazioni in merito.
ciao
Devi semplicemente aggiornare il firmware del tuo denon, avevo anch'io lo stesso problema e ho risolto così. Se mi mandi la tua email in PM ti spedisco il file con il firmware e le istruzioni per aggiornarlo.Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Grazie ad entrambi!
Ancora una domanda.....avendo i diffusori anteriori 4 Ohm...e quelli posteriori 8.....come imposto sull'ampli......faccio una media....? :D scherzi a parte...è possibile settare impedenze diverse? :confused: