...forse ti era sfiggito QUESTO post. :D
Visualizzazione Stampabile
...forse ti era sfiggito QUESTO post. :D
Ops... :rolleyes: Ok, allora solo cavo, ed invece per quanto riguarda gli scatti in riproduzione, per file cosi "leggeri" ci sono?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...vai tranquillo, torno a ripetere...con l'ultima beta 3.2.16 il NeoTV funziona in modo soddisfacente in tutti i comparti. :D
In ogni caso attendi anche i giudizi degli altri utilizzatori di questo player. ;)
Posso confermare Tony , va veramente bene e ci sono ancora margini di miglioramento a cui sembra Netgear stia lavorando.
...già se riuscissero a trovare un modo per liberare un po piu di RAM, ne trarrebbe giovamento tutto il funzionamento... perchè non so se ve ne siete accorti guardando nelle info di sistema, la memoria libera è quasi sempre tra i 4 e i 5 MB e di conseguenza il player sta un po impiccato.
Che ci farà con i restanti 500 MB e passa. :boh:
Ho provato ad aggiornare il firmware utilizzando un pendrive da 16GB, però non vede i file di aggiornamento. Può dipendere dalla dimensione del pendrive? Ne ho provato anche uno da 128Mb e rilevo il medesimo problema.
Purtroppo ho prestato i pendrive da 2GB e 8GB e non posso verificare se dipenda dalle dimensioni.
Altrimenti da cos'altro può dipendere?
...è un classico. :D
Prova quanto suggerito in questo post. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=467
Grazie mille, proverò così. ;)
Ho provato a formattare con il tool consigliato e ad utilizzare solo il file .img, ma niente da fare, non vede presente alcun aggiornamento. :what:
@DMJ
...non è possibile, allora usa la modalità recovery:
1- metti la pendrive sulla porta frontale;
2- togli l'alimentazione al NeoTV;
3- Mentre tieni premuto il tasto di accensione sul NeoTV, ridai alimentazione e continui a tenere premuto il tasto per 6/7 secondi;
4- Appena vedi apparire la schermata grigia sul televisore, segui a video le istruzioni che ti propone.
5- Aspetti che il player faccia il reboot e...sei di nuovo in pista. ;)
Prova e fammi sapere se hai risolto.
Ciao
Sei sempre pronto e disponibile. ;)
Prima di procedere però dimmi una cosa: se per qualche strano motivo non trovasse l'aggiornamento anche utilizzando la modalità recovery, il NeoTV riuscirà comunque a ripartire con il vecchio firmware?
...ovviamente si.
Piuttosto...per toglierti il dubbio sulla pendrive, hai provato prima a metterci dentro qualche file (foto o filmati) e testato che il NeoTV li vede ?
Altra cosa...il file di aggiornamento deve essere messo sciolto (senza cartelle) direttamente nella root della pendrive. ;)
Mi sembra di aver già utilizzato quei pendrive con delle foto, comunque riprovo con qualche file.
Sì il file .img l'ho messo nella root del pendrive.
Appena ho un attimo provo e faccio sapere i risultati.
Intanto grazie.
...figurati, se non ci si aiuta tra di noi, che purtroppo siamo solo 4 gatti.:rolleyes:
Meglio 4 bei gatti che tanti cani !!