Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ha solo detto che il film da loro non è uscito, mica ha detto che se ne sbatte degli acquirenti europei
E io non ho detto questo. ;)
Se mi dicono "poiché in USA il film ancora non c'è, ci occuperemo del problema quando ciò avverrà", io lo interpreto, appunto, come "voi con lettori non USA aspettate che il BD esca negli USA, solo allora provvedremo a sistemare": e nel frattempo? ci teniamo un film che non gira perché Oppo non vuole controllare prima i lettori non USA?
-
Se scrivi a Oppo USA ovviamente Ti rispondono come sopra (non vedo molte alternative - Oppo USA non può risolvere incompatibilità con un disco che, in ogni caso, non funzionerebbe con il lettore USA per limiti regionali).
Io ho contattato la Oppo competente (UK) e mi hanno risposto che il disco gli arriverà la prossima settimana e provvederanno.
Ciao
Luigi
-
Non sapevo che i prodotti europei fossero effettivamente prodotti dalla "filiale" europea, credevo uscissero tutti dalla "centrale" americana, per questo mi sono stupito di quella risposta. Quand'è così, direi allora che tu hai avuto più accortezza di vanhelsing1962, avendo contattato la filiale giusta :D
-
Il firmware é, sicuramente riadattato o riprogrammato in europa.
Ciao
Luigi
-
una domanda, ho preso il cofanetto con l'esalogia di star wars,l'ho inserito nel mio htpc con lettore blu-ray esterno (usb) e guardando sia ep. IV che ep.VI con traccia sia italiana che inglese DTS-HD ogni tanto mi scatta il film e si presentano dei cubetti rosa sull'immagine, tipici da problemi di elaborazione, allora tolgo il film e lo inserisco nel lettore blu-ray da tavolo (pioneer bdp-120) i problemi sembrano sparire, guardo un bel pezzo di film, credo un quarto d'ora (quando luke arriva nella casa di obi wan) mi da problemi sul video con microscatti e strappi all'audio, addirittura da finire fuori sincrono e non riesce più ad essere fluido.
Secondo voi cosa può essere? il blu-ray fallato e me lo faccio sostituire o che entrambi i miei lettori blu-ray non riescono a gestire un flusso video più o meno costante sui 36mbps + audio 1.5 mbps?
Se fosse la seconda però credo che chiunque non abbia un lettore particolarmente nuovo o che abbia avuto magari un aggiornamento firmware recente, sia nelle mie stesse condizioni e avrebbe dovuto essere un problema già conosciuto.
Aggiornamento, anche gli utenti pako_kr e Dakhan hanno avuto
problemi simili nel riprodurre i film con i loro htpc.
-
A me la ps3 restituisce errore con il bluray dei Pirati dei Caraibi 4 -__-
-
L'hai aggiornata Marco? ;)
-
-
Provato su altri lettori? Per verificare che la colpa non sia del disco...
-
-
Ok. Allora bisogna aspettare altri feedback.
-
cioè non lo legge minimamente? pirati dei caraibi dico
-
carica ma mi da errore 800... prima che esca qualcosa
-
azz brutta cosa. dev'essere un bd fatto veramente bene per far incacchiare la più compatibile :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
carica ma mi da errore 800...
Non ti ricordi il codice errore esatto?