strana sta cosa..dove li leggete i miglioramenti del firmware?... cmq sì è quello che pensavo.. staremo a vedere quanto tempo terranno il sito così
Visualizzazione Stampabile
strana sta cosa..dove li leggete i miglioramenti del firmware?... cmq sì è quello che pensavo.. staremo a vedere quanto tempo terranno il sito così
Mi autoquoto a beneficio del thread:
comprato un Western Digital da 1Tb (il modello è il mybook).
Funziona alla grande anche con .mkv
Devo solo provare se riesco a registrare anche da sorgenti diverse dal DT, es SKY;)
Citazione:
Originariamente scritto da steteo
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da feedre
io un suggerimento ce l ho per il probblema dell'immagine che va via per quanlche secondo devi comprare un cavo hdmi 1.3 per sky se hai sky o digitale e uno 1.4 high speed per il blu ray io li ho comprati e adesso l'immagine non scompare piu. spero di esserti stato di aiuto!![/QUOTE]
Grazie del suggerimento. In effettti con l'arrivo del nuovo tv ho acquistato tutti HDMI 1.4. Ho comunque settato sky per gestire il video come "Originale". C'è il fastidio che è più lento nel passaggio da HD a normale e viceversa in quanto analizza il segnale ma non lo ha più fatto (o ero distratto).
io ho allentato le viti ma niente da fare ancora aloni bianchi. tv 40 pollici 3d c7000 comprato il 30.12.2010Citazione:
Originariamente scritto da AL1971
Ciao anche a me da stasera scompare l'immagine o meglio.. parte addirittura subito lo screensaver con la scritta samsung, stavo guardando un film su hd sfruttanndo la connessione usb del letture blueray ( dato che è collegato all' HT ) d'un tratto sparisce tutto sento solo le voci, come schiaccio il tasto source rimcompare l immagine; il lettore è collegato tramite cavo 1.4.... mi metto a giocare con la X d un tratto scompare anche l immagine giocando, la console è collegato tramite cavo hdmi originale microsoft.
Il televisore ce l ho da un mese e nn me l ha mai fatto, le settimana scorsa go aggiornato all ultimo fir e stasera ho attivato la guidaplus, domani provo a disattivarla e vedo se lo rifà,,,se no dite di chianare l' assistenza?
ma le stranezze non finiscono qui... è da circa 15 giorni che come accendo il tv ( xcui da freddo ) sembra che il sintonizzatore faccia le bizze, nel senso che i canali ( lo fa con la maggior parte dei canali ) si vedono come se ci fosse poco segnale, dopo circa 10 minuti tutto torna alla normalità, i tv nelle altre stanze sono ok, chiamo assistenza anche per questo?
che @@....:cry: :cry: :cry:
Riguardo il problemma della macchia sul mio tv e leggendo gli altri post non credo che nel mio caso si tratti di clouding.
Infatti sull'angolo dx mi ritrovo un triangolo "sbiadito" del led. Si nota di più con schermo bianco. Ho provato ad allentare le viti corrispondenti ma non cambia nulla. Potrebbero essere i led della cornice che non trasmettono luce in maniera adeguata?
Se qualcuno ha notato qualcosa del genere e ha già chiamato l'assistenza può dirmi come è finita. Secondo voi di che si tratta ?
Ciao
http://store.storageecc.it/079/img1.jpg
http://store.storageecc.it/079/img2.jpg
Buongiorno a tutti.
sono un possessore da 1 settimana di un UE40C7000WP ... non dico felice perchè se sapevo di questi problemi (ombre biancastre negli angoli) non avrei mai acquistato il TV in questione....
E' assurdo che Samsung metta sul mercato prodotti con questi problemi visivamente enormi! altro che AntennaGate!
Ieri mi sono visto Sunshine (film ambientato nello spazio) e purtroppo non sono riuscito a finirlo perchè il nervosismo nelle scene buie saliva a livelli alti!!! :mad:
Personalmente ho un bel cono di luce bianca nell'angolo SX Alto e comunque in tutta la parte sinistra più svariati aloni in varie parti...
Sto tentando a cambiare le impostazioni ma il problema si avverte.
Ho addirittura tentato un massaggio alla schermo ma nulla ... molti parlano di svitare le viti... ma vorrei aspettare prima di passare a questo passo.
Cercavo sul sito Samsung il firmware che è stato rimosso.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi he ha scaricato l'ultimo firmware prima della rimozione può inviarmelo per mail.
Mandameti un pm sul forum eventualmente...
FATEMI sapere grazie!!!
CIAO;)
BENVENUTO NEL CLUB!!
se hai ancora bisogno dell'ultimo firm mandami scivimi la tuam mail in un mp in serata ti rispondo
Salve , ho questo problema:
Ho collegato l'uscita ottica del tv all'unico ingresso ottico del Home Teatre della Bose per poter sfruttare l'impianto con tutte le sorgenti.Ma mentre le altre fonti , tipo il mysky , connesse tramite HDMI al TV lasciano passare il segnale tranquillamente e infatti il Bose commuta su Dolbi 5.1 il segnale proveniente dal BD viene visto come PCM 2.0 -
Ho provato a connettere l'uscita ottica del BD al Bose ,pensando che fosse rotto il BD, ma attraverso l'uscita ottica viene visto regolarmente come 5.1
mentre attraverso la HDMI ,anche usando lo stesso cavetto del MySky e la stessa entrata sul TV, il bose passa in PCM 2.0
Sapete darmi qualche consiglio ?
Grazie in anticipo
Vediamo se ho capito bene...
Tu mandi tutti i segnali alla tv tramite hdmi e poi con l'uscita ottica della tv ti connetti all'ampli.
Il problema sarebbe che all'ampli tutti i suoni arrivano corretti tranne quello del BD che arriva stereo
Ho capito bene?
Per AL1971 esatto
mp inviato.Citazione:
Originariamente scritto da AL1971
ti ringrazio in anticipo...
chissà le frustrazioni migliorini....:cry:
Senti l'assistenza, non ti costa nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Ti suggerisco di scrivere, oltre che chiamare (dalla pagina del supporto, contattaci via email, forse non troverai il tuo modello ma ne scegli uno a caso e poi nel testo lo specifichi). Per iscritto è più facile che si concentrino sul problema e non che il primo operatore si limiti a chiederti "ha aggiornato il firmware?"
Ho visto che in uno degli ultimi fw per i modelli USA si parla di una fix riguardo il riconoscimento delle fonti hdmi e la perdita di segnale, può essere che ci stiano lavorando anche per i nostri modelli.
Ciao
ciao, che bd hai? se parli de samsung 5900 è normale( probabilmente anche su altri bd è così).. per quel che sò io quel tipo di bd non manda le informazioni sull' audio 5.1 tramite hdmi ma solo tramite cavo ottico dirett collegato all' amplificatore, quindi la tv non è in grado di mandare all' ampli l' informazione sull' audio 5.1 perchè non la riceve dall' hdmi del bd qualsiasi siano le impostazioni audio che hai settato...probabilmente i lettori di fascia più alta possono fare come il mysky e mandare anche l'audio tramite hdmi ma quello no.. chissà magari è una questione di software e la attiveranno in futuro..Citazione:
Originariamente scritto da Fabius147
mi sembra strano, poichè tutto quello che arriva in hdmi, il tv ti rimanda sul digitale ottico audio in pcm