Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho trovato on line (sito da cui ho già acquistato) a circa 1400 euro!!!! :eek: :eek: :eek:
E' rimasto disponibile per un'oretta e poi è sparito (ultimo pezzo).
Avrei fatto in tempo a prenderlo, ma ormai mi sono fissato con un altro televisore.
Certo che a quel prezzo... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Avrei fatto in tempo a prenderlo, ma ormai mi sono fissato con un altro televisore.
ovvero? tell me more
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
ovvero?
I televisore a cui sono interessato ora? Il nuovo LCD Samsung 52" a led.
-
Io invece ho visto il JVC da 56" a 1700eur e devo dire che con skyhd si vedeva molto bene...quasi quasi mi butto.....è un hdready
-
Citazione:
Originariamente scritto da Desa
Da Eldo ....... l' ho visto anche io.
Se vai sul sito puoi scaricare il volantino.
Preso al volo.
1.699 Euro ma, considerando anche la PS3 in regalo e la detrazione fiscale per il decoder incorporato per il DT, viene fuori un costo finale effettivo davvero incredibile.
Record assoluto di rapporto qualità (e quantità)/prezzo ?
A questo punto cosa dire ? Che attendiamo al varco anche il 70" ? Speriamo !
Certo, se i target prices che auspicava AVV. continueranno ad avverarsi, c'è da stare all'erta !
---> Desa: grazie per la segnalazione del "da chi" acquistarlo !
-
Citazione:
Originariamente scritto da random40
Preso al volo.
1.699 Euro ma, considerando anche la PS3 in regalo e la detrazione fiscale per il decoder incorporato per il DT, viene fuori un costo finale effettivo davvero incredibile.
Record assoluto di rapporto qualità (e quantità)/prezzo ?
A questo punto cosa dire ? Che attendiamo al varco anche il 70" ? Speriamo !
Non e' che te lo hanno spedito?
Inoltre dimmi che dentro c'e' il cupon con 1 anno gratis di skyhd e mi taglio una palla.
-
No, non me lo hanno spedito, anzi sto accordandomi con un amico per farmi prestare un furgone per andare a ritirarlo, l'imballo è davvero molto grande.
Quanto al coupon per Sky HD gratis: non ne sapevo niente; stavi scherzando sulla convenienza dell'acquisto o davvero c'è ancora in giro quell'offerta di qualche mese fa ?
In ogni caso, visto che Sky HD ce l'ho già, non credo che potrei approfittarne.
E mi sembra un bene visto che ciò - se non altro - salva dal taglio i tuoi "bijoux de famille".....
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da random40
No, non me lo hanno spedito, anzi sto accordandomi con un amico per farmi prestare un furgone per andare a ritirarlo, l'imballo è davvero molto grande.
Quanto al coupon per Sky HD gratis: non ne sapevo niente; stavi scherzando sulla convenienza dell'acquisto o davvero c'è ancora in giro quell'offerta di qualche mese fa ?
In ogni caso, visto che Sky HD ce l'ho già, non credo che potrei approfittarne.
E mi sembra un bene visto che ciò - se non altro - salva dal taglio i tuoi "bijoux de famille".....
Ciao.
Un mio amico ha acquistato il 42 pollici 2 settimane fa e gli han dato 1 anno gratis (cupon all'interno).
Una dritta dove ancora trovarlo?
-
Non saprei: il punto di vendita a cui mi son rivolto ne aveva avuto soltanto uno.
Però, se io fossi in te, a fronte di una precisa decisione all'acquisto mi muoverei in questo modo: mi collegherei al sito Internet di ELDO, mi annoterei i numeri di telefono di tutti i loro negozi (credo siano poco meno di una trentina), poi li metterei in ordine di distanza dalla tua città ed a questo punto aspetterei le 9:00 di domattina.
Domattina comincerei a telefonare ad oltranza, tenendo ben presente la distanza a partire dalla quale non converrebbe più andarlo a prendere di persona in assenza di spedizione da parte loro.
A ripensarci bene, uno l'ho visto due o tre settimane fa all'IPER di Ortona (Chieti), a 1.890 euro se ricordo bene, ma era coperto da un dito di polvere ed era, molto probabilmente, rimasto acceso 12 ore al giorno per mesi e mesi. Potrebbero non averlo venduto ancora perchè era esposto malissimo (poggiato sul pavimento con l'impossibilità di retrocedere più di un paio di metri per vederlo, per cui l'immagine - osservata pesantemente fuori asse - perdeva gran parte delle proprie qualità).
Ciao.
-
seguiro' la dritta, devo piazzare poi il mio 50 (bellissimo). Mi sembra strano cmq che vendano per nuove televisioni da esposizione!
-
lo vado a prenderlo in settimana. mi potete dire come vedere il contatore ore?
-
altra cosa, non ho trovato un mobile associato al kds-55 mi sapete indicare un bel mobile su cui poter poggiare il bestione? mi basta che sia largo tanto quanto il retro o un po di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
lo vado a prenderlo in settimana. mi potete dire come vedere il contatore ore?
L'ho trovato!
Ora anche a me interessa il conteggio ore, visto che mi han confermato che e' stato esposto ma usato pochissimo perche' con i neon il retro non rendeva e la gente non se lo cagava...sara' vero?
Mi rimane ora da piazzare il mio amato 50''
-
preso da Eldo con ps3 inclusa
non ci credo pagato 1699! :D
al commesso gli ho chiesto + volte se era sicuro del prezzo, non l'ho mai trovato a meno di 2699 euro
in + una play ( mi sà che me la rivendo :D )
ciao!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
preso da Eldo con ps3 inclusa
non ci credo pagato 1699! :D
al commesso gli ho chiesto + volte se era sicuro del prezzo, non l'ho mai trovato a meno di 2699 euro
in + una play ( mi sà che me la rivendo :D )
ciao!!!
Hai verificato le ore? se si come?
Dammi le prime impressioni con un bluray in fullhd :)