Credo di si ma se non la smetti di parlare sms-ese non si capisce un ***** :D
Visualizzazione Stampabile
Credo di si ma se non la smetti di parlare sms-ese non si capisce un ***** :D
E si hai ragione!!colpa della mia ragazza che mi fa mandare 80sms al giorno!!:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Cmq mi hai illuminato!!
xbox360 tramite component
ps3 tramite adattatore hdmi\dvi
decoder sky o qsl di simile tramite dvi sempre...o potrei alternare,mettendo vga sll x360 e component al decoder,ma il component non avra la rpotezione hdcp...vabbè un attacca\stacca ci dovra stare :D
999 euro speriamo ci sta ancora al mediaworld...li dovrebbero tornare anche se finiscono (roma).
ne vale la pena mi sa per qst tv!!chissa ghost recon e pgr3 come si vedono :D
Scusa ma perchè, visto che hai l'H&B, non mappi il tuo pannello Myrica 1:1 ;)Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Scusate perchè dite 1080p..questa tv supporta solo il 1080i...no?:confused:
Più ti leggo e più mi convinco che non sei così ingenuo come vuoi far credere :D
Si, il Myrica accetta solo 1080i ;)
acigna ma non sono un beota anche se non so tante cose ;) ,sono pero uno che ha molte affinita con l informatica e l elettronica.solo non avendo davanti a me qst cose,non potendole toccare insomma,mi devo sforzare un po di piu ecco..Citazione:
se mi dici una cosa io la capisco al volo e mi rimane dentro diciamo...pero non ho una conoscenza completa,ecco perchè mi faccio sempre tante domande.
in qst giorni da qnd sto sul forum ho imparato moltissimo cmq.
:p
Ma non tutto ............ vi è un 3d che dice di evitare l'uso di geroglifici tipo SMS ....:p :p :)Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
ciao
Mannaggia hai ragione!ci credi è piu forte di me non lo faccio apposta,scrivo velocissimo sulla tastiera :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Insomma sto tv rimane come candidato numero 1 (se non risbuca lg 32lx2r a 1990euro) ...ad estetica se la regna per giunta!!oggi peccato vado dall altra parte di roma se no me lo andavo a spizzare di nuovo sperando che è acceso,lho visto spento:O
Vorrei installare il myrica al muro...sapreste consigliarmi che staffe comprare e come occultare al meglio i cavi???
Grazie in anticipo per i consigli...
Raga ma sto benedetto tv dove si trova a roma?
l unico dove lho visto era un media alla romanina,ma era spento!!managgia a loro.
mi stanno facendo i lavori in camera manca pochisimo...e giro giro giro..non si sa qnt tv ho visto e rivisto (tranne questa).
trall altro a differenza di qnt dicono in molti sto pensanod che 32 è troppo...sto solo a 2.5 m di distanza...magari mi avvicino per giocare 2m so tr vicino.
l'unica cosa mi rode spende per un 26 qnd un 32..le vie di mezzo perchè non esitono mannaggia a loro!
Non ti preoccupare 2.5 mt non sono pochi per un 32" ........ anzi fossi in te prenderei in esame il pana 37" a circa 2100 € ....... ottimo tv credimi !!Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
ciao
Così è veramente troppo grosso :eek:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
te lo immagini in una camerette 3m x 4m :eek:
sarebbe fichissimo pero:D
Segui il consiglio di benegi.
Andrea .... sai che sabato me lo sono proprio guardato bene sto pana e mi è piaciuto un sacco con tutti i segnali ........ bello limpido, immagini reali con HD1 .................... azz.... se ha corso la panasonic ...:eek: :cool:Citazione:
ciao
Intendi il 37PV60, vero? Notevole, davvero :)
ciao. Andrea