ciao a tutti, ma come faccio a vedere sul tv a quanti fps trasmette netflix piuttosto che amazon o dazn? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ma come faccio a vedere sul tv a quanti fps trasmette netflix piuttosto che amazon o dazn? grazie
la versione della mia app di dazn su HZ è P1.69.34, ma scusa chi ha detto che DAZN su HZ gli andava a 50?
solo ad occhio, credo di aver letto in vecchie discussioni sullo GZ che tramite l'app android si potevano avere piu informazioni ma non ho mai provato e non so nemmeno quale app specifica
Qualcuno per caso ha collegato una barra suono o simili all'uscita audio ottica del TV HZ1000 65 e nota qualche volta dei piccolissimi drop audio nella visione di blu ray normali e anche UHD? Grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti, a giorni prenderò un hz1000 , volevo chiedere se l’app Disney funziona bene, e sopratutto se é uscita l’app Apple TV plus, come lèggevo qualche giorno fa. Poi vorrei sapere se qualcuno usa un telecomando alternativo, il suo é un po’ … bruttino. Per il resto come vi trovate? Grazie
Così come hai letto ci sono sia Disney che Apple, per la prima avendola usata posso dirti che funziona perfettamente mentre Apple mi sono connesso ma non ho ancora visto nulla, ma a parte la (speriamo momentanea) assenza del Dolby vision non vedo perché non dovrebbe funzionare. Riguardo al telecomando puoi prendere quello dell hz2000 o di qualsiasi altra tv Panasonic senza problemi
Buongiorno e Auguri di Buone Feste
Ho bisogno di aiuto: volevo rivedere un programma di Canale 5 che mi sono perso.
Sono andato sulle app del mio 65HZ2000 ma Mediasetplay non è accessibile.
Come posso fare per accedere?
Grazie per l'aiuto
Seleziona un canale Mediaset e lancia la app hbbtv
Le hbbtv mediaset è RAI funzionano invece discovery su nove e dmax non parte, come mai? Ho una hz1000
Le indicazioni ti appaiono a video quando sei su un canale Mediaset (così come rai o LA7) . Segui le indicazioni del banner a video.
Spostato nella sezione consigli per gli acquisti
Edit.......
@JERRY_2000 e Franco Rossi
Nelle DU non si parla di consigli per gli acquisti, oltre che di modelli diversi. Il rispetto delle regole è imprescindibile.
Prossimo post fuori post sconterete anche questo OT
Mi scuso tantissimo, ero convinto di trovarmi nella DU dei consigli per gli acquisti, non era mia intenzione mancare di rispetto.
Se ritieni opportuno, si potrebbe spostare il mio quesito nella sezione appropriata.
Grazie
Jerry