Provato i tuoi settaggi ma trovo l'insieme dell'immagine poco luminosa e colori piuttosto slavati, insomma, manca la brillantezza che dovrebbe essere una prerogativa di questi pannelli. Proverò a fare qualche aggiustamento.....
Visualizzazione Stampabile
Si sky calcio Hd ieri sera partita Juve-Tottenham
Scusate la domanda,forse l'ho anke fatta alcuni post addietro ma ora che lo sto acquistando volevo essere sicuro.
Io posso usare la mia staffa a muro che ho utilizzato fino ad ora per altri due TV Sony oppure devo acquistare per forza la loro indicata sul sito e sul manuale in quanto ha un fissaggio particolare questo specifico TV?
Grazie per la risposta
Di seguito le variazioni che ho apportato ai settaggi di joseph68:
Luminosità 35
Int nero 50
Regolazione del nero Medio
Super contrasto Medio
Risoluzione 35
xtender dinamic Range medio
colore neutro/freddo
colore brillante basso
Controllo temp. colore Gain rosso -2
gain blu -6
Per quanto riguarda i film che setting state usando?grazie mille
Ciao ragazzi ho un problema (almeno credo) mi spiego, accendo il tv tutto ok e dopo 1 minuto schermo nero con scritta bravia, l'audio si sente tocco un qualsiasi tasto e ritorna immagina ma dopo 1 minuto ritorna immagine nera.. qualche suggerimento? Ho provato nelle impostazioni ma sembra tutto ok.
Strano.. il tv ha ripreso a funzionare normalmente.. forse si trattava di qualche funzione pulizia schermo automatica dopo tot ore?
Entra in impostazioni:
selezioni --> ingressi esterni --> gestisci ingressi --> hdmi ( che ti ha dato questo problema ) --> impostazione visualizzazione --> qui devi avere selezionato Mostra
se tutto ok, enta in Informazioni e seleziona Riavvia.
comunque è dato ancora dal firmware acerbo, ho letto per caso di alcuni utenti UK è successo, e hanno risolto riavviando il sistema Android. :)
grazie per la risposta.. il problema era con normale visione tv dt. comunque sembra andare bene ora..
Cavolo lo stesso mio problema che ho riscontrato proprio ieri O.O.. ho controllato nelle impostazioni, inizialmente pensavo fosse qualcosa tipo screensaver standby, capita sui canali del digirale terrestre, compresi i canali premium con smart cam.. ho risolto riavviando la tv col cavo di alimentazione! che cosa strana...
ho un dubbio.. visto il caldo atroce causa climatizzatori a palla abbiamo avuto cali di corrente continua.. mancava per 4 o 5 secondi per poi ritornare quindi riavvio del tv più volte .. potrebbe essere una causa?
Salve,qualcuno di voi ha collegato apparecchi a tutte e 4 le porte hdmi come dovrei fare io in teoria domani?
Vi chiedo questo perché la 1-4 e la 2-3 di hdmi sono molto vicine una all'altra e con cavo high end della ricable ho paura non ci stiano....
Finalmente dopo tante peripezie sono entrato in possesso di questo gioiellino anch'io!
I neri sono fantastici come speravo (finalmente ho visto "Batman vs Superman" decentemente!) però ho un problema con l'interfacciamento con il PC:
1. Sulla HDMI4 non veniva aggangiato alcun segnale (funziona solo con il 4K? Possibile?)
2. Sulla HDMI1 o 2 ho segnale, ma mi limita a 1080p... temo sia un problema della scheda video... credo supportasse il 4K, ma ora non ne sono più certo: https://www.geforce.com/hardware/des...specifications. C'è qualche "trusco" da fare per forzarlo sto 4K? So che con HDMI 1.3 sarei limitato a 24, 25 e 30 Hz, ma per uso cinema vanno benissimo quelle frequenze, no?