Niente da fare...fuoco bloccato.
Domani lo riporto indietro e mi spediscono il QUARTO.
Ma perche' dico io..
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare...fuoco bloccato.
Domani lo riporto indietro e mi spediscono il QUARTO.
Ma perche' dico io..
ti auguro che vada tutto bene stavolta! :sperem:
Comincio a pensare che quello del call center ha cercato di farmi capire come stanno realmente le cose,cioè che la soluzione ad oggi non c'è.
PORCA MISERIA!!!!!!
Sta cosa non me l'aspettavo proprio.... :rolleyes: :eek: :eek: :eek:
Ma che storia sarebbe, che senso ha....uno manda per tre volte il proiettore a riparare, sempre per lo stesso problema, è questo resta sempre tale.
Scusa Pannoc ma cosa ti dicono tutte le volte che gli rispieghi il problema?
Mi sembra strano che in giro dovrebbero esserci modelli modificati ed esenti dal problema ed allo stesso tempo ci sono quelli di vecchia produzione che, concedetemi di presupporlo, non si riesce a metterli a posto. Mi sembra un controsenso.
A proposito stasera ho richiamato Epson, più che altro per mettermi l'anima in pace, la brutta notizia è che non vi sono metodi certi per identificare il proiettore ben funzionante, quindi ne serial number o altro che possa aiutare. Mi e stato detto che entro 30 gg dall'acquisto è possibile la sostituzione ma in una chiamata precedente mi avevano detto una settimana. :confused:
Ho dimenticato però di chedere quale fosse la natura del problema.
Intanto il mio 5000 ancora non arriva e non sò se imbarcarmi o meno in questa vicenda, stà di fatto che al momento dell'ordine o fatto chiarezza sulla cosa chiedendo un esemplare che fosse sicuramente a posto. Qualcuno mi spiega però il perchè neanche in Epson sanno per certo quali siano i modelli corretti?
sinceramente sono piuttosto deluso viste tutte queste vicende...
è vero è il mio primo vpr ed ho poca esperienza nel settore... però non ho comprato un irra*io da 100e, ma un epson da 3000...
a mente ricordo che MAI nessun vpr Epson precedente a questi dell'ultima generazione sia stato messo sul mercato in maniera cosi' irresponsabile, menefreghista ed approssimativa!
Stavolta hanno toppato ed ora..........c'è da prendersi le proprie responsabilità e porre un rimedio definitivo!:mad: :rolleyes:
Cavolo...leggo e mi dispiace....sono stato cliente Epson e anche a me hanno cambiato il vpr 3 volte per vari problemi
Penso che l'assistenza sia ottima ma il controllo qualità a monte forse un po' meno...:rolleyes:
Gabriele
ragazzi.....sfortunati....
ricordo che il mio 5000 e il mio 3800 sono stati "i primi" a varcare le alpi
verso la soluzione del defocus,
devo dire che il problema è risolto, i miei sono stati modificati e non sostituiti, solo sul 3800 si può notare ancora una piccola perdita col tempo ma giusto per essere fiscali;
potrebbe rientrare nelle tolleranze da esemplare a esemplare.
Sulle scatole di quelli corretti ( se hanno mantenuto l'idea) è come per le banane (bollino blu)- da
verificare-
@kayama728, la marca che citi, non ha in catalogo vpr. a 100 euro...:p :D
Senza alcuna polemica, non so proprio come facciano i proprietari a rimanere così calmi e pazienti rispedendo 4 volte il proprio vpr nuovo in assistenza e come possano i potenziali acquirenti rimanere dell'idea di spendere 3000 euro per un prodotto così inaffidabile.....posso solo dire di essere contento di aver ascoltato chi mi sconsigliava assolutamente l'Epson.....in bocca al lupo ragazzi.
@Cesano LOL lo so...
cmq ho sentito l'assistenza oggi mi spediscono il vpr riparato, domani saprò...
Aggiungo la mia esperienza.
Purtroppo anche il mio 5000 ha presentato il difetto sul focus.
Ho contattato Epson via chat sul sito (supporto) e mi hanno attivato la procedura di sostituzione (possibile entro 30 giorni, normalmente via rivenditore) da loro chiamata D.O.A.
Poichè sono di Parma e l'ho acquistato a Milano mi permettono di fare direttamente.
Mi è arrivato poco fa il fax di conferma che entro 5 gg lavorativi verranno a ritirare il mio consegnandomi in contemporanea un prodotto nuovo.
Per ora l'assistenza è eccellente, puntuali e precisi.
Mi auguro che il proiettore sostitutivo non presenti più il problema. Appena verificato ve lo farò sapere.
lo so che lo sai:DCitazione:
Originariamente scritto da kayama728
era per sdrammatizzare:)
Fantastico!!
mi è arrivato ora in ufficio il nuovo proiettore!
addirittura, avendo ricevuto il fax solo un'ora fa, non avevo pronto il mio,
e quindi verrà il corriere a ritirarlo domani, ma mi ha lasciato il nuovo!
Confermo la presenza di un bollino blu sulla confezione vicino al codice a barre. il numero di serie finisce per 0631L.
in giornata lo provo e vi faccio sapere.
Servizio eccellente.
@Andrea Rivara
Ma ti hanno dato il consenso alla sostituzione direttamente mentre chattavi ?
Per il momento sto proprio in Chat e mi hanno detto di fare un fax.
A te invece come l'hanno gestita la cosa???