Citazione:
Originariamente scritto da dieghuzzo
ho lostesso tuo identico problema...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ho lostesso tuo identico problema...
Sei andato nelle impostazioni audio del gioco??Citazione:
Anche a me succede la stessa identica cosa e sono entrato anche nelle impostazioni di gioco (gt 5 prologue)...Citazione:
da un paio di giorni, quando vedo i canali sky improvvisamente mi cade il video e sul tv esce scritto nessun segnale video, mentre si continua a sentire l'audio. questo succede sia con l'ampli acceso e sia quando e' spento, comunque dipende sicuramente da lui visto che il decoder arriva al tv tramite il 606.
perche' succede una cosa del genere? incompatibilita' tra mysky hd e 606? qualcuno ha mai sentito parlare di questo problema e se e' risolvibile?
Qual è il tuo Tv?
Ho avuto lo stesso problema, sono andato in un centro assistenza sky e(dopo aver telefonato all'199 di sky per aprire la pratica di sostituzione così ti rubano un pò di soldi con le tue telefonate) mi hanno cambiato il decoder. Per il momento va bene.Citazione:
Originariamente scritto da phil9703
Il mio decoder è collegato direttamente con un cavo hdmi al tv senza passare dall'ampli, l'audio è collegato attraverso un cavo ottico all'ampli...quindi non credo sia un problema dell'onkyo.
@Phil
La colpa è del decoder, come già ti hanno detto, non dell'ampli.
ho appena ceduto anche io a questo amplificatore insieme a dei diffusori Indiana Line Tesi
Ho provato con il gioco Drake's Fortune ma non mi da proprio modo di poter vedere le impostazioni audio. Quindi quale potrebbe essere il problema?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
E' impossibile che l'onkyo mi veda un pcm quando come uscita dato che gli ho impostato Bitstream. Chi mi sa aiutare? grazie
Ho giocato a Uncharted Drake's Fortune e mi dava nelle impostazioni audio una marea di flussi diversi da scegliere: DD, DTS, PCM 2.0, PCM 5.1Citazione:
Come non ti da modo di vedere le impostazioni audio?? Non ti fa entrare in quel menù???
Non so che dirti a questo punto. :confused:
Al mio terzo/quarto accesso al menu di impostazione (avevo l'ampli da 1-2 giorni) mi è comparso un menu a sfondo nero e con una definizione decisamente maggiore rispetto a quello attuale (a sfondo rosso e con caratteri poco definiti). Ovviamente il contenuto del menù, per quel che ricordo, era identico a quello che mi compare adesso. Ho provato mille altre volte, ma non sono riuscito mai più ad accedere al menu così fatto (ho pensato che magari potesse essere una impostazione da settare, ma non ho mai trovato una voce del genere). Qualcuno riesce a capire a cosa mi riferisco ed è in grado di darmi una spiegazione o di spiegarmi come faccio a far comparire il menu così fatto?
ciao a tutti
sto installando in taverna un videoproiettore, il quale si troverà lontano dal mobiletto su cui sono allocati i vari componenti (lettore DVD, PS2, TV, ecc...).
C'è un solo cavo HDMI dal mobiletto al VPR, quindi stavo pensando di comprarmi un sintoampli in modo da farci confluire tutte le periferiche (sia x i segnali video che quelli audio) e poi portare da questi il segnale video al proiettore.
Stavo pensando proprio al modello SR606, ma avrei 2 dubbi:
- posso portare il segnale VIDEO della TV in ingresso al sintoampli? (questo mi servirebbe per vedere la TV sul VPR)
- se collego le 2 casse anteriori (per ora ho solo quelle) ad un amplificatore stereo, e uso l'SR606 come pre, posso ascoltare musica a 2 canali solo dall'ampli stereo, senza accendere il sintoampli?
grazie mille per i consigli!
Citazione:
Originariamente scritto da Supertitì
volevo solo capire se era un problema di incompatibilità tra decoder e ampli, in tal caso sarebbe inutile farmi cambiare il decoder.
ho collegato il decoder direttamente all' ampli tramite cavo hdmi + coassiale. e se metto il cavo hdmi dal decoder all'ampli direttamnte al tv rimando quello coassiale all' ampli potrei forse potrei risolvere il problema?
Preso anche io questo Ampli con casse Canton Movie 80 Cx fra qualche giorno dovrebbe arrivare poi vi faccio sapere come va. Qualcuno ha la mia stessa configurazione??? Ciaoo
Buonasera a tutti, non scrivo da parecchio e mi rivolgo a voi data la mia inesperienza in questo campo. Anch'io avrei scelto, dopo aver letto abbastanza, questo amplificatore; credo proprio sia più che sufficiente per le mie orecchiotte foderate di prosciutto :DCitazione:
Originariamente scritto da powerfrank
Lo abbinerei alle Canton Movie 120-MX (ed è per questo che quoto Powerfrank visto che ha fatto praticamente la stessa scelta ;) ).
La stanza (soggetta ad un WAF discretamente potente :p ) è 4x6 metri e sono in condominio quindi tanta potenza non la saprei/potrei nemmeno sfruttare. Così, da profano, mi sembrerebbe un buon matrimonio che rispetterebbe il mio budget di spesa.
Qualche vostro giudizio/critica/consiglio sull'accoppiata?
Grazie mille a chi avesse la pazienza di rispondere. :)
Un saluto