Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
AH! I cari, vecchi Superbit, probabilmente la migliore invenzione dei tempi del DVD:) .
Concordo in tutto.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
AH! I cari, vecchi Superbit, probabilmente la migliore invenzione dei tempi del DVD:) .
Concordo in tutto.
Sembra che la prima fornitura in Usa sia stata rimandata di una settimana... :(
Qui il link
A questo punto quoto anch'io anche solo per simpatia... :DCitazione:
A parte le battute, hai centrato esattamente il punto. O, almeno, per come la vedo io...
Ettore
Anch'io mi affilio al partito "Più sostanza, meno minchiate!"
Mi hai tolto le parole di bocca!:eek: :DCitazione:
Giuro, stavo parlando con un amico dello stesso argomento, mentre ho aperto il forum!:p
Comunque cerchiamo di rimanere IT altrimenti ci cacciano tutti!:banned:
Ecco bravi....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Garlas
Poi se uno vuole discutere della necessità dei contenuti speciali, fa sempre a tempo ad aprire un 3d con relativo sondaggio ;)
Forse in Usa i primi lo riceveranno il 19 dicembre ;)
@ Pearl :
Bene !! Cosi che facciano da cavia prima loro !! :D:D:D
@ Pearl :
Bene !! Cosi che facciano da cavia prima loro !! :D:D:D
questo prodotto della samsung è l'unico del suo genere oppure ne sono già stati annunciati altri simili ?
Ho cercato un po' su internet ma gli unici lettori multi standard trovati sono sempre lettori da PC e non da HT.
grazie a tutti
Esiste anche il modello LG BH-200 (il BH-100 non è nemmeno confrontabile ormai); ma rispetto al Samsung dovrebbe essere più "scarso" sia dal punto di vista audio che per quanto riguarda l'upscaling dei normali dvd; per quanto riguarda il comportamento con il software HD non ci si può sbilanciare più di tanto senza una prova effettiva ( il BH-100, suo predecessore, andava discretamente con il materiale HD, ma era una ciofeca con la risoluzione standard).Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Ragazzi credo che sarebbe meglio aspettare gennaio o giù di lì,io mi tengo il prurito e aspetto denon con i suoi 2 lettori.
p.s.Se continuano con la guerra dei formati l'HD almeno su disco è destinata a morire.:cry: :cry:
Cioè? cosa bolle nella pentola Denon?Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Sicuramente due lettori Blu-Ray Hi-End (leggi: prestazioni e *prezzo* elevati).
Chissà ... forse un multistandard:rolleyes:
Siccome a breve recupero un processore DVDO VP30 non mi interessa tanto la funzionalità di scaling del lettore in quanto la farei fare ovviamente al processore.Citazione:
Originariamente scritto da Garlas
In tali condizioni il BH-100 risulta un prodotto decente o sempre limitato ?