Visualizzazione Stampabile
-
Io ti assicuro che il PCM tramite PS3 con il mio Marantz è da urlo e la differenza con il Dolby Digital è impressionante....roba da far pensare: "ma cosa abbiamo ascoltato fino ad'ora?"!!!:eek:
Soprattutto con i concerti BR con il passaggio da DD a PCM mch il suono si apre e sembra di essere ad un evento live!!!
-
Allora c'è qualcosa che non va...
AIUTO!
-
Rivedi bene i settaggi perchè le differenze si notano eccome!!
-
Ho finito ieri di installare l'875 collegandolo all'htpc appena realizzato e al decoder hd di sky, il tutto verso lcd a 1080.
Quindi ho disattivato sull'uscita il reon (in realtà ho provato anche con auto, e 1080) : su Sky tutto ok, con l'htpc ho un problema di disallineamento del desktop, ossia è spostato tutto leggermente verso destra (a sinistra compare un riga verde), cosa che non accade se collego direttamente l'htpc alla tv lcd.
Qualcuno ha avuto un problema simile ? o meglio ancora ha qualche idea della causa ?
Grazie
:(
-
Allegati: 1
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un favore da parte di qualcuno che ha già l'875: chi mi potrebbe dire la profondità dell'amplificatore, dal punto più spongente del frontale fino al piedino posteriore compreso? :confused:
Per intenderci, non mi serve la misura della parte posteriore che non appoggia e le connessioni e prese sporgenti.
Devo comprare urgentemente un mobile per sorreggerlo, ma non so se quello che ho visto può andare bene (e l'ampli mi deve arrivare...).
In caso di dubbi, guardate lo schizzo che ho fatto; perdonatemi la bruttezza del disegno. ;)
Grazie per l'utilissima informazione. :)
-
Ragazzi piccolo problema da oggi all'improvviso mi sono apparsi degli sdoppiamenti di immagine di colore rosso, su tutto quello che ho collegato all' ONKYO sia PS3 che XBOX360 che SKY HD...che con un unico cavo sono collegate in HDMI alla tv....preso dal panico sono andato ad esclusione...ho acceso il solo TV in modalita antenna terrestre e tutto era ok...era evidente che il problema fosse o nel cavo HDMI o nell' ONKYO....ho staccato il cavo OUT che va al tv....ma il tutto e' rimasto invariato....a sto punto ho staccato l'alimentazione per circa 10'....e si e' tutto risolto....mi chiedo da cosa puo' essere dipeso?
Cosa che puo' accadere...o qualche strano segnale che qualcosa nell' ONKYO inizia a non funzionare piu' bene?:confused:
Grazie e scusate se sono stato un po contorto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da marang71
chi mi potrebbe dire la profondità dell'amplificatore, dal punto più spongente del frontale fino al piedino posteriore compreso?
Ciao, sono esattamente 38,5 cm. (millimetro più, millimetro meno) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ragazzi piccolo problema da oggi all'improvviso mi sono apparsi degli sdoppiamenti di immagine di colore rosso,
non è che hai alzato un po' il gomito?
-
Ahahahah...spero almeno che il vino sia stato BUONO altrimenti ti ritroverai con il mal di testa!!! :D
Io controllerei intanto il cavo HDMI e la spina femmina sull'onkyo...
-
Grazie Fabry per l'info. :)
Nel negozio in cui lavoro, ho finito tutto e non riuscivo ad avere un'informazione certa se non da voi... :D
Un grazie ancora Fabry!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
e la spina femmina sull'onkyo...
:confused: che intendi...
-
L'output sull'onkyo...la femmina è il "buco" il maschio...entra... :D
Cmq non credo sia un problema di uscita se dici che escludendola lo fa cmq... Io proverei a fare un bel reset generale con le impostazioni di fabbrica e rifarei tutto il setup...
Magari solo un blocco del processore...
-
ho collegato l'875 al pana 50 pz 70 con un cavo hdmi1.3. Dal manuale leggo che sono compatibili con il viera link, ma la tv non lo riconosce.Sapete aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Io proverei a fare un bel reset generale con le impostazioni di fabbrica e rifarei tutto il setup...
Magari solo un blocco del processore...
Come si fa il reset totale?:confused:
-
Non fare il reset totale che non serve a nulla. Non è mica windows!!!
Probabilmente hai avuto un problema di temperatura. Ha messo un qualche ventolino sull'Onkyo? Serve senza dubbio a tenerlo più fresco.
ciao