Maff mi sa ti sei spiegato un po' male.
Vuoi gli Elite, cioè i migliori?
Secondo la tabella quelli escono a settembre :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Maff mi sa ti sei spiegato un po' male.
Vuoi gli Elite, cioè i migliori?
Secondo la tabella quelli escono a settembre :rolleyes:
Comunque mi pare che ci sia poca chiarezza: c'è chi dice che tutti i full hd escono a settembre(e circolano anche i prezzi che dovrebbero essere ufficiali o quasi),chi dice che escono solo gli elite,ed anche i prezzi differiscono molto,a secondo dei rivenditori interpellati.
A questo punto penso sia meglio aspettare settembre e vedere cosa succederà :).
Onsla come non condividere...
e difatti:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=458
;)
Ecco,infatti: per ora c'è molta aria fritta e poco altro.
Preferisco mettermi il cuore in pace fino a settembre,perchè,tra misurare ad occhio(e col progetto)se la tv può stare sul nuovo mobile(impossibile stabilirlo così,almeno questo l'ho capito ;)),e tentare di capire i prezzi(con relativi dubbi "Prendo l'elite/prendo la versione base"),rischio di andare in paranoia :D
Vanno anche provati un po' prima, si sa mai... ;)
Assolutamente: la prova su strada è necessaria,per quanto possa fidarmi del parere di alcune persone,sono i miei occhi a dover decidere :).
E poi,davvero: ultimamente di "sopresine" poco simpatiche ne abbiamo viste troppe sul forum.
In teoria sarebbe meglio aspettare anche qualche mesetto per far sì che gli utenti possano rodarlo.
Potrebbe "saltar fuori" qualche difetto.
No nsono cosa da Pioneer, ma ripeto, non si sa mai.
Io ho fatto la pazzia col 5000EX e mi è andata bene, stavolta col 60" vado con calma, tanto sono in buona compagnia :)
Francamente credo anche io che con pioneer si possa andare relativamente tranquilli,però qualche inghippo(anche solo sui primi lotti)può sempre capitare.
Comunque non mi preoccupo,perchè comunque vada non lo prenderò subito,ergo avrò il tempo di leggere il parere dei possessori.
C'è anche da dire che se dovesse capitare qualche inghippo, c'è la miglior assistenza immaginabile e desiderabile :)
Vabbè l'importante è procedere con calma, per quanto possibile, perchè la voglia di avere subito certi "gingilli" è pressante :)
Dopo 2 anni è più che pressante: diciamo pure che non ne posso più di aspettare(fino ad ora,poi,c'era un motivo per aspettare,adesso,se il pioneer è quello che si dice,la motivazione viene meno) :)
Non sono l'unico tiratardi, bene :D
Comunque dai Onsla, tu prendi il 50", io il 60" così possiamo testarli a dovere entrambi :D
Nottambulo forever :)
Speriamo che vada così,tu col 60",io col 50".
Tornando più in topic,che mi dite dell'opzione che sposta in maniera impercettibile l'immagine su schermo,per evitare la persistenza dell'immagine?
E' un sistema che può funzionare davvero(ho letto della sua presenza sul manuale degli hd-ready,ci sarà sicuramente anche sui full hd)?
Chiedo scusa se l'argomento non è proprio nuovo, mi riferisco cioè all'idiosincrasia dei TV al plasma per le immagini statiche, ma se da un lato sono moooolto attratto dalla nuova serie full HD (a Settembre?) di Pioneer (in attesa della quale, al momento, ho fermato i miei acquisti "multimediali", dall'altro lato sono frenato dalla mia passione di utilizzare la TV anche per alcuni games e per proiettarvi delle foto (con permanenza di ciascuna, a volte di quasi un minuto ). Cosa mi consigliate? Grazie.
Sosituisci alla parola "Elite" della prima riga "non Elite", mi ero perso un "non"...:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il resto del ragionamento non cambia, ero indeciso tra HDR e FHD base, ma se ci fosse da aspettare febbraio non posso proprio, son 7 mesi, ora sto con un 19" in salotto...
....credo anch'io che questo sia un fattore fondamentale per molti di noi riguardo alla definitiva scelta del FHD. E' inevitabile come dice anche sbobba che l'uso di questi display sia ormai dedicato anche alla visione di foto ed all'accogliere epiche partite di videogiocatori, e quindi sarebbe utile sapere quanto un plasma (per altro mostruso) come il prossimo Pio FHD può ancora rappresentare un rischio per chi ne farà un uso tendente alla più completa multimedialità.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
c'è qualcuno, magari già possessore del 5000EX che può darci un semplice parere in merito?