Sul il mio tv quando vedo video da porta usb non mi fa' entrare nel menu delle impostazioni per cui non potrei settarlo. Comunque provaci anche se credo sia meglio calibrarlo da un lettore ;)
Visualizzazione Stampabile
Sul il mio tv quando vedo video da porta usb non mi fa' entrare nel menu delle impostazioni per cui non potrei settarlo. Comunque provaci anche se credo sia meglio calibrarlo da un lettore ;)
amici qualcuno sta guardando la partita dell'italia sul canale 501 della nostra tv? io si e devo dire che mi viene voglia di spegnerela....l'audio è di una qualità indecente... quando parla il commentatore sembra che lo faccia avendo la faccia dentro una pentola.... a voi non da questa impressione? devo dire che l'audio di questa tv mi sta deludendo parecchio...come del resto la visione dei canali sd....
si sapeva che l'audio era un problema..io uso un vecchio sistema home theatre che veicola l'audio e ho risolto con quello; magari tu puoi affiancare una soundbar ma non so i modelli migliori quali sono
ieri sera ho dedicato un'oretta alla calibrazione della tv seguendo questa guida. personalmente ho trovato la cosa molto interessante ma soprattutto credo di aver ottenuto un ottimo risultato finale.
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ciao a tutti..ho acquistato un FT60 ma non avendo trovato un thread ufficiale ed essendo simile all Et60 provo a chiedere a voi..
Anche nei vostri lo schermo nel bordo basso,al centro dove tocca la cornice si piega?
Nel senso che se io premo in quel puto leggermente lo schermo rientra di buoni 0,5cm..
si... ; )
Scusa ma sono totalmente ignorante.........x cui ti volevo chiedere:
1) Uno alle prime armi come me riesce a settare la tv?
2) Ho sentito di filtro blu. occhialini, non basta la tv e un dvd con il programma;
3) Ultima domanda, da quale settaggio sei partito (se bisogna metterlo poi non so) dinamico, normale o cosa?
ho acquistato il 55et60 e ho notato che sul telecomando c'e il pulsante rec, ho provato a premerlo ma non succede niente quindi chiedo a voi del forum se questo tv ha la possibilità di registrare i contenuti del digitale terrestre su USB.
guarda io se non alle prime armi sono al massimo alle seconde... a parte gli scherzi è un'operazione alla portata di tutti. ovviamente questa calibrazione non ha l'ambizione di sostituirsi all'operazione fatta da un professionista (infatti all'inizio c'è scritto :"questa guida non vuole sostituire il lavoro di un calibratore professionista").
la nostra tv non ha il filtro blu ed io nemmeno gli occhialini. quindi su colore e tinta ho fatto piccolissime modifiche. ho ottenuto miglioramenti notevoli su contrasto o luminosità, e tanto mi basta. si parte da "personalizza" resettando tutti i valori, poi disattivi ogni cosa che è tarata su "on" ed imposti "calda 1" come temperatura. io ho eseguito il tutto nel buio più totale, poi sta all'occhio di ognuno di noi.
p.s. ho risolto il problema dell'audio: ho comprato un cavetto rca-rca da 1,5 mt a 5 euro ed ho collegato l'uscita cuffie della tv all'amplificatore (rotel ra05 + casse klipsh rb51) ora sembra di essere al cinema!!!
Sull et60 a nulla..avranno usato lo stesso telecomando del dt60 e ft60 che possono registrare..
Con questi pannelli ultra-sottili l'audio non può essere che discreto.. secondo me nn si dovrebbe mai scegliere un pannello del genere basandosi sulla qualità dell'audio anzi dirò di più secondo me sarebbe da togliere completamente l'audio in questi tv e poterli usare solo con soundbar o impianti home theatre..