Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, mi chiamo Gianni e sono appena arrivato...e grazie a voi sono soddisfattissimo possessore di un c7000 da 63...
ieri mi è arrivato l'home theatre samsung 3D....volvevo collegarlo al tv sulla porta hdmi 2 per usare la funzione arc, con un cavetto hdmi 1.3....domanda da un milione di dollari (del monopoli) non fatevi illusioni :-D
va bene anche questo cavatto o devo prendermene uno dove c'è scritto 1.4?!?!? da euronics hanno solo questo :-(
-
io uso cavi hdmi 1.3 x ps3 e sky.
x ora nessun problema anche in 3d.
prova veloce con motorstorm 3d rift: molto coinvolgente!
-
Alcune domandine tecniche a cui non trovo risposta:
1)Volevo sapere se è possibile mantenere l'audio della tv anche inserendo lo spinotto delle cuffie. (magari anche impostando qualche voce nel menù service).
2) è possibile togliere la musichetta all'accensione e allo spegnimento del tv??
3) Se nel mysky metto "originale", dite che la TV upscala meglio del decoder di Sky. Ma il segnale che vedo sullo schermo sarà 1080p oppure 1080i, visto che è la risoluzione massima di uscita dal decoder mysky??
Grazie.
-
@bligone
Alla prima domanda non so risponderti
2)Si si può togliere,non mi ricordo in quale menù(cerca :D )Ti da la possibilità di mettere la musichetta su alta,bassa o OFF.
3)Il segnale è sempre 1080i sui canali hd e 720x576 per i segnali sd,questo se imposti sul decoder "originale",io invece preferisco tenere sul decoder 1080i perchè così nel passaggio da un canale sd ad uno hd non c'è quel lasso di tempo di schermo nero.Se upscala meglio la tv o il decoder?Penso la TV ma non credo sia una differenza così tanto visibile,preferisco tenere sul decoder 1080i,almeno è più veloce nel cambio canali.
Citazione:
Originariamente scritto da darbula74
ma il media player interno legge cartelle di DVD(audio_ts e video_ts) od immagini .iso??
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
i ts li legge
Non legge ne cartelle VIDEO_TS ne ISO,almeno dalle prove che ho fatto a me non li legge e sinceramente non ne vedo l'utilità.
Sano Tu hai capito il contenitore TS(file con estensione .ts),quelli si,li legge.Darbula74 invece mi pare di capire che chiede se legge le cartelle VIDEO_TS,la cartella che contiene i famosi file .vob dei DVD.
-
ciao a tutti,innanzitutto grazie a sano per le delucidazioni in merito al cinema smooth e altre funzioni.letto che parlate di giochi in 3d....azz ancora non ho avuto modo di provarli.da dove scaricate ?PS NETWORK o nella rete?
-
PS Network,c'e' l'apposita voce.
-
ottimo,in quest giorni allora proverò e non mancherò nel postare le mie prime impressioni
;) ;) ;)
-
c'e' qualche differenza per quanto riguarda la qualita' visiva in 3d tra gli occhiali 2100 oppure quelli 2200? no giusto (ma qualcuno ha provato entrambi?)? cambia solo che i secondi si ricaricano tramite usb ??? grazie
-
nessuna differenza tra i 2.
Secondo samsung qualche differenza avrebbe dovuto esserci con la nuova serie ma ne ho perso le tracce...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ma ne ho perso le tracce...
ma non le speranze :) chissa' qualche mese di ritardo? quindi suppongo sia meglio attendere, grazie, preziosissimo come sempre ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
- la presenza o meno del Model Code
- la presenza o meno di codici stampati in basso rilievo visibili solo controluce
- in presenza di questi ultimi accertatevi che il vostro tv sia del tutto un C7000.
Anche io ho comprato un c7000 dallo stesso store e:
- mancano i Model Code sia sull'imballo che sul retro del televisore
- sono presenti i codici del c6500
- il tv è a tutti gli effetti un c7000
Ho contattato lo store che mi ha assicurato che in caso di problemi saranno loro a farsi da garanti nei confronti di Samsung.
-
A questo punto però questo store è perfettamente al corrente di vendere televisori di una particolare partita che manca di model code.
Spero che effettivamente non si creino problemi in futuro per chi ormai ha acquistato, ma io eviterò sicuramente di comprare nulla da loro. Quantomeno vorrei essere avvisato prima dell'acquisto, perchè coperto o no da garanzia, il prodotto è in condizioni diverse da quelle che è lecito aspettarsi leggendo una scheda prodotto.
-
Ma poi se si ha bisogno di assistenza e si chiama Samsung la prima cosa che chiedono è il model code.E'una bella rottura in caso di problemi(non li auguro a nessuno ovviamente)impacchettare la TV e spedirla a loro,non credete?Se avete acquistato una Samsung avete diritto come tutti che i tecnici intervengano a casa,sia con garanzia europea che italiana,con quella europea pagate la chiamata ma sempre che vengono a casa e decidono poi loro il da farsi.
-
salve
ma per sky hd bisogna usare MJC o cinema smooth o nessuno dei due?
Per gli esperti: non sarebbe bello nella prima pagina inserire i settaggi per ogni sorgente? O dove è possibile trovarli?
grazie a tutti
-
cinema smooth si attiva solo con segnali 24hz e nn e' il caso di skyHD
Motion Judder Canceller solo se ti piace l'effetto e nn ti da fastidio vedere una paccata di artefatti.