Se devi uscire tramite HDMI, l'ampli andrà collegato alla tv tramite HDMI out...Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Visualizzazione Stampabile
Se devi uscire tramite HDMI, l'ampli andrà collegato alla tv tramite HDMI out...Citazione:
No dave credo che zLaTaN_85 si riferisca al fatto che l'ampli non effettua mixing video, quindi se entra in component dovrà per forza uscire con audio analogico.
deve quindi stare attento a non usare un ingresso già usato da HDMI o uscita digitale, perchè in questo caso sono queste ad avere la priorità.
Ciao.
Claudio
Esatto, l'unico vantaggio è dato dal fatto di avere due Ingressi Component selezionabili, per uscire devi uscire con il component out.Citazione:
raga sto per procedere all'aggiornamento del firmware con l'xbox 360 collegata tramte cavo ottico all'entrata game 1,mi dite quando devo far partire la traccia audio per fare l'aggiornamento e se la devo mettere su repeat?e se va bene se masterizzo su un dvd o devo per forza masterizzare su un cd-r?
cioè, scusa, tu stai eseguendo l'aggiornamento con la xbox ?
e si puo' fare ?
ps.
dove hai reperito i file per aggironare ?
ah quindi avete reperito i file per aggiornare? dateci maggiori info please :)
allora io ho scritto una mail al servizio europeo all'indirizzo che trovate all'interno del topic fwtxsr308@eu.onkyo.com ho scritto in inglese il mio rpoblema e gli ho chiesto di inviarmi file e guida e me lhanno amndato in tempi brevissimi...ora una domanda che mi pongo e se io posso aggiornare con la xbox 360 collegata tramite l'ingresso ottico 1 e quando devo far partire la traccia audio e se la devo mettere su repeat...in caso non riusciste a reperire il file e la guida se i mod mi danno l'ok ve le posto in pm
Ho un 508 in classica configurazione 5.1, ma purtroppo mi è toccato posizionare le casse posteriori circa 2,5m dietro al punto d'ascolto, quindi di certo non in posizione ottimale. E' possibile mitigare il problema agendo sulle configurazioni del 508?
ok prova a chiedere ai mod, ma di che dimensioni stiamo parlando per questi file? pochi mega che si mandano via mail o è un file pesante (da mettere ad esempio a disposizione su una piattaforma tipo megaupload o simili).Citazione:
Originariamente scritto da bizzy89
Questo aggiornamento risolve i problemi dei surround invertiti o fa anche altro? La onkyo ti ha specificato cosa va ad aggiornare nello specifico?
Grazie
risolve qualche bug e il famoso problema citato qualche pagina fa,ma io non riesco ad aggiornare mi continua a lampeggiare su update,forse è perchè sto riprorducendo il file con la xbox,ora provero con un lettore dvd vediamo se cambia qualcosa,il file è di 2.5 mega
Ho provato ad aggiornare il firmware usando la PS3, ma non è passato alla fase "Writing". Ho l'impressione che l'output sia a 48 KHz. Come faccio ad impostare l'output della PS3 a 44 KHz?
Si sa qual'è la versione del firmware? Come si fa a vedere la versione installata?
Lo trovi più volte nel thread comunque:
1. While the unit is on, hold down [DISPLAY] and then press [ON/STANDBY].
Main FW Version will be shown on Front Display.
2. While Main FW Version is shown, press [+(TONE)].
La procedura è riferita ai tasti sull'unità, non sul telecomando.
ma qualcuno è riuscito ad aggiornare con successo in autonomia?
In effetti ho cercato e l'ho trovato subito :doh:, qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un link dive scaricarlo insieme al pdf con le istruzioni?Citazione:
Originariamente scritto da Dude
Io ho questa versione:
Main: 1.05/10222AL
Dsp: 1.01/10209a38
OSD: 1.01/10204A0