Visualizzazione Stampabile
-
...dopo quello che hai scritto, mi si è accesa la lampadina. :idea:
Credo che non dipenda dal player, ma dalla periferica che contiene i file...prova a riformattare l'hard disk e riprova.
...se non ti va di formattare, prova a mettere qualche file in una pen drive usb e fai il test del tasto return...cosi ti togli ogni dubbio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Seguito tutto alla lettera.
Procedura tutto ok ma il problema persiste! :(
!
Azz.....ero straconvinto che funzionasse anche per te, in ogni caso l'idea di badtoys di testare un'altro drive usb ha un fondamento concreto anche perchè alcuni dei problemi di questo tipo sembrerebbero correlati alla funzione di resuming.
PS: se per il test usi una penna USB prova anche a formattarla tramite PC (NTFS o FAT32) piuttosto che con l'Xtreamer.
PPS: Ho finito anche io le cartucce ma un ultimo tentativo (che però equivale a lanciare l'arma ormai scarica a mò di pietra) sarebbe quello di provare a disinserire da menù la funzione "resume play", e vedere se il problema persiste.
-
il problema si è posto tutto dopo aver sperimentato il fw 2.0 beta.
Prima avevo uno Scorpio Blue da 500gb interno allo scatolo e un lacie USB esterno da 1 TB e tutto funzionava!
Adesso lo Scorpio da 500GB è sparito dallo scatolo ed è andato a sostituire quello da 40GB della PS3.
Riassumendo: Ho solo il Lacie USB da 1TB (NTFS) collegato allo scatolo ed il problema persiste. Boh..... :rolleyes:
-
...possibile che sulla scrivania...buttata da qualche parte non hai una pen drive per provare quello che ti ho suggerito ?
...sai sono curioso di sapere se funziona. :p
-
Niente!
Anche con avi da penna USB (Formattata FAT 32 da PC). Tasto Return.... DEAD!!!:confused:
-
...come non detto...mi spiace, ma credo di essere arrivato alla frutta.:boh:
...di più nin zò.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...come non detto...mi spiace, ma credo di essere arrivato alla frutta.:boh:
...di più nin zò.:D
Idem per me
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Tasto Return.... DEAD!!!:confused:
però a questo punto, potrebbe anche essere proprio un problema del tasto del telecomando.
sarebbe interessante se potessi provare con un'altro o con un telecomando universale...
-
Oppure con la replica sw del telecomando entrando dal pc>browser>indirizzo rete del xtmr
-
Ragà ma l'Xtreamer ha un vero è proprio S.O Linux o semplicemente Samba?
Grazie:)
-
e quale sarebbe la replica sw del telecomando?
-
Danik lo ha scritto chiaramente:
Con l'Xtreamer acceso e visibile in rete, apri dal PC un browser (Internet Explorer) e inserisci l'indirizzo di rete dell'Xtreamer.
dalla pagina che appare c'è un link che ti apre un'altra finestra dove è riprodotto il telecomando che si può utilizzare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da byxil
Danik lo ha scritto chiaramente:
Con l'Xtreamer acceso e visibile in rete, apri dal PC un browser (Internet Explorer) e inserisci l'indirizzo di rete dell'Xtreamer.
dalla pagina che appare c'è un link che ti apre un'altra finestra dove è riprodotto il telecomando che si può utilizzare.
Mai visto il telecomando da Browser, devo provare Grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Oppure con la replica sw del telecomando entrando dal pc>browser>indirizzo rete del xtmr
Sei sicuro? stò provando ma oltre a Home | Setup | Log Out, non c'è nulla:rolleyes:
-
Forse lo hanno implementato solo nella 2.0b e si ha Home -setup- RC - RC2 - logout.
Non so dirti per la 1.0.3 visto che non ci sono mai entrato via rete :(