in primis il prezzo non č indice di superioritą
comunque i prodotti sono simili
Visualizzazione Stampabile
in primis il prezzo non č indice di superioritą
comunque i prodotti sono simili
ragazzi ma per collegare le banane dietro alle tesi,bisogna inserirle sul tappo dove frontale ce un buco o normalmente dove va il filo spellato?
Per il 704 basta vedere il litraggio maggiore rispetto al nuovo 742Citazione:
Originariamente scritto da kenst86
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
scusa la mia ignoranza, cos'č il litraggio?
Citazione:
Originariamente scritto da kenst86
Il volume interno del diffusore.....
Dove va filo spellato ci vanno forcine,le banane nel buco che c'č dove si avvita per stringere,di solito c'č un tappino o interno o ext lo levi e inserisci banana.Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
ragazzi ho inviato una mail alla indiana sul famoso tesi 760: ebbene l'ing.musso mi ha praticamente confermato che al top audio di settembre verrį presentato il centralone! Evvai!!!
Sappi che il centralone non era previsto e grazie alle pressioni che io e qualche altro sul forum abbiamo fatto a Indiana Line č stato possibile questo. Se vai qualche post indietro troverai una piccola cronostoria della "battaglia" per il Tesi 760. :)Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
Non vedo l'ora che lo presentano. ;)
lo sņ;) giį ti avevo letto;).
Cia ragazzi,
ieri ho finalmente posato le Tesi 260 su due stand che mi ha costruito un amico.
Le ho girate verso il punto di ascolto.
Mi č sorto un dubbio, tutti gli impianti che ho visto sul sito, hanno gli altoparlanti dritti.
Ho sbagliato a girarli?
Devono essere paralleli?
Ciao!
ieri pomeriggio (domenica!) ho scritto alla Coral e stamattina mi avevano gia' risposto!!!Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
un woofer, se mi interessa, me lo spediscono in contrassegno per 45euro
che servizio efficiente!!! davvero ottimo!!!
Fai un po' di prove e senti in che posizione ti piacciono di pił... non credo si possa parlare di giusto e sbagliato in senso assoluto :)Citazione:
Originariamente scritto da K.I.
ciao ragazzi,
una domanda agli attuali possessori:
ma le tesi 260, dietro hanno l'asola per appenderle al muro ? dovrei sostituire gli attuali surround dell'hc.
grazie mille.
No non ce l'hanno.
Le 204 Si.
Ciao!
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto le IL TESI 504 che ho prontamente installato, sono rimasto estremamente soddisfatto dalla qualitą sonora di queste casse nonostante siano nuove e quindi in rodaggio.
Mi attendo un ulteriore miglioramento nei prossimi giorni e resto in attesa che mi arrivino anche le TESI 204.
Saluti a tutti
CASO