Beh, dipende, in molti col VT20 stiamo guardando il Rolland Garros e vedremo i mondiali in 3D, se poi lo sport proprio non interessa (e lo capisco) allora è un altro discorso e ti do ragione.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
Beh, dipende, in molti col VT20 stiamo guardando il Rolland Garros e vedremo i mondiali in 3D, se poi lo sport proprio non interessa (e lo capisco) allora è un altro discorso e ti do ragione.Citazione:
Mi sembra veramente nulla o quasi :) (anche perché i mondiali 3D in Italia non li vedi, tanto per dire, e non tutti possono attrezzarsi per vederli via satellite).
Non parliamo di uno che la tv non ce l'ha, parliamo di qualcuno che ne ha una eccellente, a che pro saltare sul carrozzone del 3D quando i contenuti sostanzialmente non ci sono, la tecnologia è perfettibile, e aspettando si migliorerà anche sul 2D?
Osla mai pensato di cambiare il mio kuro.....semmai di affiancare questo pana.
Il mio kuro morirà con me, visto che è un plasma epocale:D
Anch' io se avessi un Kuro aspetterei il prossimo anno. Però nel 2006 ho visto i mondiale su BBCHD, mi piacciono le primizie :)Citazione:
Mi rattristerebbe pensare che i primi mondiali in 3D li potrò vedere solo nel 2014 (beh certo a contrasto infinito con un bell' OLED da 70").
Ciao e ancora grazie, mi hai messo in allerta sui TV a LED.. non dimentico!
:D Cerco di consigliare il meglio per chi ho di fronte.
Per il resto, potendo ed essendo interessati, certamente è giusto gustarsi eventi in 3D.
allora hai sbagliato anno e' 2041 :pCitazione:
Originariamente scritto da stauDLP
4 anni per un OLED da 70" non bastano ??? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Non avete letto in giro che nel 2022 i mondiali saranno proiettati olograficamente negli stadi di tutto il mondo e la gente pagherà il biglietto per vederli?
non solo,bisognerà stare anche attenti da non stare davanti al tv perché si correrà il rischio di prendersi una pallonata in faccia;)
ci saranno seri rischi per gli ologrammi XXX!??!?!Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
per me no
Questi ologrammi mi stuzzicano, dalle promesse sarà un passo ulteriore di unione tra tv e realtà.
TV Olografica Possibile ? http://www.youtube.com/watch?v=5QYsg7_EHcU
http://dvice.com/pics/holographic_tv.jpg
Tra anni ed anni magari sì (certo che se si aspetta sempre la next big thing, non si compra mai).
Non ho però capito l'attinenza con il futuro dei plasma.
Hai già trovato un secondo lavoro: advisor tv :DCitazione: