Grazie mille!
Una cosa, ma come si collega poi alla TV il solo sub?
Visualizzazione Stampabile
Se puoi tirare un cavetto, basta collegarlo a TV all'uscita cuffie con un mini jack.
Non lo riconosce in automatico, dovrai selezionarlo tu dal menu'.
Per il sub, era un esempio, puoi a mio parere rimanere su quella fascia di prodotto, buon rapporto qualità prezzo.
Buongiorno a tutto il forum.
Avrei bisogno di alcuni suggerimenti, che magari potrebbero essere utili a tutti, ed in maniera definitiva, cosicché non ci si torni mai più.
Dunque, partendo dal concetto che CINEMA PRO sia la migliore delle funzioni IMMAGINE proposte dalla casa madre, come emerge chiaramente da questo forum, vi chiedo quali siano, in senso direi quasi ASSOLUTO, le ulteriori migliorie si debbano effettuare su detta funzione. Al netto delle evidenti considerazioni soggettive dell’immagine, su cui ognuno può dire la sua, e partendo dal presupposto che la maggior parte degli utenti ( probabilmente il 90% dei possessori dell’ A1,me compreso), non farà mai la calibrazione professionale.
Insomma, cosa sia direi “necessario” modificare su cinema pro, a detta di...tutti.
Per avvicinarsi alla perfezione.
E se con la funzione modificata, si possa guardare in maniera eccellente cinema e serie ,che ritengo siano le richieste della maggior parte degli utenti.
Per lo sport, ed in particolare il calcio, tra suggerimenti del forum e mie personali ritocchi sulla specifica funzione, mi ritengo soddisfatto.
Ai giochi non sono interessato. Per quello c'è mio figlio che mi dice vada benissimo la proposta giochi della SONY.. e se va bene a lui che ne usufruisce, non metto becco.
Vi ringrazio dei suggerimenti.
Ciao lukers a mio avviso la modalità Cinema Pro non va toccata affatto. Piuttosto si ricopiano i valori in quella Utente e si paciocca quella.
In merito alla calibrazione che il 90% non fa, io dico peggio per voi, basta comprare una i1Pro, i sample di Masciola, scaricare HCFR e un portatile. Il resto si fa da se in un paio di ore e i risultati sono fantastici (ed è anche divertente). Ma ripeto altrimenti per cinema e serie non toccate nulla.
Sullo sport non mi pronuncio, io non ne guardo.
Per i giochi va benissimo il profilo Sony, concordo con tuo figlio.
Io ho l'A1 da ormai 1 anno,l'ho acquistato appena uscito, non ho toccato nulla dell'impostazione Cinema Pro come suggerito. Ho ottimizzato la "personale" che uso essenzialmente per le partite di calcio o per tv generalista. Ora la visone su questo gioiello è fantastica è migliorata continuamente probabilmente per una ottimizzazione del pannello dopo tot ore di funzionamento. Sono strasoddisfatto!!!!! Vedere le partite dei mondiali su Italia 1 HD o canale 5 HD rigorosamente via sat e non da digitale è una goduria, merito senza dubbio anche della qualità del segnale Mediaset.
Ma via SAT non sono criptate?
Con tivùsat non lo sono
Ah, pensavo valesse solo per la RAI...
Ma l’ultmo Firmware é ora disponibile sulla tv o bisogna scaricarlo solo dal sito ?