Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
Sono rimasto un po' fuori dal "giro", volevo upgradare il mio kdf 50 con il 55 full hd. Un riassunto veloce di quello che sta accadendo? Sti plasma (quali) panasonic son migliori?:eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
Sono rimasto un po' fuori dal "giro", volevo upgradare il mio kdf 50 con il 55 full hd. Un riassunto veloce di quello che sta accadendo? Sti plasma (quali) panasonic son migliori?:eek:
IL KDS55A200 a 1.990 euro non lo trovi sul sito sony.....Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Se il tuo amico rivenditore lo vende a quel prezzo, consiglio a chiunque, spazio permettendo, di comprarlo perchè a mio parere di possessore è molto valido.
Sergio
Il Kds 55 non lo trovi piu' sul sito Sony in quanto non e' piu' prodotto...La Sony ha deciso per motivi commerciali(poche vendite a sentir loro) di non importare piu' nei mercati europei i retroproiettori...
Ma negli Stati Uniti ne vende eccome...
Aggiungo che se qualcuno e' interessato al kds puo'contattarmi in pm...
nuovo di zecca lho preso a 2250 presso un rivenditore di fiducia, da euronics sta a 1990 ma lo avevavo in esposizione da chissa quanti mesi.....da mediaworld e' ancora 2990 e da trony e' a 2690(prezzo di favore datomi dal direttore in persona) il listino a 1990 e' una bufala......
Da dove viene questa notizia? E' sicura?Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Tanto per sapere se devo smettere di aspettare un nuovo modello... :rolleyes:
Eehehe cmq ci sta bene, in europa siamo troppo stupidi, meglio chi c'è l'ha più fine che chi ce l'ha più grosso! :D
cmq spero che il mio duri ancora per mooolti anniiii
tra l'altro ho visto il bluray di the prestige, che qualità da paura, per adesso è il bluray che ho visto meglio!! e anche il film, bellissimo
Se ho capito bene il televisore non gestisce i 24 fps, avete notato microscatti o non so che altro con i blu-ray?
Non credo comunque che valga la pena acquistarlo ora, se Sony ci ha esclusi dal mercato dei retroproiettori non mi resta che cercare un altro televisore.
Ormai già mi sono stretti i 50" e purtroppo tutti i 50-52" che mi interessano costano parecchio e non so più che prendere... :cry: ...al massimo forse potrei permettermi il nuovo Samsung a led...
:(
questa è una bella domanda, la maggior dei video parte che ho visto sono fluidi.Citazione:
Se ho capito bene il televisore non gestisce i 24 fps, avete notato microscatti o non so che altro con i blu-ray?
Ho notato delle incertezze su alcuni panning orizzontali, ma non so se dipende dai 24fps. Tipo the prestige era perfetto, Click invece aveva questo problema.
Credo che sia piu' un problema dovuto a come hanno deinterlacciato il video.
cmq dani81, io mi affretterei a comprare gli ultimi in circolazione! e scontati
Nonostante il televisore sia vecchio e quasi nessuno lo voglia i prezzi sono ancora parecchio alti.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Io non ho mai trovato le occasioni in cui alcuni utenti si sono imbattuti. Dovrei girare molto di più per i negozi... :rolleyes:
Ad ogni modo vorrei prima sapere da dove arriva la voce che Sony non importerà più questi televisori.
Vecchio!!! prima di ott-nov 2006 non si trovava....Citazione:
Originariamente scritto da dani81
I prezzi sono alti perchè ne sono stati importati pochi e a nessuno piacciono i retro, appena lo vedi da un posssessore lo compri a 2.200 euro.
Sergio
Ormai dopo un anno tutto è già superato. Ora sarebbe appunto il momento del suo successore...Citazione:
Originariamente scritto da sermo
Anche per questo mi aspetterei dei prezzi più bassi. Io non lo trovo nemmeno a 2200. Di acquistare in Germania non mi va molto.Citazione:
a nessuno piacciono i retro
Se si vede più che bene non è superato....Citazione:
Originariamente scritto da dani81
altrimenti é come seguire la moda; per il prezzo anche 2.500 sono ben spesi.
dove trovi un full-hd 55" a questo prezzo? io l'ho pagato 2.400 a dicembre 2006 perchè avevo un buono sconto 2%; a mio parere un prezzo ottimo per come vedo bene le sorgenti HD: skyhd, bskybhd, xbox360, dvdhd xbox360 per ora.
Sergio
Non dico che sia obsoleto, ma se dovesse uscire un nuovo modello io non prenderei di certo quello precedente.Citazione:
Originariamente scritto da sermo
Il prezzo è calato pochissimo in un anno. Appena uscito costava 2999 euro, o sbaglio? Adesso lo si trova sui 2700. Il prezzo migliore che ho trovato on line è di 2400 (1 pezzo).
Le occasioni sono poche e io non le trovo.
ma guarda i retro in generale hanno il problema del panno bagnato sui fondi uniformi chiari.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
i plasma sono i PX7 PX70 e PX700 che a detta di molti sono i migliori Tv per qualità prezzo. sono tv 1366x768 (c'è un modello full ma costa ancora abbastanza) e con 2000 euro ti porti a casa il 50.
c'è un mega topic sul forum dei plasmon
questo KDS se è confermata l'uscita dal mercato italiano li vorrei prendere a meno diciamo 2000 il 70 e 1200-1500 il 55.